• Comune, provincia o regione

70 risultati per Fabbricati industriali in vendita online

Visualizza Fabbricati industriali in vendita diretta o all'asta

  • 1/13
    Tavoleto (Pesaro e Urbino) - VIA DELL’INDUSTRIA, N. 18
    Da152625
    1710 m222Locali
    Cod. Annuncio: 20747 - Opificio industriale, sito in Tavoleto (PU), Loc. Casinella, Via Dell’Industria, 18. L’immobile è situato in zona per insediamenti produttivi, nell’immediata periferia nord del capoluogo Tavoleto. La località risulta ben collegata dalla rete viaria con il centro del Comune e con i paesi vicini.

    Trattasi di capannone prefabbricato composto al piano terra da locali uffici, spogliatoi e servizi, locale centrale termica e da numerosi locali finalizzati al ciclo produttivo; al piano primo da tre locali ad uso ripostiglio ed un bagno. Suddivisioni interne, impianti e materiali presenti sono stati realizzati in modo specifico per l’esercizio dell’attività di caseificio.
    Scoperto di pertinenza in parte asfaltato e in parte sistemato a prato; in corrispondenza del lato fronte dell’opificio è stato predisposto un allargamento del marciapiede che funge da piattaforma di ancoraggio dei silos in acciaio per lo stoccaggio del materiale di lavorazione.
    Il terreno di pertinenza posto sul fianco (di mq 4180) costituisce una scarpata di raccordo completamente piantumata con cespugli e arbusti di piccolo e medio fusto.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 4).
    L’immobile risulta libero.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come BENE 1

    Superfici commerciali
    Piano terra 1566 mq
    Piano primo 144 mq

    Piena proprietà di:
    Opificio industriale (CF): Foglio 6 - Particella 307 - Cat D/7
    Terreno (CT): Foglio 6 - Particella 315
  • 1/11
    Irgoli (Nuoro) - SP Irgoli-Capo Comino, N. 4
    249000
    616 m21Locale
    Cod. Annuncio: 25303 - Opificio industriale con piattaforma per silos, situato lungo la SP Irgoli-Capo Comino n.4, a Irgoli (NU). Questo lotto comprende un fabbricato industriale (opificio) con una superficie di 616,05 mq. L’unità è disposta su un unico piano ed è composta da un locale produzione ed una zona utilizzata per lo stoccaggio di materie prime. E’ presente inoltre una fossa di scarico interrata e un’area scoperta retrostante allestita con dei silos di grandi dimensioni, nei quali vengono stoccate le materie prime; tale area è un bene comune non censibile ed è costituita da un piazzale allestito con una piattaforma in cemento armato strutturale.

    Il complesso è dotato di un sistema di prevenzione incendi con una centrale di pompaggio condiviso con altre unità. L'accesso al lotto avviene tramite cancelli manuali, sia pedonali che carrabili.

    Si segnala la presenza di un'ipoteca sul terreno dove insiste l’immobile, che richiede l'istituzione di una servitù di passaggio o un diritto di usucapione.

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.

    Per maggiori dettagli, si rimanda alla perizia allegata.
    Bene descritto in perizia come LOTTO 4

    Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.

    Si segnala la vendita di beni mobili sul sito INDUSTRIALDISCOUNT – Asta 8846 
  • 1/19
    Irgoli (Nuoro) - Via Carmine Soro
    527000
    1112 m210Locali6Bagni
    Cod. Annuncio: 25302 - Situato in Via Carmine Soro snc, ad Irgoli (NU), questo complesso produttivo si estende su un'area di 2527 mq. Comprende un fabbricato a due piani che ospita la reception e gli uffici al piano terra, e la casa del custode al primo piano, in parte adibita a uffici del personale.
    Il lotto include anche un capannone industriale adibito a opificio. Questo stabilimento è dotato di una tettoia laterale di grandi dimensioni che copre il percorso di ingresso e uscita dei mezzi di carico e scarico.
    Il complesso include un impianto fotovoltaico da 96,04 kW installato nel 2012.
    Le aree esterne sono attrezzate con silos di grandi dimensioni per lo stoccaggio delle materie prime, un locale tecnico con un impianto di addolcimento delle acque, una caldaia con bruciatore, un gruppo di bagni, tettoie esterne che ospitano compressori industriali e un serbatoio per il gasolio.
    In adiacenza al locale caldaia si trova l'area che ospita gli inverter dell'impianto fotovoltaico. Nelle aree esterne, lungo la Strada Provinciale Irgoli-Capo Comino, è presente una cabina elettrica. Lateralmente agli uffici del piano terra, in ingresso alla tettoia, è presente una pesa industriale a filo pavimentazione.

