• Lazio

14 Capannoni in vendita in Lazio

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • 1/20
    Aprilia (Latina) - Via Nettunese
    Da2188902
    25503 m233Locali
    Cod. Annuncio: 18559 - Complesso industriale con terreni, sito in Aprilia (LT), Via Nettunese. Ubicato nella zona industriale a sud della Città, comprende vari appezzamenti di terreno rientranti in un piano di lottizzazione. Completamente recintato. Zona (3A): tettoie da regolarizzare o rimuovere. Zona (3B): uffici su 2 piani. Zona (4A): ristrutturata in parte ed adibita a garage e sala mensa. Zona (4B): magazzini ed uffici. Zona (5A): magazzini con servizi igienici e spogliatoi. Zona (5B): officina e servizi tecnologici. Tra la zona 4 e la zona 5 sono presenti tunnel di collegamento. Zona (6): magazzini e lavorazioni. Parte della copertura di questa zona risulta in eternit, la pratica per il sovvenzionamento della rimozione è parzialmente ammessa. Zona (2): abitazione con piscina e uffici, oltre a struttura in legno da ristrutturare. Zona (8): centrale elettrica. Complesso completato da viabilità interna, piazzali di carico e scarico merce, parcheggi, impianto di depurazione e antincendio con due vasche per riserva idrica. Sono presenti alcune difformità meglio specificate in perizia (pag 13-19). Il rilascio del certificato di agibilità è subordinato al completamento delle opere di urbanizzazione relative ai progetti (concessioni a costruire) oltre alla presentazione di polizza fideiussoria a garanzia di tale completamento. Locato.
    Per maggiori informazioni consultare i documenti allegati.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 1 e 2.

    Superficie commerciale indicativa complesso industriale 25502,63 mq
    Superficie terreni 189257 mq

    Piena proprietà di:
    Capannoni (CF): Foglio 118 - Particella 8 - Subalterno 8 (graffato a Part 328 – Sub 2 e a Part 75 - Sub 3) - Cat D/1
    Alloggio trasformato in uffici (CF): Foglio 118 - Particella 8 - Subalterno 2 - Cat A/2
    Abitazione (CF): Foglio 118 - Particella 75 - Subalterno 2 - Cat A/7
    Terreni (CT): Foglio 118 – Particelle 335, 337, 338, 384, 385, 387, 388, 391, 392, 393, 341, 378, 379, 380, 381, 382, 389, 390, 401, 403
    Enti urbani (CT): Foglio 118 – Particelle 8, 75, 328
  • 1/6
    Roma (Roma) - Via Piglio, N. 39
    Da750000
    1020 m210Locali4Bagni
    Cod. Annuncio: 25693 - Complesso produttivo con corte sito a Roma (RM), in via via Piglio n.39.
    Il bene è ubicato nella zona Est di Roma, appena fuori dal raccordo anulare, ed il lotto su cui sorge è delimitato da un muro con sovrastante ringhiera metallica, accessibile tramite cancello carrabile oltre che uno pedonale.
    Il piazzale è pavimentato in cemento e si presenta in pessime condizioni, con spaccature e piante infestanti, sul lato sinistro è presente un impianto sotterraneo di depurazione delle acque reflue e due serbatoi.
    I tre corpi di fabbrica principali comprendono la zona uffici, composta da reception e vari ambienti destinati a uffici oltre ai servizi; la zona laboratorio, composta da un ambiente principale con alcuni locali secondari; l’abitazione del custode, composta da soggiorno con angolo cottura, ripostiglio con annesso wc e una camera con un altro locale wc.
    Il bene risulta non conforme, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Beni mobili in vendita sul sito industrialdiscount.it al seguente LINK.
  • 1/20
    Roma (Roma) - Via Galla Placidia, N. 184
    Da1144000
    2693 m212Locali4Bagni
    Cod. Annuncio: 25123 - Situato in una zona semicentrale di Roma, precisamente in Via Galla Placidia 184, questo complesso immobiliare si trova in un'area con insediamenti misti, tra residenziale, industriale e commerciale.
    L'edificio è facilmente accessibile grazie alla vicinanza con importanti arterie stradali come la via Tiburtina, via di Portonaccio e l'autostrada Roma-L'Aquila.

