SUB 2. Capannone, destinato alla produzione di manufatti per l’edilizia in materiale laterizio, costituito da due piani fuori terra per la zona destinata ad uffici, da un piano fuori terra per la zona destinata al processo produttivo. Pensilina metallica sul prospetto sud per il riparo e lo stoccaggio delle merci. Nell’area antistante il prospetto est (confine nord-est), fabbricato utilizzato come vano tecnico allo stato grezzo.
SUB 10 - 11. Area urbana, occupata dalla pensilina costruita sul prospetto sud del capannone e dalle strutture tecnologiche a servizio dell’attività di produzione dislocate lungo il perimetro del medesimo fabbricato. La funzione principale dell’area è quella di stoccaggio e deposito delle merci in attesa di spedizione, spazio di manovra per i mezzi camionabili e parcheggio.
SUB 3. Due cabine elettriche, a servizio dello stabilimento, aventi unico piano fuori terra.
SUB 4. Fabbricato tecnologico utilizzato come cabina di distribuzione del gas metano, unico piano fuori terra.
PART 643 - SUB 2. Fabbricato utilizzato per la sedimentazione ed il trattamento dell’argilla.
SUB 7. Lastrico solare corrispondente alla copertura del capannone.
Completano la proprietà terreni ricadenti secondo il PRG nella zona “D – Area per insediamenti produttivi”. Inseriti all’interno di un piano di lottizzazione. Superficie totale edificabile mq 4.170.
Per eventuali difformità presenti, si rimanda alla perizia (pag 24 a 35).
Immobile inutilizzato da tempo.
I beni mobili presenti all’interno sono in vendita sul nostro sito INDUSTRIAL DISCOUNT – ASTA 7882.
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.