    L'area di pertinenza ha l’ingresso principale dalla Via Carmine Soro, di fronte alla reception e agli uffici, dove sono collocati i parcheggi oltre ad un ingresso secondario nell'attuale Via Santa Maria. Il complesso è dotato di un sistema di prevenzione incendi con una centrale di pompaggio condiviso con altre unità.

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.
    Si precisa che il lotto di cui trattasi sia anche oggetto di Ipoteca Giudiziale. 
    La proprietà inoltre è dotata di servitù di passaggio ed elettrodotto.  

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
    Bene descritto in perizia come LOTTO 1

    Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.

    Si segnala la vendita di beni mobili sul sito INDUSTRIALDISCOUNT – Asta 8846 
  • 1/4
    Forlimpopoli (Forlì-Cesena) - via Palmiro Togliatti, N. 9
    Da4199040
    9646 m245Locali
    Cod. Annuncio: 18199 - Vendesi complesso industriale di 9.646 mq sito a Forlimpopoli (FC), in via Palmiro Togliatti n.9. Lo stabilimento è composto da più fabbricati tra loro collegati e funzionali allo svolgimento di alcune attività produttive per lo più riferibili al confezionamento. I fabbricati risalgono a epoche costruttive differenti a partire dal 2007, la porzione più vicina alla strada è edificata su più livelli ed è adibita a reception, uffici, sale riunioni e laboratori, la porzione più interna è a un solo livello ed è adibita a magazzini. Completano il complesso un silos e l’area esterna esclusiva.
    Lo stabilimento dispone di tutte le caratteristiche fisiche necessarie al ciclo produttivo completo di stoccaggio, impacchettamento e distribuzione dello zucchero.

    Superfici:
    Complesso industriale: 9.646 mq
    Area esterna: 21.787 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 12 - Particella 20 - Subalterni 4, 5 - Cat. D/7
    BCNC (CF): Foglio 12 - Particella 20 - Subalterni 6, 7

    Per maggiori informazioni contattare:
    Dott. Giorgio Dall’Ara
    giorgio.dallara@sfir.it
    3358132524
  • 1/18
    San Giovanni al Natisone (Udine) - Via Dei Colli, N. 46
    990000
    5500 m26Bagni
    Cod. Annuncio: 26186 - Edificio industriale situato adiacente alla SP29 che unisce l’area del comparto della sedia con Palmanova (Ud) e il relativo casello dell’autostrada A4 Venezia-Trieste. L'immobile risulta composto da tre corpi di fabbrica, costruiti in tempi differenti. Nella parte adiacente alla strada, sono sistemati, per un totale di circa 250 mq, gli uffici, un vano adibito a mensa, dei ripostigli e servizi igienici. La zona produttiva ed il magazzino occupano 5.500 mq e l'altezza netta sotto capriate è di 5,00 mt: l'edificio è poi dotato d' impianto elettrico, di riscaldamento e impianto idrico sanitario. L’area esterna, di 12.000 mq, risulta essere inghiaiata e recintata e permette la manovra dei veicoli pesanti: sulla strada è presenti un ampio cancello elettrico scorrevole in ferro. L’edificio in oggetto può essere naturalmente frazionato.
  • 1/20
    Aprilia (Latina) - Via Nettunese
    Da2188902
    25503 m233Locali
    Cod. Annuncio: 18559 - Complesso industriale con terreni, sito in Aprilia (LT), Via Nettunese. Ubicato nella zona industriale a sud della Città, comprende vari appezzamenti di terreno rientranti in un piano di lottizzazione. Completamente recintato. Zona (3A): tettoie da regolarizzare o rimuovere. Zona (3B): uffici su 2 piani. Zona (4A): ristrutturata in parte ed adibita a garage e sala mensa. Zona (4B): magazzini ed uffici. Zona (5A): magazzini con servizi igienici e spogliatoi. Zona (5B): officina e servizi tecnologici. Tra la zona 4 e la zona 5 sono presenti tunnel di collegamento. Zona (6): magazzini e lavorazioni. Parte della copertura di questa zona risulta in eternit, la pratica per il sovvenzionamento della rimozione è parzialmente ammessa. Zona (2): abitazione con piscina e uffici, oltre a struttura in legno da ristrutturare. Zona (8): centrale elettrica. Complesso completato da viabilità interna, piazzali di carico e scarico merce, parcheggi, impianto di depurazione e antincendio con due vasche per riserva idrica. Sono presenti alcune difformità meglio specificate in perizia (pag 13-19). Il rilascio del certificato di agibilità è subordinato al completamento delle opere di urbanizzazione relative ai progetti (concessioni a costruire) oltre alla presentazione di polizza fideiussoria a garanzia di tale completamento. Locato.
    Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 1 e 2.

