• Viterbo

18 immobili in vendita in provincia di Viterbo

Scegli tra le diverse offerte immobiliari in zona

  • 1/6
    Civitella d'Agliano (Viterbo)
    Da64125
    110 m2
    Cod. Annuncio: 26217 - Tribunale di Viterbo
    Esecuzione immobiliare Rge 61/2021

    Proposta di vendita di:
    Appartamento con garage in Via Aldo Moro 5, a Civitella D'Agliano (VT), situato in una palazzina residenziale di recente costruzione, in una zona tranquilla e ben servita.
    Posizionato al primo piano offre un ampio salone di ingresso, cucina abitabile, due bagni, una camera padronale e due camerette. L'abitazione è dotata di tre balconi che delimitano la cucina, il salone e due camere, garantendo luminosità e spazio esterno. Riscaldamento è autonomo.
    La proprietà include anche un garage al primo piano sottostrada, accessibile sia a piedi dal vano scala condominiale che con vettura tramite cancello riservato ai condomini.

    Superficie appartamento: 110mq

    Questo immobile è in vendita tramite Asta giudiziaria.
    Affidati a Quimmo per aiutarti nell’acquisto di questo immobile grazie al nostro servizio di Consulenza gratuita alle aste.
    Per ogni immobile di tuo interesse saremo al tuo fianco per:
    - raccogliere tutte le informazioni, foto e documenti relativi all’immobile;
    - organizzare la visita in loco;
    - supportarti in condivisione schermo nella compilazione dell’offerta;
    - presentarti altri servizi tecnici e legali attivabili su richiesta.
    Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro servizio. 
  • 1/5
    Orte (Viterbo) - Loc. S. Liberato
    Da102664
    40880 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4799 - Oggetto della presente vendita è un terreno parzialmente edificabile sito a Orte (VT), in località San Liberato. L’immobile è situato nella zona destinata ad attività produttive, in prossimità della superstrada Orte-Terni e dello svincolo di Orte dell’autostrada A1. Attualmente l’accesso non è agevole, ma lo sarà quando verranno realizzate le opere viarie previste da P.R.G.
    Il terreno è in leggero pendio ed è attraversato da un elettrodotto. Una porzione del lotto ricade in zona D1/a denominata “Zone contigue ai nuclei abitati parzialmente urbanizzate, già interessate da insediamenti industriali ed artigianali”, con destinazione di zona: artigianato, magazzini e relativi servizi. Le norme del P.R.G. prescrivono l’obbligo di redazione del piano attuativo di iniziativa pubblica. In tale zona l’indice di fabbricabilità territoriale è di 1,34 mc/mq. L’altra parte dell’area ricade in zona E1, ovvero: “Aree già agricole con vocazione agricola predominante”.


    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 10”.

    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 39
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 40
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 41
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 45-AA
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 45-AB
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 40 - Particella 300
  • 1/6
    Orte (Viterbo) - Loc. Casale Marchese
    Da130470
    48245 m21Locale
    Cod. Annuncio: 4798 - Oggetto della presente vendita è un terreno sito a Orte (VT), in località Casale Marchese. La zona è destinata ad attività produttiva, posta in prossimità dello svincolo dell’autostrada A1. Il terreno ha giacitura pianeggiante, confina a sud e ad ovest con il Fiume Tevere, a est con l’interporto di Orte e a nord con altri terreni agricoli; a nord è attraversato da un cavalcavia della superstrada Viterbo-Orte che però non interrompe la continuità della proprietà. Attualmente l’accesso non è agevole ma, lo sarà non appena saranno realizzate le opere viarie previste da P.R.G.
    Una porzione del lotto ricade in zona D2/a, ovvero “Zona destinata a nuovi insediamenti industriali di piccoli e media entità”, dove sono consentite piccole e medie industrie connesse alle lavorazioni agricole. Vi è l’obbligo di redazione del piano attuativo di iniziativa pubblica. In tale zona l’indice di fabbricabilità territoriale è di 1,34 mc/mq. L’altra parte dell’area ricade in zona E1, ovvero aree con vocazione agricola predominante. Considerando la fascia di rispetto dal Fiume Tevere e le distanze dai confini, il terreno ha una capacità edificatoria che non può essere realizzata in sito ma può essere trasferita in altro sito.

