- Quello principale di forma irregolare è destinato a magazzino, rimessa veicoli, area di vendita, officina e uffici. Si sviluppa su un piano fuori terra con una piccola porzione soppalcata destinata a deposito occasionale. Esternamente è presente un piccolo magazzino ed un silos. Gli accessi sono garantiti da 4 portoni carrabili e varie porte pedonali.
- Ad est dell'edificio principale si trova la palazzina uffici in corpo staccato che si sviluppa su due piani fuori terra ed una porzione interrata composta da 12 vani ufficio e 2 cantine oltre i servizi.
- Completa la proprietà un edificio ad un piano posto a nord di quello principale destinato a laboratorio con dispensa e servizi.
Il complesso gode di ampia area cortiliva adibita in parte a piazzale, in parte a stradello di accesso ed in parte
a verde. Sono presenti impianti di illuminazione, forza elettromotrice, riscaldamento e raffrescamento, e antincendio. Immobile regolarizzato e dotato di C.P.I.
Zona periferica ad ovest del Comune a circa 4 km di distanza dal centro cittadino e a circa 1 km dalla zona industriale di Ponte Trebbia. L’autostrada più vicina è la A21 Torino-Piacenza, distante circa 2 km e raggiungibile tramite strade locali.
Classe energetica: “E”;”F”
Superficie commerciale: 4.346 mq
Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
Piena proprietà:
C/2 (CF): Foglio 43 - Particella 79 – Subalterno 11
D/1 (CF): Foglio 43 - Particella 79 – Subalterno 12
A/10 (CF): Foglio 43 - Particella 79 – Subalterno 13
BCNC (CF): Foglio 43 - Particella 79 – Subalterno 5
BCNC (CF): Foglio 43 - Particella 79 – Subalterno 14
T (CT): Foglio 43 - Particella 134
T (CT): Foglio 42 - Particella 11
T (CT): Foglio 42 - Particella 19
L’immobile secondo il PRG ricade in Tessuto esistente a prevalente destinazione produttiva artigianale – indu-striale. Normativa funzionale: Usi previsti: U2/1 U2/3 U2/8 U2/9 U2/10 U3/1 U3/2 U3/3 U4/3.
Inoltre, secondo quanto riportato all’interno del PGRA - Piano di Gestione del Rischio di Alluvioni, l’immobile è situato all’interno dello scenario di pericolosità P2 – Medium (Alluvioni poco frequenti – media probabilità), pur rimanendo al di fuori delle aree protette del “Parco Regionale del Trebbia” e dell’area “SIC- ZPS”.