    Superficie commerciale indicativa complesso industriale 25502,63 mq
    Superficie terreni 189257 mq

    Piena proprietà di:
    Capannoni (CF): Foglio 118 - Particella 8 - Subalterno 8 (graffato a Part 328 – Sub 2 e a Part 75 - Sub 3) - Cat D/1
    Alloggio trasformato in uffici (CF): Foglio 118 - Particella 8 - Subalterno 2 - Cat A/2
    Abitazione (CF): Foglio 118 - Particella 75 - Subalterno 2 - Cat A/7
    Terreni (CT): Foglio 118 – Particelle 335, 337, 338, 384, 385, 387, 388, 391, 392, 393, 341, 378, 379, 380, 381, 382, 389, 390, 401, 403
    Enti urbani (CT): Foglio 118 – Particelle 8, 75, 328
  • 1/10
    Gualdo Tadino (Perugia) - Località Colle Mori, Pian delle Quaglie
    Da400000
    169589 m21Locale
    Cod. Annuncio: 13640 - Vendesi cava di calcare con terreni agricoli sita a Gualdo Tadino (PG), località Colle Mori e Pian delle Quaglie. Le aree interessate dal completamento dell’attività estrattiva e recupero ambientale sono ubicati lungo il versante ovest dei rilievi a nord - est di Gualdo Tadino, ad una quota media di 650 m s.l.m.
    Tutti i dettagli sono meglio descritti nelle perizie e negli allegati.

    Superficie dei terreni di proprietà: ca. 169.500 mq
    Volumetria estrattiva utile (determina approvata dal Comune di Gualdo Tadino n. 128 del 16-05-2023): 590.376 mc.
  • 1/11
    Valdastico (Vicenza) - Via Cerati (Via Dogana), N. 25
    3282 m23Locali4Bagni
    Cod. Annuncio: 22751 - Opificio, un tempo adibito alla lavorazione dei mobili in legno, con zona uffici al piano terra e zona espositiva al piano primo, sito in Valdastico (VI), Via Cerati, 25 (Via Dogana/Via Trento). Il fabbricato industriale si estende su un’area di terreno pertinenziale. Ubicato in zona centrale, provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.

    L’opificio è diviso in diverse sezioni, ciascuna delle quali dedicata alla lavorazione del legno. Sono altresì presenti alcuni locali magazzino, una centrale termica e una cabina elettrica.
    Esternamente è presente un cortile interno che si collega al blocco servizi igienici e spogliatoi.
    Il piano primo, costituito da una zona espositiva, è raggiungibile tramite un vano scala posizionato nella parte centrale del fabbricato industriale.
    Parte del terreno di pertinenza è costituito dal piazzale prospiciente il fabbricato industriale, dove è possibile parcheggiare. Il lotto non risulta essere recintato.
    Si segnala la presenza di amianto sulla copertura dell’edificio.
    L’opificio ricade in area di riqualificazione e riconversione e presenta difformità; il tutto risulta meglio specificato in perizia (pag 9, 12-13 e 16).
    Immobile libero, inutilizzato da tempo.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici
    Opificio 3.282 mq
    Part 833: 1.319 mq
    Part 1334: 100 mq
    Part 1191: 240 mq
    Part 1303: 120 mq
  • 1/12
    Cotignola (Ravenna) - Via Del Lavoro, N. 5
    Da145000
    445 m22Locali3Bagni
    Cod. Annuncio: 25490 - Capannone industriale con zona uffici/servizi, oltre ad area esterna di pertinenza circostante, sito in Cotignola (RA), Via del Lavoro, n.5. Ubicato in zona industriale-artigianale.

