• Emilia-Romagna

6 risultati per Con servizi in vendita in Emilia-Romagna

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • 1/25
    Cervia (Ravenna) - Via del Lavoro, N. 16
    Da456909
    1396 m210Locali
    Cod. Annuncio: 22063 - Capannone artigianale con cortile sito a Cervia (RA), località Montaletto, via del Lavoro 16. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da capannoni per attività produttive. Comparto industriale in posizione strategica, vicino all’aeroporto Militare di Pisignano, ben collegato ai vicini centri di Forlì, Cesena e Ravenna, al mare e alla autostrada A14 (casello Cesena).

    Realizzato nel 1982 con struttura prefabbricata in cemento armato e tamponamenti in muratura.
    Piano terra con deposito, soppalco con magazzino, ripostigli, spogliatoio con wc e uffici.
    Piano primo servito da scale e montacarichi con altri uffici, depositi, bagni e terrazzini.
    Cortile privato con area di manovra, pensiline per parcheggio e tettoie con vani tecnici.
    Due cancelli carrabili fronte strada e collegamento ad area di terzi sul retro (particella 126).
    Finiture e impianti standard, adatti alle attività artigianali. Uffici e servizi sono climatizzati.
    Immobile affittato. Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.

    Immobile descritto in perizia come LOTTO 1
    Superficie principale: 1396 mq
    Classe energetica F
    COMPLESSO ARTIGIANALE
    Capannone: 948 mq
    Uffici: 448 mq
    Depositi retro: 100 mq
    Tettoie in ferro: 135 mq
    Pompe lavaggio: 20 mq
    Pensilina auto: 115 mq
    Area scoperta: 3000 mq
  • 1/19
    Piacenza (Piacenza) - Via Gustavo Foppiani, N. 3
    780000
    4346 m23Locali9Bagni
    Cod. Annuncio: 24540 - Piacenza (PC), via Gustavo Foppiani 3.Vendesi complesso produttivo di vecchio impianto ad oggi dismesso, composto da tre edifici:

    - Quello principale di forma irregolare è destinato a magazzino, rimessa veicoli, area di vendita, officina e uffici. Si sviluppa su un piano fuori terra con una piccola porzione soppalcata destinata a deposito occasionale. Esternamente è presente un piccolo magazzino ed un silos. Gli accessi sono garantiti da 4 portoni carrabili e varie porte pedonali.

    - Ad est dell'edificio principale si trova la palazzina uffici in corpo staccato che si sviluppa su due piani fuori terra ed una porzione interrata composta da 12 vani ufficio e 2 cantine oltre i servizi.

    - Completa la proprietà un edificio ad un piano posto a nord di quello principale destinato a laboratorio con dispensa e servizi.

    Il complesso gode di ampia area cortiliva adibita in parte a piazzale, in parte a stradello di accesso ed in parte
    a verde. Sono presenti impianti di illuminazione, forza elettromotrice, riscaldamento e raffrescamento, e antincendio. Immobile regolarizzato e dotato di C.P.I.

    Zona periferica ad ovest del Comune a circa 4 km di distanza dal centro cittadino e a circa 1 km dalla zona industriale di Ponte Trebbia. L’autostrada più vicina è la A21 Torino-Piacenza, distante circa 2 km e raggiungibile tramite strade locali.

    Classe energetica: “E”;”F”
    Superficie commerciale: 4.346 mq

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
    Piena proprietà:
    C/2 (CF): Foglio 43 - Particella 79 – Subalterno 11
    D/1 (CF): Foglio 43 - Particella 79 – Subalterno 12
    A/10 (CF): Foglio 43 - Particella 79 – Subalterno 13
    BCNC (CF): Foglio 43 - Particella 79 – Subalterno 5
    BCNC (CF): Foglio 43 - Particella 79 – Subalterno 14
    T (CT): Foglio 43 - Particella 134
    T (CT): Foglio 42 - Particella 11
    T (CT): Foglio 42 - Particella 19

    L’immobile secondo il PRG ricade in Tessuto esistente a prevalente destinazione produttiva artigianale – indu-striale. Normativa funzionale: Usi previsti: U2/1 U2/3 U2/8 U2/9 U2/10 U3/1 U3/2 U3/3 U4/3.

