Cod. Annuncio: 23904 - Negozio sito nel Comune di San Donà di Piave in via Botticelli della superficie catastale pari a 51 mq, sito al piano terra adibito con retro negozio e servizio igienico, confinante da due lati con portico di uso pubblico, da un altro lato con locale termo e altro locale, dal quarto lato con scoperto condominiale.
L'immobile è inserito in un contesto residenziale con tipologia prevalente abitazioni civili con una buona possibilità di accesso alla zona. È facilmente raggiungibile e ben collegato sia al centro della città, sia ai comuni limitrofi dall'arteria stradale SS 14.
Cod. Annuncio: 18842 - Tribunale di Venezia Esecuzione immobiliare Rge 97/2020
Proposta di vendita di: Bilocale con ampia terrazza sita nel comune di San Donà di Piave (VE), in via XII Martiri n° 213/A, in zona centrale del comune. L’appartamento è situato al piano terzo, di un fabbricato condominiale edificato tra il 1968 e il 1972, servito al piano da ascensore comune e vano scale. Internamente si compone un soggiorno con cucina, un camera letto, un bagno e un’ampia terrazza. Finiture e impianti risalenti all’epoca di costruzione.
San Donà di Piave (Venezia) - Viale G. Baron, N. 33
560000
633 m216Locali
Cod. Annuncio: 18147 - VEN016B Vendesi palazzina precedenza come centro direzionale e relativa area di pertinenza in via Giovanni Baron 33 in San Donà di Piave. Realizzato alla fine degli anni cinquanta, il compendio è composto da una palazzina destinata ad uffici composta da tre piani fuori terra, realizzata in muratura e cls. Internamente è composta al piano terra da vani adibiti a deposito, ai piani primo e secondo da rispettivamente 8 vani direzionali, servizi e 4 balconi. L'immobile si trova nella zona centrale della città, a pochi metri dalla stazione ferroviaria, sulla linea Trieste-Venezia. I collegamenti con il capoluogo veneto sono molto frequenti con tempi di percorrenza di 38-50 minuti. Le are prossime al fabbricato sono adibite a parcheggio dagli utenti della stazione.
Il lotto in cui insiste il fabbricato, è classificato urbanisticamente, nel Piano degli Interventi vigente, quale zona residenziale "B" di completamento, in tale zona sono ammessi gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro e risanamento conservativo, ristrutturazione edilizia, demolizione con ricostruzione, nuova costruzione, ampliamento secondo le disposizioni di cui agli art. 6 e 7 della LR 14/2019
Superficie lorda direzionale: circa 560 mq Superficie lorda depositi: circa 256 mq Area esterna: circa 502 mq
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari
Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
Referente Quimmo+ a disposizione per te
Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
Consulenza personale
Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.
Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.
Immobili in vendita nel comune di San Donà di Piave
Come acquistare online immobili nel Comune di San Donà di Piave
Cerchi immobili in vendita o case all'asta nel Comune di San Donà di Piave? Partecipa al nostro innovativo sistema di aste online, del tutto sicuro e certificato. Scegli tra le case in vendita all'asta nel Comune di San Donà di Piave quella che preferisci e versa attraverso il tuo account l'importo della cauzione. Puoi prendere parte all'asta aggiornando manualmente di volta in volta l'importo oppure attivando l'opzione Proxy Bid di Quimmo, che rilancia automaticamente le offerte consentendoti di tenere sotto controllo l'asta pur occupandoti di altre faccende. Non sei ancora riuscito a trovare l'immobile dei tuoi desideri? Iscriviti alla newsletter del portale per essere sempre aggiornato sulle nuove aste giudiziare nel Comune di San Donà di Piave di beni immobili!
La sicurezza della vendita diretta o all'asta di immobili nel Comune di San Donà di Piave online
Non sei sicuro del processo di vendita di immobili con aste giudiziarie nel Comune di San Donà di Piave? Con le aste per immobili nel Comune di San Donà di Piave di Quimmo puoi lasciarti alle spalle ogni dubbio. Ogni atto di compravendita che si verifica sul portale è riconosciuto e autorizzato dal Tribunale e dagli organi competenti e avviene in piena trasparenza ed onestà. Nonostante si tratti di un processo telematico infatti avrai a tua piena disposizione tutti i documenti richiesti dal codice civile e dalla legge fallimentare italiana. A tutto questo va ad aggiungersi un considerevole risparmio sul prezzo d'acquisto finale delle case, dei negozi, dei capannoni artigianali e dei complessi industriali presenti nel Comune di San Donà di Piave e dintorni. Questo avviene perchè partecipando all'asta online vengono eliminati i costi di intermediazione e gli unici costi che ti troverai a sostenere sono quelli di aggiudicazione e fiscali, come l'IVA e/o l'imposta di registro.
Immobili all'asta nel Comune di San Donà di Piave: come avviene l'aggiudicazione?
Per aggiudicarti un immobile all'asta nel Comune di San Donà di Piave, la tua offerta dovràessere superiore a quella degli altri partecipanti. Tutte le nostre vendite, infatti, si svolgono secondo il principio della gara al miglior offerente, tramite la ricezione di offerte telematiche. Dopo l'aggiudicazione, si verifica il trasferimento della proprietàdell'immobile, con decreto stabilito dal Giudice, e contestualmente vengono cancellate le trascrizioni dei pignoramenti e delle ipoteche gravanti sull'immobile. L'aggiudicazione di un bene all'asta è rapida e immediata; inoltre, a differenza dell'acquisto tramite i canali tradizionali, non è necessario pagare i costi del rogito notarile o le spese di mediazione normalmente richieste per la compravendita tra privati. Cosa aspetti? Cerca subito tra i nostri immobili all'asta nel Comune di San Donà di Piave e limitrofi e trova le migliori occasioni di investimento.
Con le vendite immobiliari nel Comune di San Donà di Piave acquisti un immobile al prezzo giusto
Sai che esiste un modo semplice e sicuro di investire nel mattone? Con l' acquisto on line di immobili nel Comune di San Donà di Piave, pubblicati regolarmente su Quimmo, puoi trovare le migliori occasioni di investimento. Per chi vuole risparmiare su un acquisto immobiliare, Quimmo mette in vendita immobili sia dal mercato libero che dalle aste giudiziarie.
Compravendita di immobili nel Comune di San Donà di Piave: l'investimento ideale!
Tra gli immobili in vendita online nel Comune di San Donà di Piave è possibile trovare occasioni per tutte le tasche, adatte sia a chi cerca una casa da comprare o a chi vuole acquistare un capannone per la propria attività produttiva. Giovani coppie alla ricerca della prima abitazione, imprenditori che cercano immobili per lanciare il proprio business, chiunque potrà trovare nelle aste di Quimmo tante opportunità interessanti. Non aspettare oltre per coglierle e cerca subito l'immobile che fa per te!
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com