    Immobile identificato in perizia allegata al “Lotto 9”.

    - piena proprietà: T(CT) Foglio 50 - Particella 8
    - piena proprietà: T(CT) Foglio 50 - Particella 348
  • 1/6
    Valentano (Viterbo) - via G. Starnini, N. 21
    Da4541
    59 m21Locale
    Cod. Annuncio: 9285 - Oggetto della presente vendita è un magazzino al piano terra in complesso residenziale sito a Valentano (VT), in via G. Starnini n.21. Il bene è ubicato nella prima periferia del Comune, in contesto residenziale ed è ricompreso all’interno di una palazzina residenziale di tre piani fuori terra. Il fabbricato è servito da un giardino di dimensioni contenute attraversato da un ingresso pedonale ed uno carrabile. Il magazzino (locale garage) è ubicato al piano terra con accesso dal giardino tramite portone metallico ed è formato da un unico ambiente. Sarà da prevedere la realizzazione di una parete divisoria in quanto confinante con il locale di altra proprietà; sono presenti ampi segni di umidità.
    L’immobile risulta occupato. I beni mobili visibili non fanno parte della presente vendita.

    Superficie netta: 59,30 mq

    Piena proprietà di:
    Magazzino (CF): Foglio 27 - Particella 213 - Subalterno 5 - Cat. C/2
  • 1/14
    Sutri (Viterbo) - Loc. Fonte Vivola - Via delle Ginestre, N. 18
    Da280000
    340 m210Locali3Bagni
    Cod. Annuncio: 25124 - Proprietà residenziale a Sutri (VT), Via delle Ginestre 18. Immerso nel verde della tranquilla località Fonte Vivola, a circa 4 km dal Comune. L'accesso avviene attraverso un cancello e una rampa carrabili che conducono a un ampio giardino di pertinenza.

    Il villino, si sviluppa su due piani fuori terra. La struttura portante è realizzata in muratura di blocchetti di cemento e lapillo, con solai in latero-cemento e una copertura a tetto a due falde con manto in tegole marsigliesi. Al piano terra, l'abitazione accoglie con un ampio soggiorno, una cucina, un disimpegno, tre camere da letto e un bagno. Al piano primo, accessibile sia dall'interno tramite una scala a chiocciola in legno che dall'esterno tramite una scala ammorsata alla struttura in c.a. del portico, si trovano un altro soggiorno, una seconda cucina, tre ulteriori camere da letto, due bagni e un lastrico solare.
    Il giardino di pertinenza, con una superficie di circa 1.670 mq, è in parte a verde e in parte pavimentato. La porzione immediatamente a sud del villino è stata terrazzata e pavimentata, creando uno spazio ideale per momenti di relax all'aperto. Nel giardino si trovano anche un casotto in muratura adibito a locale caldaia e un forno a legna, anch'esso in muratura.
    Al di sotto della porzione di giardino terrazzata, è stata edificata un'unità immobiliare al piano seminterrato, composta da un ampio vano rettangolare, un bagno e un locale deposito con accesso indipendente.
    Il terreno adiacente, di qualità castagneto da frutto, ha una superficie di 2.214 mq e si trova di fianco al lotto su cui sorge il villino. È accessibile attraverso un piccolo cancello in ferro dall'area pavimentata esterna al villino.

