Vendesi terreno edificabile commerciale, sito in Pineto (TE), via Nazionale Nord (SS16). Il bene è ubicato a nord del centro abitato del Capoluogo di Pineto tra le località Villa Fumosa e Scerne, lungo la statale Adriatica.
Individuato nel Piano di Sviluppo Fondiario, facente parte di un Planivolumetrico composto da altri 4 lotti edificabili. Ricade nel PRG vigente in zona D_C_C - Zona commerciale di completamento, destinata esclusivamente alle attività commerciali.
Il Lotto in vendita, individuato come “Lotto B1”, è costituito da un’area pianeggiante con superficie a prato incolto con basse alberature spontanee, una piccola parte è coltivata ad orto con attrezzature precarie, e si presenta parzialmente recintata con materiali di recupero.
L’accesso avverrà dall’attuale strada pubblica che si stacca dalla statale in direzione sud-ovest, costituita in parte da area demaniale ed in parte da aree private (33/g, 159/c, 155/b, 215/b, 396/b e 137/b come da schema di frazionamento).
Si precisa infine che le particelle dovranno essere frazionate, con spese ed oneri a carico dell’aggiudicatario.
Secondo tale frazionamento le particelle 33/c e 142/b, individuano parte della strada di accesso al servizio dei lotti edificabili, al momento dell’atto di acquisto sarà costituita servitù permanente di passaggio a loro favore.
Lotto B1
Superficie fondiaria: 6.700 mq
Superficie lorda di vendita: 2.233 mq (Superficie utile edificabile max, ipotizzando un edificio ad un unico piano)
Volume max: 13.400 mc
Piena proprietà di:
Terreni (CT): Foglio 8 - Particelle 33/b, 33/c, 142/a e 142/b