    Trattasi di corpo di fabbrica di forma regolare, recante strutture portanti in elevazione e di copertura mediante cemento armato, tamponamenti perimetrali eseguiti in lastre di c.a.v. Internamente i paramenti murari della zona uffici/servizi sono in laterizio intonacato e tinteggiato.
    La pavimentazione è in battuto di cemento del tipo industriale per la zona lavorazione e magazzino. Negli uffici, servizi e vani accessori risulta posata pavimentazione in materiale ceramico.
    Le aperture carrabili sono costituite da portoni in lamiera; la porta di accesso dall’esterno dello stabile alla zona uffici è in alluminio anodizzato con specchiature vetrate e apertura ad anta.
    Stato conservativo modesto, anche a seguito degli eventi alluvionali del maggio 2023/2024.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 5 e 7).
    Presente all’interno del capannone materiale da smaltire.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 1.

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 3 – Particella 121 – Cat. D/7

    Quota di 1/8 di Piena proprietà di:
    Strada di accesso (CT): Foglio 3 – Particella 81
  • 1/19
    Pizzighettone (Cremona) - Via Cremona, N. 11/13
    Da1071801
    12141 m224Locali
    Cod. Annuncio: 19873 - Complesso industriale, in Pizzighettone (CR), Fraz. Roggione, Via Cremona 11/13. Zona urbanizzata, ben servita da strada ampia e comoda.
    Completamente recintato, comprende edifici destinati a produzione ed altri adibiti ad ufficio, esposizione e vendita. Area scoperta ad uso stoccaggio materiali per la produzione o di scarto.
    L’unità produttiva principale è un capannone, somma di più costruzioni realizzate in epoche differenti, adibito a lavorazione e magazzino in cui sono presenti forni e locali accessori tra cui ufficio, centrale termica.
    Lato est del capannone, palazzina a pianta irregolare in parte ad 1 piano fuori terra ed in parte a 2: sala esposizioni, ufficio custode, ufficio amministrativo, sala mensa, spogliatoi e abitazione.
    A nord, lato est capannone, costruzione metallica che ospita lavorazione di materiali, box graniglie e officina.
    Davanti al capannone principale (verso via Cremona), tettoia metallica con copertura in fibrocemento.
    Ad est della palazzina uffici, struttura metallica parzialmente soppalcata, uso magazzino.
    All’interno della recinzione, lato ovest, vi è una cabina elettrica; l’altra si trova all’esterno su via Cremona.
    Situazione urbanistica e regolarità edilizia meglio specificate in perizia (pag 7-11).
    Complesso libero.
    Beni mobili presenti all’interno in vendita sul nostro sito Industrial Discount – Asta 5875
    Beni residuali, materie prime e inerti presenti, da smaltire a carico dell’aggiudicatario.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici commerciali:
    Tettoia 1244 mq
    Capannone e accessori 9017 mq
    Costr. metallica: 622,76 mq
    Palazzina PT 779,75 mq
    Palazzina P1 260,85 mq
    Cabina elettrica 26 mq
    Magaz. est 190,29 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 23 - Particella 252 - Subalterno 501 (graffato con Part 253 – Sub 501, Part 254 – Sub 501, Part 255 – Sub 501, Part 256 – Sub 501, Part 257 – Sub 501, Part 389 – Sub 501, Part 390 – Sub 501) - Cat D/7
    Abitazione (CF): Foglio 23 - Particella 390 - Subalterno 2 - Cat A/2
  • 1/20
    Tortolì (Ogliastra) - Baccasara - Zona industriale
    Da425250
    1418 m23Locali
    Cod. Annuncio: 25659 - Capannone industriale, sito in Tortolì (NU), Loc. industriale Baccàcara. La zona ospita diverse attività produttive, tra cui piccole e medie industrie, artigianato, servizi commerciali e direzionali. È ben collegata e offre infrastrutture adeguate per supportare le attività produttive.

