Il complesso è costituito da un capannone principale, una palazzina uffici realizzata in aderenza ed una tettoia di ultima realizzazione; anch’essa adiacente al corpo principale.
Il capannone ha pianta rettangolare, altezza utile di 5m, dotato di tre porte carrabili e due finestrature, che conferiscono alla superficie un’agevole fruizione, nonché una buona aerazione ed illuminazione naturale. Lo stato manutentivo e conservativo generale è discreto.
La palazzina uffici, sviluppata su due piani fuori terra, ha accesso sia dalla corte esclusiva sia dal capannone, ed è composta al piano terra da ingresso, due uffici, wc, corridoio, due vani magazzino, un ripostiglio ed un archivio. Il piano primo è composto da ingresso, disimpegno, due wc, due uffici ed un locale pluriuso. Lo stato manutentivo e conservativo è scarso.
In aderenza al capannone è stata realizzata una struttura in cemento prefabbricato, avente funzione di tettoia magazzino.
Completa la proprietà l’ampia corte pertinenziale esclusiva interamente confinata con muretti di recinzione in cemento armato, soprastante rete metallica e siepe sempreverde. L’area risulta utilizzata come deposito e spazio di manovra.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Cespite 17”.
Superfici:
Capannone: 529,66 mq
Ufficio PT: 116,55 mq
Ufficio PP: 116,55 mq
Tettoia: 189 mq
Corte: 2.914 mq
Piena proprietà di:
Complesso artigianale (CF): Foglio 7 - Particella 343 - Subalterno 11 - Cat. D/7