    Inoltre, secondo quanto riportato all’interno del PGRA - Piano di Gestione del Rischio di Alluvioni, l’immobile è situato all’interno dello scenario di pericolosità P2 – Medium (Alluvioni poco frequenti – media probabilità), pur rimanendo al di fuori delle aree protette del “Parco Regionale del Trebbia” e dell’area “SIC- ZPS”.
  • 1/22
    Argelato (Bologna) - Via della Tecnica, N. 7
    1470000
    3795 m25Locali
    Cod. Annuncio: 14879 - Vendesi capannone con uffici e cabina elettrica sito ad Argelato (BO), via della Tecnica 7. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e con traffico regolare. La zona è urbanizzata e ben collegata ai vicini centri ove si trovano i principali servizi, a Bologna e alla autostrada A13 (casello Bologna Interporto). Area caratterizzata da strutture produttive e commerciali, con buona possibilità di parcheggio. Trattasi di capannone realizzato nel 1996 con struttura in cemento armato prefabbricato, tamponamenti in pannelli e copertura a shed. Parte produttiva al piano terra con ampio laboratorio. Blocco uffici sul fronte strada, sviluppato su due piani con spogliatoi, servizi e locali tecnici. Capannone collegato sul retro a laboratorio di altrui proprietà. Travi da carroponte. Climatizzazione ad aria. Portoni per accesso ai mezzi pesanti coperti da tettoie. Corte carrabile sui lati liberi, pavimentata ed illuminata. Area parzialmente recintata con due cancelli carrabili, verde, cabina elettrica e corpo accessorio esterno. Immobile libero. Condizioni discrete.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    APE in corso di definizione
    Superficie commerciale: 3795 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 26 – Particella 351 – Subalterno 3 – D/1
    Cabina elettrica (CF): Foglio 26 – Particella 351 – Subalterno 2 – D/1
    Area di sedime (CT): Foglio 26 – Particella 351 – Ente urbano
  • 1/14
    Codigoro (Ferrara) - Starda Provinciale per Ferrara, N. 36-38-40
    55000
    3324 m210Locali
    Cod. Annuncio: 12827 - EMR186
    Vendesi a Codigoro (FE) - Strada Provinciale per Ferrara 26/38/40, complesso immobiliare costituito da:
    - fabbricato industriale di un piano fuori terra ad altezze variabili, ad uso stazione elettrica e magazzino, formato da diciotto locali e sei bagni, con annessi corte esclusiva e tre manufatti più piccoli di un piano fuori terra ad uso deposito;
    - fabbricato ad uso abitazione con annessa corte, costituito da appartamento sviluppantesi su due livelli composto al piano terra da ingresso, tinello e cucina, ed al primo piano da due camere e un bagno, con annessi tre piccoli depositi ubicati al piano terra di due manufatti adiacenti;
    - appartamento su due livelli composto al piano terra da ingresso, soggiorno, tinello, camera, cucina, bagno e ripostiglio, al primo piano da due camere ed un bagno, con annessi quattro piccoli locali ad uso deposito ubicati in due piccoli manufatti adiacenti.
    Il complesso si trova nella prima periferia del comune in zona ad espansione residenziale.

    Gli immobili si trovano in stato di abbandono e necessitano di interventi di ristrutturazione o demolizione e ricostruzione.

    Superficie edificata: circa 815 mq
    Superficie area esterna: circa 3.324 mq

    Si segnala che l'immobile non è al momento accessibile.

    Piena proprietà:
    D/1 (CF): Foglio 78 - Particella 32 – Subalterno 9 graffato subalterno 8
    A/3 (CF): Foglio 78 - Particella 32 – Subalterno 4, 5
    BCNC (CF): Foglio 78 - Particella 32 – Subalterno 6, 7

    Destinazione Urbanistica
    Parte Zone F4 "Sistema dei trasporti e fasce di rispetto relative" - Zone G "Attrezzature Pubbliche". Zona G atto
    pubbliche impianti tecnologici. Zona per impianti tecnologici.

