La proprietà è composta da tre beni distinti:
- Fabbricato rurale: edificio abitativo rurale di 233 mq, recentemente ristrutturato e in ottimo stato conservativo. Il fabbricato si sviluppa su due piani fuori terra e un piano seminterrato, con una loggia e un’ampia resede esclusiva. Gli interni sono rifiniti con materiali di qualità, inclusi pavimenti in marmitte di cemento e infissi in ferro.
- Servizi agricoli: due capannoni per un totale di 450 mq. Il capannone principale è costruito con struttura prefabbricata in cemento e tamponature in laterizio, mentre il secondo capannone presenta pareti portanti in laterizio e copertura in lastre di cemento amianto. Attualmente, i capannoni necessitano di interventi di ristrutturazione.
- Terreni agricoli: vari appezzamenti di terreno agricolo per una superficie complessiva di 17,29 ettari. I terreni, in buono stato manutentivo, includono circa 1,5 ettari di vigneto, 2 ettari di oliveto e la restante superficie destinata a seminativo.
La proprietà è facilmente accessibile dalla strada provinciale per Lajatico tramite una strada vicinale.
Attualmente, gli immobili sono locati ad un’azienda agricola con contratto di affitto valido fino al 2025.
Un’opportunità unica per acquisire un complesso versatile e ben posizionato, ideale per attività agricole, agrituristiche o residenziali.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.