    Il complesso si compone di diverse aree:
    - Capannone industriale: realizzato in momenti diversi, costruito in muratura con blocchetti di tufo e pilastri in acciaio, con copertura in capriate metalliche e tetto a tegole (Sup lorda: 1908 mq).
    - Zona uffici e servizi: realizzata con pareti in muratura portante e copertura in parte a falde di tetto a tegole e in parte a terrazza (Sup lorda: 435 mq).
    - Area coperta aggiuntiva: originariamente destinata a cortile, è stata successivamente coperta e tamponata perimetralmente (Sup lorda: 350 mq).
    - Tettoie esterne: edificate lungo il perimetro esterno del capannone. (Sup lorda: 352 mq).
    - Area scoperta di pertinenza (3714 mq)

    L'edificio necessita di interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria.
    L'immobile è stato oggetto di varie concessioni in sanatoria e presenta alcune irregolarità da sanare.

    Attualmente, una porzione degli uffici e del capannone è locata con regolare contratto con decorrenza dal 01/07/2022 per una durata di 6 mesi, tacitamente rinnovabili fino a un massimo di 18 mesi.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.
  • 1/28
    Fondi (Latina) - Viale Piemonte, N. 82
    1096257
    5798 m24Locali
    Cod. Annuncio: 24975 - Capannone industriale a Fondi (LT), Viale Piemonte 82.
    Questo immobile, dei primi anni ’80, ha subito varie trasformazioni interne nel corso degli anni. Attualmente, ospita quattro unità con destinazioni diverse.

    - Locali D/8 (Fabbricati Adattati per Speciali Attività Commerciali): due ampi locali con spazi flessibili per attività commerciali specializzate. Ideali per negozi, laboratori o showroom.
    - Locale C/1 (Locale Commerciale): ampio spazio commerciale adatto per attività di vendita al dettaglio. Ottima visibilità grazie all’accesso diretto sulla strada principale.
    - Locale A/10 (Ufficio): di dimensioni contenute, ideale come ufficio o studio professionale.

    L’immobile dispone di aree esterne annesse (circa 3000 mq), che potrebbero essere utilizzate per parcheggio, esposizioni o altre attività.

    La proprietà comprende la quota ½ di terreno edificabile di 4330 mq (particella 199), a destinazione artigianale, adiacente all’immobile sopra descritto. Superficie Massima Edificabile: 1.732 metri quadrati. Volume Massimo: 6.495 metri cubi.
    Si segnala che la restante quota della particella 199 è di proprietà del Demanio dello Stato.

    La posizione di questo immobile è vantaggiosa, grazie alla vicinanza al mercato ortofrutticolo e alla visibilità sulla strada principale. È ideale per imprenditori, commercianti o professionisti che cercano spazi versatili e accessibili.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/22
    Roma (Roma) - Via Gastone Maresca, N. 50
    Da172000
    416 m22Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 24745 - Capannone artigianale di 416 mq sito a Roma (RM), in via Gastone Maresca n.50.
    Trattasi di laboratorio ricompreso in fabbricato di maggior estensione, ubicato in zona periferica con accesso tramite cancello scorrevole metallico da pubblica via. Attraverso vialetto privato in comune con l’unità confinante si accede tramite porta pedonale accanto alla quale è situato un grande portale di accesso carrabile.
    Il locale, con copertura a falde inclinate, ha un’altezza interna variabile tra i 4,65m e i 7m, con un’altezza minima di circa 2,70m nella zona sottostante gli uffici e nella zona bagni.
    La pavimentazione è in cemento industriale grigio eccetto nei bagni che risultano piastrellati in monocottura e nella zona sopraelevata degli uffici dove troviamo un rivestimento in parquet prefinito. Le pareti sono in muratura intonacata e tinteggiata di bianco, e gli infissi esterni sono in alluminio a doppio vetro.
    E’ presente una struttura carro-ponte per la movimentazione di materiali pesanti di portata massima dichiarata pari a 2.500kg.
    Il piano soppalcato uffici risulta privo di permessi e non risulta sanabile, andrà quindi demolito.
  • 1/38
    Pomezia (Roma) - Via Campobello, N. 34/36
    Da2033081
    7095 m220Locali
    Cod. Annuncio: 23592 - Complesso industriale, sito in Pomezia (RM), via Campobello 34/36. L’immobile è costituito da sei corpi di fabbrica realizzati in aderenza tra loro.