    Come indicato nella relazione di stima (pagg. 12 e 19), la Corte Costituzionale con sentenza n. 119 in data 11.5.2023, depositata il 15.6.2023, ha dichiarato “l'illegittimità costituzionale dell'art. 3, comma 3, della L. 20 novembre 2017, n. 168 (Norme in materia di domini collettivi), nella parte in cui, riferendosi ai beni indicati dall'art. 3, comma 1, non esclude dal regime della inalienabilità le terre di proprietà di privati, sulle quali i residenti del comune o della frazione esercitano usi civici non ancora liquidati.
    Si precisa che il curatore ha chiesto al Comune di Sutri la liquidazione del diritto di uso civico e l'acquirente subentrerà nel relativo procedimento e nei conseguenti oneri. 

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/10
    Montalto di Castro (Viterbo) - Via Nenni Vittoria
    Da14175
    29 m21Locale
    Cod. Annuncio: 24350 - Magazzino sito a Montalto di Castro (VT), via Nenni Vittoria snc angolo via Ferento. Il contesto è centrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, dotata dei servizi essenziali e caratterizzata da palazzine per appartamenti con botteghe e vani tecnici ai piani bassi e verde pubblico. L’area è prossima al centro ove si trovano i principali servizi, ben collegata al mare e ai centri urbani del territorio da adeguata rete infrastrutturale. L’unità è parte di un edificio realizzato nel 1968, nei pressi di un parcheggio pubblico.

    Magazzino al piano terra con accesso diretto sul fronte strada tramite vetrina in alluminio.
    Composto da unico ambiente diviso da parete in alluminio e vetro facilmente removibile.
    Pavimenti in piastrelle di gres e pareti tinteggiate. Serranda metallica avvolgibile.
    Impianti in canalette. Plafoniera per illuminazione e finestra lato libero.
    Climatizzazione assente. Wc assente. Presente punto acqua sul retro.
    Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere.

    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO B
    Superficie commerciale: 29,00 mq
    PIANO TERRA
    Magazzino con saracinesca
    Consistenza: 24 mq
  • 1/15
    Viterbo (Viterbo) - Via Antonio Pacinotti, N. 5
    Da68040
    58 m22Locali1Bagno
    Cod. Annuncio: 24349 - Ufficio sito a Viterbo (VT), località Riello, via Antonio Pacinotti 5. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio e caratterizzata da palazzine per appartamenti con botteghe e uffici, scuole, università, strutture commerciali e verde pubblico. L’area è ben collegata al centro città e alla rete infrastrutturale periferica. L’unità è parte di un grande edificio polifunzionale realizzato nel 2002, prospiciente ad area attrezzata per parcheggio pubblico. Agibilità rilasciata.

    Ufficio al piano sesto servito da androne condominiale dotato di vano scala e ascensore.
    Composto da ingresso, due ambienti per ufficio, balconcino, bagno e ripostiglio cieco.
    Pavimenti in gres monocottura. Infissi in alluminio con vetrocamera. Porte in legno.
    Impianti sottotraccia. Plafoniere per illuminazione. Bagno con doccia.
    Climatizzazione autonoma con fancoil e split. Scaldabagno elettrico.
    Condizioni buone. Presente materiale di vario genere.

    Immobile descritto nella perizia allegata come LOTTO A
    Superficie commerciale: 58,00 mq
    PIANO SESTO
    Ufficio con wc e balconcino
    Consistenza: 3,5 vani
  • 1/17
    Castiglione in Teverina (Viterbo) - Località Pianello - Strada dell'artigianato, N. SNC
    Da17737
    155 m21Locale1Bagno
    Cod. Annuncio: 23704 - Vendesi la proprietà superficiaria di un laboratorio di falegnameria situato strategicamente a Castiglione di Teverina, Strada dell’Artigianato. Questo laboratorio, completato nel 2008, si trova in un agglomerato di capannoni artigianali, immerso nella tranquillità della campagna ai piedi del paese.

    Il laboratorio, con una superficie utile di 140 mq ed una superficie commerciale di 155 mq, è disposto su un unico livello al piano terra. L’area di pertinenza è in comune con le altre unità e misura circa 1800 mq.

