L’immobile ricade nel PGT-piano di governo del territorio, in zona produttiva.
L’unità si sviluppa al piano terra, ed è composta da una zona uffici ed area esterna con deposito e tettoia oltre a una cabina elettrica (una piccola parte del fabbricato ha una servitù a favore di una ditta come cabina elettrica). L’ingresso principale è posto su via Buonarroti, con cancello scorrevole automatizzato per gli uffici (civ.34), mentre su via Galilei si trova l’ingresso carraio e pedonale che serve per la zona produttiva ed anche per l’area esterna pertinenziale del confinante immobile. Si precisa che la parte di proprietà di terzi è rappresentata nella planimetria catastale con linee tratteggiate.
Portone carraio con telaio e ante in metallo (ampio per permettere l’ingresso di automezzi); serramenti in alluminio o in PVC con doppi vetri; nella zona uffici i serramenti sono in alluminio con vetro camera e frangisole esterni orientabili. Pavimento in materiale sintetico (tipo resina), negli uffici in parquet, nei bagni in piastrelle. Nella zona produttiva il soffitto è stato abbassato tramite un controsoffitto e i pannelli sono di colore chiaro.
Impianti: elettrico; impianto di riscaldamento e raffrescamento ad aria composto da unità esterne di differenti potenze e dimensioni, con bocchette a soffitto e split; acqua calda prodotta tramite boiler elettrici; citofoni in prossimità degli ingressi.
Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e risulta libero.
Si precisa che la planimetria catastale non corrisponde allo stato di fatto, alcune zone sono state modificate ed anche le tettoie esterne sono state modificate. Tramite la presentazione di opportuna pratica edilizia, è possibile regolarizzare le difformità presenti (come meglio riportate in perizia a pag. 6).
Superficie commerciale: 1.997,90 mq
Zona Uffici: 309 mq
Produzione: 1.215 mq
Depositi e servizi: 342,50 mq
Cabina elettrica: 47 mq
Tettoia: 23,20 mq
Area esterna: 1.162 mq
Piena proprietà di:
Fabbricato industriale (CF): Foglio 6 - Particella 97 (graffata con 98-99) - Subalterno 702 - Cat D/7
Enti urbani (CT): Foglio 6 - Particella 97-98-99