L’unità si sviluppa al 5° piano e ultimo piano di un bellissimo stabile progettato dall’Arch.Gio Ponti. Al piano 6° si colloca il secondo terrazzo panoramico in dotazione esclusiva della casa.
Il layout è molto razionale: l’ampia anticamera di ingresso si apre sul living connesso alla sala da pranzo con camino tramite un’apertura ad arco che richiama le linee dell’Arch. Ponti. Entrambi i locali affacciano sul terrazzo creando una perfetta continuità tra interni ed esterni. La privacy è garantita da eleganti siepi di gelsomino.
La luminosa cucina abitabile è dotata di un ingresso dedicato allo staff ed ai fornitori. La dimensione del locale permette di creare piatti gourmet e cucinare per numerose persone. Completa la zona una camera di servizio con bagno e lavanderia.
La zona notte padronale è composta da due camere da letto: la camera master, anch’essa affacciata sul terrazzo, prevede capienti armadiature, zona beauty ed un importante bagno rivestito di boiserie in pregiato legno con ampia doccia. La camera child è intelligentemente divisa due ambienti per il letto e per lo studio o area giochi per i più piccoli. Il bagno en suite è rivestito in ceramica a smalto dai colori tenui con accessori in ottone e legno su misura per lavabo e rivestimento vasca.
Lo splendido appartamento viene affittato completo di cucina, armadiature su misura ed arredo bagni.
Particolare citazione va dedicata all’incredibile terrazzo di 90 mq al piano superiore della casa collegato da scala condominiale. La dimensione è unica cosi come la vista. Si possono organizzare feste o giocare con i propri figli, leggere o prendere il sole. Una deliziosa casetta in legno è preposta per ricovero attrezzi.
Possibilità box nel palazzo con canone a parte.
Richiesta: € 72.000 annui oltre oneri condominiali.
Provvigioni: 15% + IVA sul canone annuo