Abitazione con deposito, sita in Matelica (MC), Vicolo Cuoio II n.1-3. Inseriti in un complesso edilizio costituito da porzioni di fabbricati disposti in linea uno all’altro e a predominante destinazione residenziale, i beni sono collocati in posizione centrale di un isolato nel centro storico cittadino. Entrambi con accesso esclusivo su fronte strada occupano, su un totale di quattro piani una porzione di fabbricato cielo/terra. Dal numero civico 1 si accede al deposito/legnaia con sviluppo al piano terra mentre dal civico 3 si accede all’abitazione salendo la scala che mette in comunicazione l’accesso con i piani primo, secondo e terzo.
L’abitazione si sviluppa in altezza su tre piani (primo, secondo e terzo). Al piano primo si raggiunge un disimpegno da cui si accede ad un primo locale privo di finestrature e a destra ad un ambiente uso cucina dove è presente un camino. Al piano secondo si trovano altre due stanze, un piccolo wc con antibagno ed un sottoscala. Al piano terzo unico ambiente.
Deposito/legnaia con interni al rustico. Presenta un unico accesso non carrabile in quanto a quota diversa rispetto il piano stradale; il locale non ha altre aperture. Confina con l’abitazione al piano primo oltre che per una porzione con l’ingresso e la scala con cui comunque allo stato dei luoghi non è comunicante.
Attualmente per il fabbricato di cui sopra vige l’Ordinanza Sindacale n.17 del 23/01/2018 con cui è stata dichiarata l’inagibilità dell’immobile pertanto si rimanda alla relazione di stima e agli allegati per maggiori dettagli.
Superfici
Abitazione 105 mq
Legnaia/magazzino 36,8 mq
Per dettagli sulla vendita si rimanda a:
https://www.fallcoaste.it/vendita/diritti-di-piena-proprieta-pari-a-1-1-su-di-un-abitazione-della-superficie-commerciale-di-mq-105-00-783986.html