    La posizione è ideale, distante solo 1,5 km dal centro del paese e 13 km dal casello autostradale di Orvieto. Inoltre, il casello di Attigliano è facilmente raggiungibile a soli 20 km di distanza.

    Si segnala che i macchinari presenti all’interno del laboratorio sono in vendita sul sito INDUSTRIAL DISCOUNT – Asta 8326.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/15
    Acquapendente (Viterbo) - Via del Poderetto
    Da289895
    435275 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13727 - Vendesi complesso con campo da golf, villini in costruzione e terreni, in Acquapendente (VT), loc. Campo Marino – Castel San Giorgio, via del Poderetto.
    Ingresso al complesso tramite cancello carrabile: una strada conduce ai villini, posti lungo il perimetro dell’area esterna, a ridosso dei quali è presente un’area boschiva; una seconda strada porta alla Club House e al campo pratica oltre ad annessi servizi.
    VILLINI IN COSTRUZIONE: destinazione alloggio turistico residenziale. Posti nel lato est del compendio, con diverso stato di finitura. Le bifamiliari poste nelle particelle 201 e 182 presentano uno stato di avanzamento dei lavori maggiore rispetto alle altre tre (185, 267 e 264)
    CLUB HOUSE: posta nell’area sud del compendio, a cui si accede tramite ingresso diretto che conduce a un parcheggio. Accesso da scala esterna al portico che immette all’ampia hall con 2 bagni e 2 ripostigli adiacenti, sala destina a bar/ristorante con cucine e dispense; tramite scala si accede al piano superiore in cui si trovano sala pluriuso, spogliatoi maschili e femminili, con bagni e docce, ripostiglio e terrazza prospiciente la facciata principale. (Non accatastato)
    CAMPO DA GOLF: risultavano realizzate 9 buche e il progetto prevedeva la realizzazione di altri impianti e un campo da 18 buche, come evidenziato nella perizia del 2019. Lo stesso è stato oggetto di recente manutenzione come da documentazione fotografica allegata.
    Presente un contratto di affitto (7+7) su alcune particelle di terreno, con scadenza il 01.11.2024 e tacitamente rinnovato di ulteriori 7 anni. 

    Terreni edificabili circa 10.000,00 mq con progetto di realizzazione di 40 villini.
    Terreni non edificabili 420.000 mq
    Terreni complessivi: 435.275 mq (catastali)
    Villini: 125 – 130 mq (cad.)
    Club House: 420 mq ( Fg 92 Part. 126)

    Ente urbano (CT): Fg 92 - Part. 126
    Terreni (CT):
    Fg 104 - Part. 101, 103, 109, 110, 113, 114, 116, 34, 86, 90 e 94
    Fg 92 - Part. 100, 102, 105, 106, 108, 109, 110, 112, 113, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125, 14, 15, 29, 35, 54, 55, 62, 64, 65, 66, 67, 69, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 92, 94, 95, 96, 97, 98 e 99
    Fg 93 - Part. 182, 185, 186, 189, 190, 191, 199, 201, 202, 205, 208, 209, 212, 213, 218, 219, 222, 223, 225, 228, 229, 232, 233, 235, 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245, 246, 247, 258, 259, 260, 261, 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270, 271 e 272
  • 1/5
    Acquapendente (Viterbo) - Via del Poderetto
    Da17707
    123 m23Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 13726 - Si vende villino in porzione di bifamiliare, in Acquapendente (VT), loc. Campo Marino – Castel San Giorgio, via del Poderetto. L’unità fa parte di un complesso costituito da ampia area di terreno destinata a campo da golf con annesse strutture: 10 villini bifamiliari completati, 10 villini bifamiliari in fase di realizzazione (lavori eseguiti parzialmente, diverso stato di avanzamento), una club house e volumi tecnici di diversa natura e uso. Villini con destinazione alloggio turistico residenziale.
    Ingresso al complesso costituito da cancello carrabile e strada che conduce ai villini, posti lungo il perimetro dell’area esterna, a ridosso dei quali è presente un’area boschiva.
    Villino composto da 3 livelli. Piano terra: giardino esclusivo (non recintato), portico sul fronte con barbecue in muratura, soggiorno, angolo cottura, bagno e ripostiglio; all’esterno locale tecnico per alloggio caldaia. Piano primo: accesso tramite scala interna, disimpegno, 2 camere e un bagno. Piano secondo, mansardato: soppalco finestrato.
    Finiture: infissi in PVC con vetrocamera, persiane e grate di sicurezza, facciate esterne intonacate, tetto in legno con travi a vista all’interno, finito con coppi e tegole all’esterno.
    Distribuzione ambienti regolare, buona esposizione, libero.