    Il capannone si sviluppa interamente al piano terra ed è suddiviso internamente in un blocco uffici con servizi igienici ed un’area lavoro (officina) allestita per lavori di carpenteria metallica di ogni tipo.
    Il blocco uffici è composto da ingresso disimpegno con spazio ricevimento, wc, altro disimpegno e due uffici; il blocco servizi igienici ha accesso unico dall’officina ed è destinato a spogliatoio per il personale; il blocco depositi si sviluppa in due ambienti, il primo ha accesso unico dall’officina, il secondo ha accesso pedonale dall’officina e carrabile dal cortile mediante portellone scorrevole in ferro.
    Completa la consistenza del lotto l’area esterna che si sviluppa attorno al capannone, in cui è presente un blocco parcheggi coperto.
    Non sono presenti difformità.
    Nel suo insieme l’edificio risulta essere in buono stato di manutenzione.
    Sono compresi nella vendita il carroponte (capacità di carico di 5 tonnellate) e le pompe di calore. I restanti beni mobili presenti all’interno dell’immobile, sono in vendita sul nostro sito INDUSTRIAL DISCOUNT – asta 8923.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Superfici lorde:
    Officina e blocco uffici 1050 mq
    Area cortile e parcheggi 3680 mq
  • 1/15
    Orani (Nuoro) - loc. Istolo
    Da53871
    3810 m24Locali
    Cod. Annuncio: 15972 - Vendesi capannone industriale con carroponte e area esterna, in Orani (NU), loc. Istolo. Inserito nel Piano per gli Insediamenti Produttivi del Comune, è raggiungibile dalla S.P. 389 percorrendo la strada di collegamento alla zona Industriale dell’abitato. Composto da piano terra e piano ammezzato.
    Piano terra destinato alla produzione di carpenterie metalliche e prodotti in acciaio inossidabile, suddiviso in tre moduli tra loro comunicanti. Modulo 1: sala esposizione con scala interna che conduce al piano ammezzato, vano magazzino, bagni e spogliatoi. Modulo 2: postazioni di lavoro comprensive di utilizzatori necessari all’attività svolta. Modulo 3: posto ad una quota altimetrica inferiore, in cui trovano luogo altri utilizzatori con altre postazioni di lavoro.
    Piano ammezzato (sopra modulo 1): due uffici con servizio igienico.
    Piazzale esterno: due compressori (uno silenziato), cabina di trasformazione che alimenta elettricamente intera struttura e strumentazione necessaria alla lavorazione.
    Immobile completo strutturalmente compresa tamponatura e recinzione con i cancelli d’ingresso dalla viabilità di piano. Provvisto di distribuzioni interne, impianti, finiture interne ed esterne; superficie esterna comprensiva di pavimentazione, recinzione e della raccolta di acque meteoriche con relativi pozzetti, caditoie e impianto di illuminazione. Locato.
    La vendita comprende anche un carroponte, compreso di: ponte principale, carrello e argano di sollevamento.
    I beni mobili presenti all’interno sono in vendita nel nostro sito INDUSTRIAL DISCOUNT - ASTA 6870
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superfici lorde
    PT Modulo 1: 100 mq circa
    PT Modulo 2: 200 mq circa
    PT Modulo 3: 310 mq circa
    Piano ammezzato: 100 mq circa

    Superficie libera esterna: 3100 mq circa

    Piena proprietà di:
    Capannone industriale (CF): Foglio 28 - Particella 886 - Cat D/7
  • 1/20
    Casoli (Chieti) - Zona Industriale Casoli Est
    Da2005824
    10736 m213Locali21Bagni
    Cod. Annuncio: 24212 - Due opifici industriali, siti in Casoli (CH), Zona Industriale Casoli Est - C.da Piano delle Vigne. Ubicati in posizione pianeggiante, dista circa 5 Km dal centro urbano.

    Stabili realizzati in epoche diverse, ma uniti attraverso un’ulteriore costruzione, in principio concepita come tettoia di collegamento e successivamente chiusa sui due lati aperti.
    I due capannoni principali risultano molto simili tra loro, il primo prevede anche aree aperte per lo stoccaggio della merce, coperte a portico sul fronte principale, il secondo, comprende diversi manufatti adibiti a locali deposito oltre una tettoia; ognuno di essi è dotato della propria zona ufficio (finita e controsoffittata con elementi modulari in fibra minerale) oltre che di caratteristiche tali da poter funzionare anche distintamente in quanto risultano utilizzabili eventualmente in modo indipendente.
    La struttura prefabbricata dei due corpi principali è in c.a.p. ad un solo piano, con pannelli di tamponatura perimetrale e tegoloni di copertura in elementi prefabbricati. Il solaio di calpestio a piano terra risulta di tipo adatto a sostenere grandi carichi.
    Superiormente alla copertura degli stabili risulta installato un impianto fotovoltaico avente potenza complessiva pari a P=323,76 kWp.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 14).
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO A2.
  • 1/21
    Casoli (Chieti) - Zona Industriale Casoli Est
    Da967547
    10171 m25Locali10Bagni
    Cod. Annuncio: 24211 - Opificio industriale, sito in Casoli (CH), Zona Industriale Casoli Est - C.da Piano delle Vigne. Ubicato in posizione pianeggiante, dista circa 5 Km dal centro urbano.

