



ESPROPRIAZIONE IMMOBILIARE (CARTABIA) Rg 18/2024
Proposta di vendita di:
Per trovare annunci di vendite immobiliari, sia da mercato libero che da aste giudiziarie, puoi sfruttare le proposte di Quimmo. Il portale è autorizzato ad effettuare la pubblicità delle vendite giudiziarie per conto dei Tribunali italiani e si occupa dell'organizzazione delle aste immobiliari, dalla registrazione dell'utente fino all'aggiudicazione. Inoltre offre agli utenti la possibilità di acquistare e vendere immobili direttamente, garantendo su sicurezza e qualità, tramite sistemi trasparenti.
Accedendo alla piattaforma, puoi visualizzare i dettagli sugli immobili, scaricare i documenti ufficiali, consultare le voci della procedura e presentare un'offerta, senza la necessità di recarti presso la sede del Tribunale. Il portale Quimmo ti permette di reperire in un unico luogo tutte le informazioni più importanti sulle aste immobiliari, mettendo a tua disposizione l'insieme delle disposizioni e delle regole che definiscono le modalità di vendita e di partecipazione all'asta.
Sia per gli immobili in vendita diretta che all'asta, puoi prenotare una visita ed ispezionarli di persona. In ogni momento della trattativa potrai contare sul supporto del nostro personale o avvalerti di consulenti esterni.
Chiunque lo desideri può partecipare alle aste giudiziarie di immobili pubblicate su Quimmo, ad esclusione del debitore insolvente. Per poter fare un'offerta, dovrai registrarti al sito e attivare il tuo account seguendo una semplice procedura. Una volta abilitato l'account, dovrai versare la cauzione e, successivamente, potrai presentare un'offerta online. Possono partecipare alle aste giudiziarie di immobili i privati, selezionando l'opzione di partecipazione all'asta a titolo personale, o le aziende, indicando che intendono partecipare in qualità di legale rappresentante e inserendo i dati dell'azienda e il certificato di iscrizione al registro delle imprese.
Le aste giudiziarie di immobili si svolgono secondo il principio della "gara al miglior offerente", tramite la ricezione di offerte telematiche. Le vendite sono regolate dalle procedure della legge fallimentare italiana, del codice civile e del codice di procedura civile. In seguito all'aggiudicazione, il trasferimento della proprietà dell'immobile viene stabilito con decreto del Giudice, e si provvede alla cancellazione delle trascrizioni delle ipoteche e dei pignoramenti gravanti sull'immobile. Se vuoi sapere come funzionano le aste giudiziarie di immobili, puoi contattare il nostro servizio clienti oppure rivolgerti al referente dell'asta, che risponderà a tutte le tue domande sul funzionamento delle nostre aste online.
I nostri professionisti ti seguono in ogni passaggio: dalla consulenza iniziale, alla definizione della modalità di vendita, dalla pubblicazione sui nostri portali sino all’acquisto.
Il mercato immobiliare, si sa, è in costante evoluzione per questo puoi affidarti ai nostri esperti per ottimizzare la tua vendita in totale sicurezza e trasparenza.
Ti accompagniamo in ogni momento con professionalità e cura. Ti offriamo servizi di alta tecnologia per dare maggiore visibilità al tuo immobile: scheda annuncio e descrizione dedicata su sito ottimizzato con oltre un milione di visite mensili, servizio fotografico professionale e Home Staging, modalità visita con tecnologia Virtual Tour 3D e droni, pagine web personalizzata.
Migliora la qualità dei tuoi annunci, vendi il tuo immobile in pochi clic.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com
Termini e condizioni | Informativa privacy | Informativa cookies | - Copyright © Abilio S.p.A.
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.