    Descritto in perizia come VILLINO N.10.

    Immobile compreso nella vendita in blocco ASTA 10131

    Superficie commerciale totale: 123 mq

    Piena proprietà di:
    Villino (CF): Foglio 93 – Particella 214 – Categoria A/7
  • 1/5
    Acquapendente (Viterbo) - Via del Poderetto
    Da18736
    130 m23Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 13725 - Vendesi villino in porzione di bifamiliare, in Acquapendente (VT), loc. Campo Marino – Castel San Giorgio, via del Poderetto. L’unità fa parte di un complesso costituito da ampia area di terreno destinata a campo da golf con annesse strutture: 10 villini bifamiliari completati, 10 villini bifamiliari in fase di realizzazione (lavori eseguiti parzialmente, diverso stato di avanzamento), una club house e volumi tecnici di diversa natura e uso. Villini con destinazione alloggio turistico residenziale.
    Ingresso al complesso costituito da cancello carrabile e strada che conduce ai villini, posti lungo il perimetro dell’area esterna, a ridosso dei quali è presente un’area boschiva.
    Villino composto da 3 livelli. Piano terra: giardino esclusivo (non recintato), portico sul fronte con barbecue in muratura, soggiorno, angolo cottura, bagno e ripostiglio; all’esterno locale tecnico per alloggio caldaia. Piano primo: accesso tramite scala interna, disimpegno, 2 camere e un bagno. Piano secondo, mansardato: soppalco finestrato.
    Finiture: infissi in PVC con vetrocamera, persiane e grate di sicurezza, facciate esterne intonacate, tetto in legno con travi a vista all’interno, finito con coppi e tegole all’esterno.
    Distribuzione ambienti regolare, buona esposizione, libero.

    Descritto in perizia come VILLINO N.9.

    Immobile compreso nella vendita in blocco ASTA 10131

    Superficie commerciale totale: 130 mq

    Piena proprietà di:
    Villino (CF): Foglio 93 – Particella 215 – Categoria A/7
  • 1/3
    Acquapendente (Viterbo)
    Da75305
    543 m2
    Cod. Annuncio: 24634 - Tribunale di Viterbo
    Esecuzione immobiliare Rge 185/2013

    Proposta di vendita di:
    piena proprietà di un compendio immobiliare nel Comune di Acquapendente (VT) in località Campo Morino composto da un opificio, un’abitazione e terreno. Gli immobili si trovano in zona destinata ad attività produttive in prossimità della Strada Regionale n°2 Cassia, a circa 4 km da Acquapendente e a circa 4 km da San Lorenzo Nuovo. Il lotto è recintato su quattro lati e l’accesso è munito di un ampio cancello scorrevole ed un cancello pedonale su via Enrico Fermi. Il bene è costituito da un edificio costituito da due corpi adiacenti e comunicanti. Il primo corpo di fabbrica è costituito da un corpo in cemento armato con un piano di altezza interna di 4,8 m, il secondo corpo è una palazzina in muratura a due piani con altezza interna di 3,00 m per ogni piano. L’intero piano terra dei due corpi ha destinazione produttiva con specifica destinazione di lavorazione carni, dotato di locali confezionamento, cottura, salagione, lavaggio ed insacco, oltre che a celle frigorifere, locale magazzino, locali spogliatoi per il personale, ufficio e vendita. I divisori interni sono in parte in muratura ed in parte con pannelli prefabbricati laminati adatti al tipo di attività che veniva esercitata. Il primo piano del compendio ha destinazione residenziale ed è costituito da un appartamento composto da un ampio soggiorno-pranzo, una cucina, due camere da letto, due bagni ed un balcone. Sul terreno, che è compreso nel lotto, è presente una residua capacità edificatoria meglio esplicata in perizia.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO TRE

