La zona è caratterizzata dall’ottima posizione in riferimento alle principali arterie stradali ed al vicino svincolo autostradale, nonché alla presenza di insediamenti produttivi industriali, artigianali e commerciali. Secondo lo strumento urbanistico vigente (Piano degli Interventi) ricade in Zona D1A - produttiva di completamento.
Il complesso è composto da capannoni, accessori con tettoia di collegamento, palazzina uffici, abitazione e da area di pertinenza esclusiva. Il complesso ricade su due particelle catastalmente distinte:
Part. 213: capannoni ed accessori con palazzina uffici, abitazione su due piani fuori terra. La struttura della palazzina uffici-alloggi è in c.a. con tamponamenti in muratura; la struttura dei capannoni è mista in c.a. e laterizio; le finiture per le palazzine sono di tipo medio-economico: pavimentazioni in ceramica e marmo, infissi in legno e metallo, pareti intonacate e tinteggiate; le finiture per i capannoni sono: pavimentazione parte in gres, parte in calcestruzzo lisciato, serramenti e infissi in metallo.
Part. 212: capannone in struttura mista in ferro e in muratura, comprendente un locale ad uso deposito ed alcuni magazzini ai piani terra e primo allo stato grezzo (privi di intonaco, pavimenti, impianti), con tettoia in struttura metallica. La copertura dell’intero complesso è in lastre di fibro-cemento e in parte con lastre metalliche. L’area scoperta è in parte asfaltata, sistemata a percorsi e spazi di manovra e in parte a verde. Lungo il confine sud sussiste una servitù passiva di elettrodotto.
Nel complesso l’immobile si presenta in mediocre stato di conservazione e risulta libero.
Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile (vedi pag. 7 della perizia).
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Bene descritto in perizia come Lotto 01.
Superficie commerciale totale: 5080 mq
Piena proprietà di:
Opificio (CF): Foglio 21 - Particella 212 - Cat D/1
Abitazione (CF): Foglio 21 - Particella 213 - Subalterno 1 - Cat A/3
Ufficio (CF): Foglio 21 - Particella 213 - Subalterno 2 - Cat A/10
Opificio (CF): Foglio 21 - Particella 213 - Subalterno 4 - Cat D/1