AREA DEMANIALE, oggetto di concessione demaniale (fino al 31/12/2033). Presenta forma piuttosto regolare, risulta in piano (salvo dislivelli tecnici connessi alla fruibilità del vecchio stabile), ed ha il fronte est a meno di 70 mt dalle acque del porto turistico. Ha ampiezza pari a 2.616 mq ed è circondata su tre lati da spazi/vie pubbliche. Su tale area, perimetrata da recinzione in ferro, sono stati ricavati due fabbricati sul lato ovest.
IMMOBILE 1. Edificio prefabbricato con struttura in ferro di circa 320 mq, più recente, caratterizzato da due piccoli volumi esterni alla sagoma principale destinati a servizio/uffici.
IMMOBILE 2. Edificio “storico” in muratura di circa 200 mq. Composto da un locale principale e un locale secondario, caratterizzato dalla presenza all’interno di un locale destinato a deposito solventi e magazzino. All’esterno è presente una tettoia in acciaio.
La parte rimanente dell’area (circa 2000 mq) risulta destinata a spazio per lo stoccaggio, o per la manovra di imbarcazioni. In questa, inolte, veniva svolta l’attività di costruzione di navi metalliche e non metalliche e di manutenzione delle imbarcazioni.
Sono presenti difformità catastali, meglio specificate in perizia (pag 5-6, 12-13).
Compresi nella vendita i beni mobili presenti all’interno, elencati nell’inventario allegato.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Per dettagli sulla vendita si rimanda a: https://msg.fallcoaste.it/vendita/importante-complesso-aziendale-ubicato-in-civitanova-marche-mc-via-leonardo-da-vinci-n-21-zona-porto-costituito-da-azienda-759362.html
Superfici
Area demaniale: 2.616 mq
Immobile 1: 300 mq
Immobile 2: 200 mq
Proprietà superficiaria dei fabbricati 1/1:
Immobile 2 (CF): Sez. Urb. 001 - Foglio 17 - Particella 905 - Cat C/2
Immobile 1 (CT): Sez. B - Foglio 17 - Particella 1091