    Superficie commerciale dell’opificio: 255,93 mq.
    Superficie commerciale dell’appartamento: 542,50 mq.
    Superficie di residua capacità edificatoria: 388,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • 1/3
    Acquapendente (Viterbo)
    Da165797
    2733 m2
    Cod. Annuncio: 24633 - Tribunale di Viterbo
    Esecuzione immobiliare Rge 185/2013

    Proposta di vendita di:
    piena proprietà di fabbricati per attività agricola nel Comune di Acquapendente (VT) in località Piana del Marsante, composta da casale di civile abitazione, n° 5 capannoni e terreni agricoli. Il compendio immobiliare si trova sulla strada provinciale che collega la strada regionale Cassia in corrispondenza del ponte Gregoriano alla stazione ferroviaria di Allerona. Il casale è costituto da quattro piani, di cui uno seminterrato. Il piano terra è composto da portico, ingresso, cucina, pranzo soggiorno, studio, due camere da letto e due bagni. L’altezza interna è di circa 2,70 m. Dal piano terra si accede al primo piano tramite due scale interne. Il primo piano è composto da n°4 camere, studio, bagno, due disimpegni, balcone. Nel primo piano l’altezza interna è di circa 2,60 m ad eccezione ad una camera dove l’altezza interna varia da 3,10 m a 2,00 m.
    Dal primo piano si accede al secondo piano che è composto da due camere da letto ricavate nel sottotetto avente altezza variabile da 2,50 a 1,80 m. Al piano interrato si accede dall’esterno ed è composto da tre ambienti con altezza interna di circa 2,90 m, un locale deposito di altezza interna di 1,90 m ed una tettoia aperta su un lato di altezza interna di 2,70 m. La costruzione struttura portante in muratura di ufo e parte in blocchi in cemento tipo “Cellubloc” i solai sono in parte latero-cemento ed in parte in legno.
    Completano il lotto n°5 immobili con destinazione” fabbricati con funzioni produttive connesse ad attività agricole”: i capannoni n°1-2 sono destinati ad allevamento di suini, il capannone n°3 è utilizzato a fienile, il capannone n°4 è utilizzato come deposito di macchine ed attrezzi, il capannone n°5 è in pare utilizzato ad allevamento, sempre di suini, ed in parte è ad uso abitativo. Completa il lotto alcuni ettari di terreni agricoli. Il compendio necessita di regolarizzazioni/sanatorie/demolizioni come meglio descritto in perizia.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO DUE
    Superficie commerciale del casale. 255,93 mq.
    Superficie commerciale totale dei capannoni: 2.733,00 mq.
    Superficie complessiva terreni dell’azienda agricola: 343.438,00 mq.
    Superficie accatastata come ente urbano: 21.182,00 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. 
  • 1/5
    Acquapendente (Viterbo)
    Da92391
    474 m2
    Cod. Annuncio: 24632 - Tribunale di Viterbo
    Esecuzione immobiliare Rge 185/2013