    Stabile a struttura prefabbricata in c.a.p. ad un solo piano, con pannelli di tamponatura in elementi prefabbricati. A livello spaziale risulta strutturato in cinque campate ognuna delle quali posta ad interasse di 20 ml dall’altra ed altezza sottotrave di 6,5 ml. Il solaio di calpestio a piano terra risulta di tipo adatto a sostenere grandi carichi. Sul fronte strada sono presenti i locali ad uso ufficio, quelli al piano terra risultano finiti e controsoffittati con elementi modulari in fibra minerale, mentre quelli posti superiormente a questi ultimi (piano primo) risultano ancora al grezzo. L’intera copertura è realizzata a doppia pendenza longitudinale in pannelli di lastre ondulate tipo fibrocemento. Presenti due ingressi carrabili e uno pedonale.
    Superiormente alla copertura del capannone e al di sopra di una tettoia attigua allo stesso, risulta installato un impianto fotovoltaico avente potenza complessiva pari a P=191,040 kWp.
    Presente ulteriore capacità edificatoria residua, come meglio specificato in perizia (pag 11).
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO A1.
  • 1/8
    Appignano (Macerata) - Via Palanca
    Da137000
    2260 m219Locali
    Cod. Annuncio: 15980 - Vendesi immobile produttivo al grezzo con corte esclusiva, in Appignano (MC), via Palanca. Corte perimetrata con muro dotata di due accessi, carrabile e pedonale, sul lato sud del lotto. La progettazione originaria prevedeva la realizzazione di un manufatto da destinare ad attività ricreative per lo spettacolo.
    Il lotto è inserito nel Piano di lottizzazione per Insediamenti Produttivi “P.I.P” del Comune.
    Il progetto depositato prevedeva la realizzazione di un manufatto principale di forma rettangolare, locale tecnico interrato e piscina esterna. Ad oggi l’unico manufatto in parte realizzato è il corpo principale articolato su 2 livelli; presenta struttura portante in calcestruzzo armato precompresso.
    La struttura non risponde alle attuali NTC e quindi ai più recenti criteri sismici data l’epoca di edificazione precedente alla loro entrata in vigore, né sono stati messi in atto interventi manutentori di una qualche rilevanza ai fini della risposta sismica della struttura.
    Gli infissi esterni sono assenti. Al piano terra non sono presenti divisioni interne nè al piano primo. Non sono altresì presenti vani scala per raggiungere il piano primo; da progetto previsti esternamente al fabbricato e realizzati in struttura di acciaio.
    L’edificio, presentandosi allo stato grezzo, non è dotato di alcun impianto. Esternamente non palesa tracce di umidità.
    Il materiale da smaltire presente all’interno dell’immobile sarà rimosso dalla procedura in accordo con l'aggiudicatario.

    Superfici commerciali:
    Piano terra 630mq circa
    Piano primo 230 mq circa
    Corte 1400 mq circa

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 25 - Particella 430 (immobile grezzo)
  • 1/24
    Campello sul Clitunno (Perugia) - viale firenze 4
    Da500194
    2284 m216Locali
    Cod. Annuncio: 18116 - Vendesi complesso industriale con area cortiliva sito a Campello sul Clitunno (PG), in Viale Firenze n.4. Trattasi di complesso immobiliare formato da un vasto fabbricato adibito alla produzione, assemblamento e vendita di camini per civili abitazioni. Il bene ha una struttura disaggregata figlia dello sviluppo effettuato nel tempo mediante molteplici interventi; dal corpo principale, dove si trovano gli uffici, si sono sviluppate strutture secondarie necessarie ad adeguare il complesso alle esigenze di produzione.
    La struttura principale, posta su due livelli, è stata realizzata con intelaiatura in acciaio e tamponature realizzate con blocchi prefabbricati di cemento e prefabbricati di vario materiale. Lo sviluppo del complesso ha visto la nascita di altre porzioni di fabbricato adibite a falegnameria, officina metalmeccanica, area stoccaggio marmi e calcestruzzo, sala mostra e magazzino per deposito merci e semilavorati.
    Completa la proprietà il piazzale circostante adibito a parcheggio dei mezzi di produzione, esposizione merce e deposito dei materiali e/o semilavorati.
    I beni mobili presenti sono in vendita sul sito www.industrialdiscount.it al seguente LINK.

