Asta Bilocale con corte esclusiva e autorimessa sub 1
A partire da
108607
Cento (Ferrara) - Via Augusto Fava, N. 38
A partire da
108607
Oggetto della presente vendita è un bilocale con giardino ed autorimessa, sito nel Comune di Cento (FE), via Augusto Fava 38. Le unità fanno parte di un complesso condominiale composto da due palazzine denominate “Edificio F” ed “Edificio G” che si sviluppano su tre piani fuori terra. Composto da autorimesse al piano terra e da abitazioni ai piani superiori. La zona è ubicata nella prima periferia a nord, rispetto al centro storico del Comune, nel cuore del Parco Augusto Fava, a circa 1 km dalla piazza del Guercino ed in prossimità dei servizi di urbanizzazione primaria e secondaria. L’accesso all’area avviene da via Augusto Fava tramite cancello carrabile in profili metallici. L’edificio G, dove sono ubicate le unità in vendita, si presenta completato, le finiture delle parti comuni sono di buon livello, presente un vano ascensore e scala interna in marmo.
L’appartamento è posto al piano terra, presenta ingresso indipendente su corte esclusiva, portico, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ripostiglio, camera da letto e servizio igienico. Le finiture sono caratterizzate da pareti e soffitti intonacati e tinteggiati, pavimenti in parquet e rivestimenti in ceramica, portoncino d’ingresso blindato, infissi in legno con vetrocamera e serrande avvolgibili. Presenti i sanitari del bagno. Gli impianti elettrici ed idro-termo-sanitari sono sottotraccia, il riscaldamento è centralizzato. Completa la proprietà un’autorimessa, direttamente collegata all’abitazione, con accesso posto nel ripostiglio, avente un portone in lamiera del tipo basculante e pavimentazione in ceramica. Nel complesso l’immobile si presenta in buone condizioni e risulta libero.
Immobile identificato nella Perizia allegata come SUB LOTTO 3.9.
Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.
Come partecipare all'asta
È facile, segui le nostre indicazioni
1. Prepara la tua prima offerta
Clicca sul bottone “Come comprarlo” e segui passo passo le istruzioni per preparare la tua prima offerta.
2. Aspetta la validazione dell’offerta
Una volta inviata la tua offerta, il Professionista vaglierà tutta la documentazione e in caso di validazione potrai partecipare alla fase rilanci.
3. Partecipa alla fase rilanci
Se la tua offerta sarà validata potrai partecipare alla fase rilanci e potrai migliorare la tua offerta se non sarai l’offerente con l’offerta migliore.
4. Completa le pratiche per l’aggiudicazione del bene
Se la tua offerta sarà la migliore dovrai completare le pratiche relative all’aggiudicazione del bene.
Quimmo dà valore alla vendita del tuo immobile
Affidati ai professionisti del Mercato Immobiliare, il tuo immobile sarà la priorità.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com