





























Trattasi di palazzina residenziale di tre piani, con accesso sia carrabile che pedonale attraverso due cancelli metallici consecutivi, ubicata in zona periferica rurale a poca distanza dal mare.
Il piano seminterrato è composto da un’unica unità abitativa composta da soggiorno con cucina, ripostiglio, tre camere da letto e un servizio igienico.
Il piano terra è suddiviso in due unità immobiliari indipendenti con accesso da ballatoio comune; la prima è composta da soggiorno con angolo cottura, servizio igienico, tre camere da letto e un ripostiglio; la seconda è composta da un unico vano cucina soggiorno e un wc.
Il piano primo è suddiviso in due unità immobiliari indipendenti con accesso da ballatoio comune; la prima è composta da soggiorno con angolo cottura, servizio igienico, due camere da letto ed un ripostiglio; la seconda è composta ingresso su disimpegno, una camera da letto, wc ed un ripostiglio.
L’edificio è dotato di impianto elettrico, idrico e fognario con fossa Imhoff, ed è sprovvisto di impianto di riscaldamento e di climatizzazione.
Completa la proprietà la corte esterna pavimentata comune alle unità abitative, che presenta uno stato di diffuso degrado e diverse lesioni.
Il bene presenta diversi abusi e non conformità, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.