    Superfici:
    Fabbricato principale: 966 mq
    Accessori: 830 mq
    Uffici ed esposizione: 354 mq
    Area cortiliva: 13.400 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 34 - Particella 16 - Subalterno 2 - Cat. D/1
    Area cortiliva (CT): Foglio 34 - Particelle 19, 187, 274, 275, 319, 16
  • 1/20
    Priolo Gargallo (Siracusa) - Via Magnisi
    Da726240
    5270 m210Locali
    Cod. Annuncio: 24256 - Area industriale sita a Priolo Gargallo (SR), via Magnisi snc. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. Zona produttiva ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi e alla rete infrastrutturale. L’unità è parte di un grande Polo Industriale Multisocietario per la lavorazione del petrolio, sviluppato in parte lungo la costa e attraversato dalla Strada Provinciale 114.

    Trattasi di area comprendente un fabbricato principale, magazzini, torre di raffreddamento e relativi spazi esterni liberi da opere murarie utilizzati come parcheggio per autovetture e mezzi pesanti, sfruttato anche come deposito a cielo aperto di materiale industriale. Area industriale realizzata su lotto recintato, con due cancelli di grandi dimensioni ad apertura manuale, posti sul lati liberi della struttura. Comprende:
    Un fabbricato su due piani con uffici e aree per i lavoratori (spogliatoi, servizi, ecc.);
    Due strutture precarie (una adiacente al fabbricato e una separata da esso);
    Una torre di raffreddamento (gravata da danni strutturali con pericolo crollo).
    Condizioni generali discrete. Necessaria manutenzione.
    Beni mobili, mezzi e macchinari esclusi dalla vendita.

    Superficie commerciale: 5270 mq
    Superficie lotto: 5845 mq
    AREA INDUSTRIALE
    Edificio direzionale: 361,70 mq
    Torre raffreddamento: 310,00 mq
    Strutture precarie: 270,69 mq
    Spazi aperti: 4246,19 mq
    Piena proprietà di:
    Area industriale (CF): Foglio 60 – Particelle 1004, 1005, 1007, 527 e 530 (graffate) -D/1
    Compresa area di sedime del complesso censita al catasto terreni come Ente Urbano
  • 1/11
    Brindisi (Brindisi) - Via O. M. Corbino
    1093000
    2757 m25Locali1Bagno
    Cod. Annuncio: 24662 -
    Complesso industriale di superficie complessiva di circa 2750 mq. sviluppantesi interamente al piano terra e comprendente:
    - un corpo di fabbrica principale della superficie interna di circa 2000 mq;
    - corpi di fabbrica accessori, tra vano deposito con locale bagno e ripostiglio, locale magazzino, tettoie e locali tecnici, il tutto della superficie interna complessiva di circa 750 mq;
    - ampia area esterna, di pertinenza esclusiva, sviluppantesi lungo i 4 lati del corpo di fabbrica principale, consentendo comodo spazio di manovra.

    Caratteristiche principali:
    - Accesso da via Orso Mario Corbino.
    - Superficie complessiva del lotto: circa 7500 mq.
    - Superficie coperta interna complessiva: circa 2750 mq.
    - Struttura: solida e moderna, realizzata su pilastri in acciaio.
    - Pareti perimetrali: in muratura e pannelli prefabbricati.
    - Pavimentazione interna: lastre in cemento-resina, versatili per diversi utilizzi.
    - Posizione: situato nella città di Brindisi, in area industriale ben servita e collegata.

    Dettagli aggiuntivi:
    L’immobile si presenta in stato di abbandono e necessita di interventi di bonifica e riqualificazione, ma offre ampie possibilità di sviluppo. Gli attuali macchinari e attrezzature industriali verranno rimossi, garantendo un ampio spazio per nuove attività.

    Perfetto per chi cerca una soluzione da ristrutturare con grande potenziale in una città strategica del Sud Italia.

    Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.

    Classe energetica “G”
    Indice di Prestazione Energetica 201.53 kWh/mq anno.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store