Cod. Annuncio: 24098 - Locale commerciale sito a Favara (AG), via dello Sport 1. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, ai margini del tessuto consolidato, caratterizzata da strutture per attività commerciali, oltre a palazzine, impianti sportivi e cimitero comunale. L’area è ben collegata al centro città, ad Agrigento, al mare e vicina alla Strada Statale 640, principale arteria di collegamento con l’entroterra. Trattasi di edificio realizzato nel 2018 con struttura in acciaio e muratura. Agibilità rilasciata. Classe energetica C.
Edificio su due livelli con locale commerciale e sue pertinenze al piano terra. Soppalco per al piano primo. Negozio con tettoia d’ingresso, celle frigorifere, ripostigli, archivi, e bagni. Piani collegati da scala interna. E’ pertinenza del negozio un’area adibita a parcheggio sul fronte strada, chiusa da muro e cancello. Pavimenti in graniglia e ceramica. Infissi esterni in alluminio e vetro. Porte in legno. Strutture portanti rivestite in cartongesso REI e controsoffitti REI ad entrambi i piani. Impianti canalizzati. Climatizzazione con diffusori ad aria. Impianto antincendio. Condizioni buone. Beni mobili, arredi e attrezzature esclusi dalla vendita.
Superficie commerciale: 1120,90 mq Classe energetica C PIANO TERRA Locale commerciale: 771,29 mq Servizi del negozio: 237,17 mq Parcheggio scoperto: 625,34 mq PIANO PRIMO (soppalco) Uffici e servizi: 160,83 mq
Immobile affittato con contratto stipulato in data 30/08/2018, per la durata 6+6 anni con rinnovo tacito. Scadenza prevista nel 2030 salvo disdetta. Canone annuo di € 70.000,00 oltre IVA in 2 rate semestrali.
Cod. Annuncio: 19822 - Terreno, sito nel Comune di Favara (AG), Contrada Burraiti. Ubicato in zona periferica extraurbana/rurale, dotata della necessaria urbanizzazione primaria, ma non dei servizi secondari e terziari. Il vigente PRG del Comune classifica il terreno in oggetto come verde agricolo. Non vi è la presenza di manufatti e/o altre realizzazioni.
Cod. Annuncio: 12426 - Vendesi complesso artigianale con pertinenze sito a Favara (AG), in contrada Poggio di Conte. Gli immobili sono ubicati in zona collinare, prettamente agricola, posizionata a Est rispetto al centro urbano del Comune e a circa 10km da Capoluogo. Il complesso è costituito da un capannone, una palazzina per uffici, servizi e alloggio custode sviluppata su due livelli, oltre l’area scoperta di pertinenza, la data di costruzione degli immobili risale all’anno 2007. Il complesso in origine destinato ad impianto per la produzione di cemento e calcestruzzi preconfezionati è da qualche tempo inutilizzato e di fatto abbandonato. Il capannone è posizionato in prossimità del confine nord del complesso ed è dotato di ampie aperture in metallo. Lo stato di conservazione è mediocre e necessita di numerosi interventi di ripristino. Attualmente è privo di tutti gli impianti tecnologici principali. La palazzina è posizionata in prossimità dell’ingresso principale. Dalla documentazione catastale si rileva che il piano terra è destinato ad uffici e sala comando, mentre il piano primo ad alloggio custode. La struttura portante, i muri perimetrali e la copertura, si presentano in “normale” stato di conservazione mentre gli elementi di finitura interni sono caratterizzati da un avanzato stato di abbandono e di degrado, bisognevoli di interventi di ripristino. Il fondo a destinazione agricola è costituito da due distinti accorpamenti di terreno, entrambi limitrofi al complesso artigianale, oltre tre ruderi di vecchi fabbricati rurali. L’area è in stato di abbandono e degrado, dissestata nella maggior parte della sua superficie e ricoperta da una fitta vegetazione spontanea. Uno dei fabbricati agricoli (casotto) che in passato è stato probabilmente adibito come ricovero di animali risulta non accatastato, nonostante sia possibile la sanabilità, si presenta in condizioni strutturali assolutamente prive dei requisiti minimi per procedere a qualsiasi intervento di adeguamento strutturale, per cui si consiglia di procedere alla sua demolizione. Tutti gli immobili risultano privi di Agibilità.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari
Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
Referente Quimmo+ a disposizione per te
Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
Consulenza personale
Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.
Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.
