Il complesso edilizio è all’interno di un’area perimetrata composta da:
A) Deposito in c.a. Il capannone è diviso in due depositi collegati tra loro. Presente un soppalco accessibile da scala in ferro. Portoni scorrevoli a tutta altezza per l’ingresso.
B) Tettoia in metallo, collega palazzina uffici al deposito.
C) Tettoia in c.a.p.
D) Cortile con area di manovra, zona deposito materiale con pannelli divisori, pesa per autocarri e “mulino” per demolizioni, cabina elettrica, pavimentazione con sistema di scarico acque meteoriche.
E) Edificio ad uso uffici e residenza del custode su due piani. L’accesso al piano primo avviene tramite scala esterna. Piano terra: quattro locali, bagno ed uno spogliatoio con accesso indipendente dal cortile esterno. Uno dei locali è stato diviso in due uffici singoli. Piano primo: due uffici, bagno e balcone. Attualmente uno dei due locali è adibito impropriamente a cucina. Dal disimpegno si accede all’unità residenziale, priva di accesso indipendente, composta da cucina, soggiorno, camera, bagno e balcone.
Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 5 a 8 e 11).
I beni mobili presenti nel complesso, unitamente al ramo d’azienda avente ad oggetto l’attività di recupero, trasformazione, lavorazione e rivendita di rottami e rifiuti, sono in vendita nell’annuncio 23743.
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Per la vendita in blocco di Complesso edilizio e ramo d’azienda si rimanda all’annuncio 23741.
Superfici commerciali
Capannone 1.218,7 mq
Appartamento 65,5 mq