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di un compendio immobiliare nel Comune di Acquapendente (VT) in località “La Sbarra” lungo la Strada Provinciale Onanese. Il compendio immobiliare comprende un immobile, già adibito in parte a ristorante, in parte a negozio ed in parte utilizzato alla lavorazione di carni, la corte sui quali sono presenti le unità immobiliari e sono compresi alcuni terreni limitrofi di qualità seminativo e bosco. L’edificio a destinazione ristorante è costituito da tre sale per la ristorazione comunicanti tra loro, una cucina, un ambiente per la lavorazione delle carni con cella frigorifera, un ambiente già adibito per la vendita al pubblico di carni, bagni per il pubblico, spogliatoio con bagno per il personale, un ampio portico comunicante con la sala ristorante, un secondo portico nella zona ingresso. In prossimità della zona ingresso del ristorante è collocata una tettoia aperta ed il ristorante è servito da un ampio spazio per il parcheggio. Parte del terreno, che è compreso nel compendio immobiliare, circa 21.210 mq come meglio indicato in perizia, ricade in zona del P.R.G. del Comune di Acquapendente in “zona C - Espansione - Sottozona C/4”, residenziale con vocazione turistica, mentre in parte, circa1.600,00 mq, ricade in “zona E- Aree produttive Agricole- sottozona E/2- agricola di valore paesistico ambientale. L’immobile presente nel compendio necessita di restauro, sanatoria e risanamento, la tettoia versa in un migliore stato di manutenzione.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNO
    Superficie commerciale dell’immobile: 473,99 mq.
    Superficie terreno ricadente in zona edificabile: 21.210,00 mq.
    Superficie terreno ricadente in zona agricola: 1.600,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • 1/15
    Nepi (Viterbo) - Via Nepesina
    990000
    1900 m24Locali
    Cod. Annuncio: 25746 - Situato lungo la Via Cassia, nel Comune di Nepi (VT), all’incrocio con Via Pertichinanti, proponiamo in vendita un capannone di ampie dimensioni distribuito su quattro piani, uno dei quali interrato. La struttura del capannone si presta ad essere utilizzato in innumerevoli ambiti offrendo molteplici possibilità di utilizzo avendo ampi spazi personalizzabili in base alle esigenze. Il bene è in buone condizioni, la facciata è chiusa con pannelli areanti

    L’unità immobiliare si trova a circa 10 km dall’uscita autostradale “A1” di Roma Nord, il centro di Roma dista circa 20 km

    Superficie commerciale: circa 1900mq
    Anno di costruzione: 1968

    Classe energetica: “D”
    Indice di Prestazione Energetica: 322.89 kwh/mq anno
  • 1/4
    Bassano Romano (Viterbo)
    Da15821
    113 m22Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 24314 - Tribunale di Viterbo
    Esecuzione immobiliare Rge 240/2014

    Proposta di vendita di:
    piena proprietà di abitazione situata nel Comune di Bassano Romano (VT) , in via Integro n.13 in zona periferica. L’unità immobiliare in vendita è composta da tre piani, due dei quali seminterrati. Al piano terra di un portico, un ingresso/cucina /soggiorno, una camera da letto ed un bagno. Al primo piano seminterrato dell’abitazione sono presenti 2 magazzini ed un bagno. E’ presente anche un secondo piano seminterrato composto da un magazzino ed una cantina. L’immobile è stato costruito prima del 1 settembre 1967, ha alcune difformità da sanare, come meglio esplicato in perizia. E’ presente un’area esterna accessibile dal secondo piano seminterrato; tale area non è oggetto della vendita e servirà eseguire una servitù. L’immobile all’interno del quale è presente l’unità immobiliare ha la struttura portante in muratura e il tetto a falde inclinate con manto in laterizi.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNICO
    Superficie lorda ragguagliata: 113,00 mq