Immobili in vendita nel comune di Favara
Aste giudiziarie nel Comune di Favara di immobili: procedure sicure anche online
Acquistare case all'asta nel Comune di Favara non è mai stato così sicuro! La procedura online, infatti, viene regolata dalle principali normative in materia di aste giudiziarie, tra cui il Codice Civile e la Legge Fallimentare italiana. Come nelle aste tradizionali, è l'acquirente a decidere il prezzo che è disposto a pagare. Il funzionamento è semplice: l'immobile viene messo all'asta a un prezzo minimo - definito prezzo base d'asta - al di sotto del quale non vi sarà aggiudicazione. I rilanci possono essere effettuati da tutti i partecipanti sul portale, con le modalità previste nell'avviso di vendita e secondo una cifra minima predefinita. Per tutta la durata dell'asta i partecipanti vengono avvisati sulle variazioni dei prezzi e gli eventuali rilanci, in modo da poter intervenire direttamente. I documentirelativi a ciascuna asta sono consultabili online e i partecipanti possono visualizzare la descrizione dettagliata dei beni in vendita, le modalità di partecipazione all'asta, l'ubicazione e molte altre informazioni utili.
Immobili all'asta nel Comune di Favara: come avviene l'aggiudicazione?
Per aggiudicarti un immobile all'asta nel Comune di Favara, la tua offerta dovràessere superiore a quella degli altri partecipanti. Tutte le nostre vendite, infatti, si svolgono secondo il principio della gara al miglior offerente, tramite la ricezione di offerte telematiche. Dopo l'aggiudicazione, si verifica il trasferimento della proprietàdell'immobile, con decreto stabilito dal Giudice, e contestualmente vengono cancellate le trascrizioni dei pignoramenti e delle ipoteche gravanti sull'immobile. L'aggiudicazione di un bene all'asta è rapida e immediata; inoltre, a differenza dell'acquisto tramite i canali tradizionali, non è necessario pagare i costi del rogito notarile o le spese di mediazione normalmente richieste per la compravendita tra privati. Cosa aspetti? Cerca subito tra i nostri immobili all'asta nel Comune di Favara e limitrofi e trova le migliori occasioni di investimento.
Vendita di case o appartamenti nel Comune di Favara: trova la casa dei tuoi sogni in un clic
Acquistare una casa non è mai stato così conveniente! Quimmo, il portale dedicato alla vendita di case all'asta nel Comune di Favara e limitrofi, propone ogni giorno i migliori immobili residenziali in tutto il territorio: appartamenti, ville, case a schiera, bifamiliari, plurifamiliari o case in costruzione, in vendita al prezzo più competitivo. Tutti i lotti provengono da fallimenti, procedure concorsuali ed esecuzioni immobiliari, e pertanto sono caratterizzati da prezzi di perizia inferiori al valore di mercato attuale dei beni. Le case all'asta nel Comune di Favara di Quimmo ti permetteranno, pertanto, di ottenere un grosso risparmio sull'acquisto. Il nostro sistema di offerte è semplice e intuitivo: potrai scegliere di inserire la tua offerta di volta in volta, oppure attivare il Proxy Bid, il sistema automatico che effettua i rilanci in tua assenza, fino a raggiungere il prezzo massimo da te definito. Scopri subito la nostra sezione dedicata alla vendita di case all'asta nel Comune di Favara e limitrofi e trova la tua casa ideale.
Tutti i vantaggi delle aste immobiliari del Comune di Favara
Se ti stai chiedendo perchè dovresti partecipare a una delle tante aste nel Comune di Favara pubblicate su Quimmo, ti daremo subito una motivazione valida: per partecipare non dovrai allontanarti da casa o dall'ufficio! Infatti, grazie al nostro sistema di offerte innovativo, potrai tentare di aggiudicarti gli immobili più interessanti direttamente online, in totale sicurezza. Ti basterà registrarti e versare la cauzione richiesta, tramite bonifico o carta di credito. Dopodichè, potrai partecipare a tutte le aste che vuoi. Un altro vantaggio è legato alla convenienza dei prezzi: provenendo da fallimenti e procedure concorsuali, gli immobili vengono messi in vendita a prezzi particolarmente allentanti. L'obiettivo è infatti incentivare la vendita e ottenere rapidamente la liquidità necessaria a soddisfare i creditori.
Con le vendite immobiliari nel Comune di Favara acquisti un immobile al prezzo giusto
Sai che esiste un modo semplice e sicuro di investire nel mattone? Con l' acquisto on line di immobili nel Comune di Favara, pubblicati regolarmente su Quimmo, puoi trovare le migliori occasioni di investimento. Per chi vuole risparmiare su un acquisto immobiliare, Quimmo mette in vendita immobili sia dal mercato libero che dalle aste giudiziarie.
Non perderti i migliori immobili vicino a te!
Ricevi i nuovi annunci e i nuovi servizi di Quimmo prima di tutti gli altri
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com