Asta Capannone su due livelli a destinazione commerciale
A partire da
173000
San Vendemiano (Treviso) - Via Ferrovia Nord, N. 11
A partire da
173000
Capannone, sito a San Vendemiano (TV), Via Ferrovia Nord 11, su un lotto di terreno pianeggiante di forma regolare, quasi trapezoidale, con una superficie catastale di 1993 mq. L’intera area è pavimentata: lastre in calcestruzzo nel fronte Est e asfalto nei fronti Nord e Ovest. Il lotto è completamente recintato con rete metallica e accessibile da due varchi posizionati nel fronte Est. Un ulteriore accesso, generalmente ad uso interno, si trova nel fronte Ovest, costituito da un cancello metallico a doppia anta.
L’immobile, di forma rettangolare, misura circa 8.20 x 48.00 metri e ha un’altezza di gronda di 7.00 metri. È realizzato con strutture portanti verticali costituite da pilastri prefabbricati in c.a., poggianti su plinti di fondazione a “bicchiere” e dotati di mensole per il supporto delle travi del primo solaio.
Al piano terreno, il fabbricato è suddiviso in vari locali funzionali all’attività commerciale. Il primo locale, accessibile dal fronte Est tramite una porta a doppia anta in metallo e vetro, è utilizzato come farmacia. Questo spazio presenta un pavimento in piastrelle monocottura, controsoffitto in pannelli di fibra minerale e serramenti in metallo e vetro. Con un’altezza di circa 3.00 metri, include una zona ingresso, un corridoio, un ufficio e i servizi igienici per il personale. I locali sono dotati di impianto elettrico, termosanitario con caldaia a condensazione a metano e impianto di condizionamento aria con condizionatore a parete tipo split. Questo ambiente comunica internamente con un ulteriore vano utilizzato come magazzino.
Vi sono poi quattro vani dedicati a magazzino, accessibili dal fronte Est tramite quattro aperture di 4.00 metri, dotate di portoni sezionali con apertura a libro. I primi tre vani hanno un’altezza di circa 2.80 metri, mentre il quarto, privo di solaio intermedio, ha un’altezza di gronda di 7.00 metri. In corrispondenza del terzo vano è presente un montacarichi per la movimentazione dei materiali e un corpo scale interno per l’accesso ai locali del piano primo, utilizzati come deposito. Il pavimento delle zone adibite a magazzino e deposito è in cemento lisciato con spolvero al quarzo di colore rosso. Il fabbricato è dotato di impianto elettrico (illuminazione e forza motrice), impianto idraulico, rivelatori di fumo e impianto antincendio.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Caratteristiche
Superficie immobile
590 m²
Numero locali
6
Codice annuncio
24141
Piano ingresso
Terra
Piani totali edificio
2
Bagni
8
Impianti ed efficienza energetica
Classe energetica
G
Dotazioni
Ascensore
Parcheggio privato
Documenti disponibili
Scarica i documenti disponibili per questo immobile
Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.
Punti di interesse nelle vicinanze
Dai un’occhiata ai punti di interesse della zona
Trasporti
Stazione ferroviaria543 m
Fermata bus529 m
Autostrada2.0 km
Aereoporto29.7 km
Scuole
Scuola248 m
Scuola primaria1.9 km
Scuola secondaria2.6 km
Università3.1 km
Salute
Ospedale633 m
Farmacia491 m
Medico623 m
Veterinario491 m
Alimentari
Supermercato3.6 km
Ristorante307 m
Bar888 m
Minimarket888 m
Servizi
Banca504 m
Posta497 m
ATM504 m
Benzinaio664 m
Svago
Centro commerciale3.5 km
Parco718 m
Palestra406 m
Spa491 m
Estetista2.0 km
Come partecipare all'asta
È facile, segui le nostre indicazioni
1. Scarica e leggi il Disciplinare di vendita
Nel Disciplinare di vendita trovi tutte le informazioni utili per partecipare alla compravendita. Scaricalo e leggilo con attenzione.
2. Paga la cauzione
Il pagamento della cauzione è un elemento necessario dell’ordinanza di vendita e vincola la tua offerta. In caso di mancata aggiudicazione, la cauzione ti verrà restituita per intero nelle modalità e nei tempi indicati dal Disciplinare di vendita.
3. Partecipa alla fase rilanci
Il pagamento della cauzione ti permette di partecipare alla fase rilanci e fare offerte per aggiudicarti il bene.
4. Completa le pratiche per l’aggiudicazione del bene
Se la tua offerta sarà la migliore dovrai completare le pratiche relative all’aggiudicazione del bene.
Quimmo dà valore alla vendita del tuo immobile
Affidati ai professionisti del Mercato Immobiliare, il tuo immobile sarà la priorità.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com