    Servitù di elettrodotto per passaggio cavi elettrici aerei e per presenza sull' area di pali reggi cavo e tralicci della media ten-sione; servitù di elettrodotto interrato. Presenza di una cabina di trasformazione "minibox MT/BT" di proprietà Enel Distribu-zione posizionata su un area di proprietà Dalmazia Trieste; l'area risulta gravata da servitù di passo carraio e pedonale a fa-vore di Enel Distribuzione.
  • 1/20
    Forlì (Forlì-Cesena) - Via Alberto Bellenghi, N. 4/18
    Da5848000
    9747 m215Locali
    Cod. Annuncio: 21466 - Grande complesso artigianale, sito in Forlì (FC), Via Bellenghi 4/18. Inserito all’interno della zona industriale.
    Sviluppato ed articolato in più corpi di fabbrica in continuità fra loro, con forma irregolare. Recintato perimetralmente: si accede ai vari settori del complesso attraverso ampi passi carrai, dotati ognuno di cancello di ingresso. La recinzione risulta predisposta per nuovi accessi prospicienti i corpi di fabbrica. I piazzali esterni sono comuni a tutte le unità perché costituiti materialmente da un’unica area scoperta.

    Comprende catastalmente sette u.i. artigianali oltre alla cabina elettrica e centrale termica poste ai margini sud ovest del lotto. Sul retro del corpo di fabbrica è predisposta un’ampia rampa con scivolo cementizio per operazione di carico/scarico degli automezzi pesanti.
    Alcune unità immobiliari, delle sette esistenti, sono state collegate internamente attraverso modifiche interne (apertura/chiusura porte).
    Alcuni locali sono stati attrezzati con risaldamento per irraggiamento attraverso pannelli aerei.
    Poiché le sette unità erano state progettate anche per un autonomo utilizzo, ognuna di esse è dotata di un gruppo di servizi igienici sottostanti una zona soppalcata. Ciò rende diffusa la dotazione dei servizi, oltre che confermare la possibilità di eventuale frazionamento in più u.i. (anche con fusione fra alcune di loro). In alcuni soppalchi sono state create delle ripartizioni per ricavarne spazi tipo magazzino.
    Nel corpo centrale, lato fronte strada è allestita un’area uffici.
    Non sono presenti difformità.
    Immobili in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Piano terra 9486,32 mq
    Soppalchi 790 mq
    Area rampa di carico 273,75 mq
  • 1/20
    Forlì (Forlì-Cesena) - Via Alberto Bellenghi, N. 2-2A-2B
    Da2892000
    3387 m210Locali
    Cod. Annuncio: 21465 - Complesso di edifici, sito in Forlì (FC), Via Meucci 18B-20 angolo Via Bellenghi 2-2A-2B. Trattasi del sito industriale più prossimo al centro abitato. Articolato in due tipologie di edifici distinguibili per sagoma e caratteristiche costruttive: laboratorio artigianale in fregio a Via Bellenghi; palazzina terziario/commerciale su Via Meucci. Fisicamente separati nell’area esterna da recinzioni.

    PALAZZINA. Facciate esterne di tipo vetrato, comprende anche unità in capo a terze ditte. Le porzioni oggetto di vendita si trovano in parte al piano terra con destinazione locale commercio all’ingrosso e locale commercio al dettaglio con sala espositiva, ed anche al piano primo, che occupano interamente, con destinazione locale commercio all’ingrosso e uffici. Tutte le unità sono collegate internamente fra loro, ma anche autonomamente accessibili dall’esterno. Palazzina di pregio con elevato standard di finiture.

    LABORATORIO ARTIGIANALE. Presenta disegno planimetrico di facciata tipo rientrante a zig-zag. Le partizioni interne determinano tre grandi ambienti affiancati e collegati fra loro: al loro interno presentano ognuno un blocco di servizi (di questi uno attualmente adibito a locale tecnico). L’elevata altezza interna consente lo stoccaggio verticale delle merci, così come l’assenza di pilastri all’interno degli ambienti agevola l’utilizzo degli stessi. Standard costruttivo, ubicazione e stato conservativo conferiscono all’immobile un elevato pregio commerciale.

    Sulla corte sono comprese nella vendita aree esterne destinate a parcheggi, alcuni dei quali sono privati di uso pubblico, distribuite su tutto il perimetro del fabbricato.
    Non sono presenti difformità.
    Immobili in uso dal concordato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store