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente 
  • 1/22
    Tuscania (Viterbo) - Via dell'Olivo, N. 30-32-34
    418600
    540 m210Locali
    Cod. Annuncio: 14870 - Vendesi locale commerciale piano terra e primo sito a Tuscania (VT), via dell’Olivo 30-32-34. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, prossima al centro storico e ben collegata alla rete infrastrutturale. Area caratterizzata da palazzi storici con attività commerciali, appartamenti e parcheggi. L’unità è parte di un edificio novecentesco in muratura portante, ristrutturato nel 2004. Trattasi di negozio duplex con scala a giorno e ascensore. Attualmente dismesso, già utilizzato come centro fisioterapico. Piano terra con reception, palestra a tutt'altezza, bagni, docce, spogliatoi, box per terapie, ripostiglio e locali tecnici. Piano primo con ufficio a pareti vetrate, palestra, studi medici, box per terapie, wc e locale tecnico dell'impianto di condizionamento. Finiture e impianti tradizionali adatti alle attività commerciali. Pavimenti in parquet e gres porcellanato. Rivestimenti in ceramica. Controsoffitto con corpi illuminanti e fancoil. Serramenti esterni in alluminio con grate metalliche. Porte interne in legno. Immobile libero. Condizioni buone.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    Classe energetica D
    Superficie commerciale: 540 mq

    Piena proprietà di:
    Negozio (CF): Foglio 37 – Particella 339 – Subalterno 12 – C/1
  • 1/30
    Viterbo (Viterbo) - Via Tuscanese
    Da93000
    439 m22Locali
    Cod. Annuncio: 12766 - Documenti scaricabili liberamente:
    Perizia LOTTO 4 - VITERBO
    Integrazione Perizia LOTTO 4 - VITERBO
    Disciplinare di gara
    Manifestazione di interesse
    N.d.a.
    Offerta economica
    Verbale di sopralluogo
    Specifiche tecniche per la partecipazione


    Per poter accedere ai documenti custoditi all'interno della Virtual Data Room relativa all’Amministrazione Straordinaria ASSOCIATE S.R.L. occorre procedere con modalità e termini indicati nel Disciplinare di gara, e successivamente registrarsi gratuitamente al sito www.industrialdiscount.it (CLICCA QUI).

    Vendesi magazzino in complesso artigianale sito a Viterbo (VT), in via Tuscanese. Il bene fa parte di un insediamento artigianale/industriale a cui si accede da tre strade a fondo cieco che si diramano dalla Strada Tuscanese SP 2 al Km. 4+800; l’accesso al bene avviene dalla diramazione centrale che è denominata anch’essa Strada Tuscanese.
    L’edificio è costituito da un capannone prefabbricato a due campate suddiviso in due locali principali non comunicanti entrambi con accesso carraio dal piazzale. A protezione dei due accessi sul lato est è stata collocata una pensilina con struttura in ferro. Nel locale a nord sono stati realizzati tre piccoli locali rispettivamente ad uso ufficio, bagno e spogliatoio. La struttura del capannone è costituita da pilastri in cemento armato prefabbricato, da tamponamento in pannelli di cemento armato vibrato montati verticalmente. E’ presente un controsoffitto ad altezza 5 m in eternit, gli infissi vetrati sono in alluminio, i portoni sono costituiti da ante scorrevoli in acciaio in parte traslucide. La pavimentazione è in cemento industriale; la parete divisoria dei due locali principali è in muratura di cemento. I box uffici, bagno, spogliatoio sono stati realizzati mediante setti leggeri. L’edificio è privo di impianto di riscaldamento/raffrescamento; è presente impiantistica di base sia elettrica che idraulica.
    Completa la proprietà il piazzale esterno esclusivo in parte asfaltato ed in parte in cemento industriale.
    Lo stato manutentivo e conservativo generale è scarso, sia nelle finiture esterne, che negli infissi e nelle finiture interne. Vi è presenza diffusa di umidità sulle pareti esterne ed interne e infiltrazioni localizzate di acque meteoriche dal coperto.
    A cura dell’aggiudicatario è prescritta la regolarizzazione catastale con oneri e spese connessi, per regolarizzare alcune difformità rispetto allo stato dei luoghi.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 4”.

    Superficie magazzino: 439 mq

    Piena proprietà di:
    Magazzino (CF): Foglio 153 - Particella 75 - Subalterno 5, graffato con Particella 175 - Cat. C/2
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store