    A. Corpo centrale principale destinato a capannone industriale. Si sviluppa su un unico piano e la sua superficie risulta attualmente adibita a magazzino/produzione e ad uffici.
    B. Corpo di fabbrica secondario, posto sul lato sud del capannone A. Si sviluppa su tre livelli ed è adibito internamente ad uffici, sebbene lo stesso comprenda al piano primo una unità destinata a civile abitazione (ex casa del guardiano).
    C. Corpo di fabbrica sviluppato su due livelli, posto sul lato ovest dello stabilimento A. Destinato a magazzino al piano seminterrato e ad uffici al piano terra.
    D. Corpo di fabbrica adibito ad uffici, posto sul lato est del capannone A.
    E. Corpo di fabbrica destinato a magazzino, posto sul lato ovest del capannone A. Costituito da una tettoia metallica parzialmente tamponata.
    F. Corpo di fabbrica ad unico piano, adibito a magazzino, posto sul lato est del capannone A.
    Al complesso immobiliare è annessa un’area esterna destinata al transito ed alla sosta dei mezzi, nonché a campi sportivi, della superficie complessiva di 19.000 mq.
    L’immobile nel suo complesso versa in condizioni di manutenzione discrete. Si segnala presenza di partizioni interne allo stato grezzo.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 6-7).
    Eventuali beni mobili all’interno dell’asset saranno rimossi a cure e spese dell’aggiudicatario.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
  • 1/15
    Pescorocchiano (Rieti) - Località Monte Moro
    Da204977
    615 m23Locali1Bagno
    Cod. Annuncio: 23559 - Opificio, sito in Pescorocchiano (RI), Loc. Monte Moro. Ubicato in zona periferica, all’interno di un’area recintata ma priva di un cancello d’ingresso.

    CORPO A (Sub.1). Costituito da un ampio ed indiviso vano che per dimensioni, forma e altezza potrebbe ospitare diverse attività. Il bene, posto al piano terra, è accessibile anche da automezzi per il trasporto merci in quanto dotato di due grandi portoni pieghevoli. Sullo stesso lato dei portoni carrabili sono presenti altri due ingressi pedonali con porte con maniglione antipanico. Si rileva che l’immobile non è dotato di servizi igienici.
    CORPO B (Sub.2). Costituito da un ampio ed indiviso vano che per dimensioni, forma e altezza potrebbe ospitare diverse attività e da uno spazio più piccolo ospitante un locale ufficio, un bagno ed un disimpegno di ingresso. Il bene, posto al piano terra, è accessibile anche da automezzi per il trasporto di merci in quanto dotato di un grande portone pieghevole oltre alla porta di accesso allo spazio ospitante i locali ufficio-bagno.
    CORPO C. Area sulla quale è edificato il fabbricato contenente gli immobili identificati nei corpi A e B. Una recinzione racchiude nel suo interno sia tale area che altri terreni non oggetto di vendita con i quali la stessa confina. L’area e i suddetti terreni non risultano divisi da alcuna delimitazione.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 7-8).
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Superfici
    Corpo A: 614,7 mq
    Corpo B: 344 mq
    Corpo C (ente urbano): 3.045 mq
  • 1/16
    Sora (Frosinone) - Via Firmio, N. 1
    Da4266
    54 m21Locale
    Cod. Annuncio: 14024 - Vendesi quota 4/48 di deposito, sito a Sora (FR), via Firmio 1. L’immobile è ubicato in zona centrale, in prossimità del Ponte S.Lorenzo, a prevalente destinazione residenziale e commerciale, dotata di servizi di primaria necessità e servita dal trasporto pubblico. Il fabbricato, oltre a via Firmo, affaccia anche su via Vittorio Emanuele III e via Deci. L’unità è posta al piano terra e ha accesso diretto dalla strada.
    Nel complesso l’immobile si presenta in mediocre stato di conservazione e risulta libero.
    Tutti i dettagli sono meglio descritti nella relazione consuntiva tecnica e negli allegati.

    I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.

    Bene descritto in relazione tecnica come LOTTO 2

    Consistenza catastale (da verificare): 54 mq

    Proprietà 4/48 di:
    Deposito (CF): Foglio SU (57) - Particella 799 - Subalterno 4 - Cat C/2
  • 1/15
    Nepi (Viterbo) - Via Nepesina
    990000
    1900 m24Locali
    Cod. Annuncio: 25746 - Situato lungo la Via Cassia, nel Comune di Nepi (VT), all’incrocio con Via Pertichinanti, proponiamo in vendita un capannone di ampie dimensioni distribuito su quattro piani, uno dei quali interrato. La struttura del capannone si presta ad essere utilizzato in innumerevoli ambiti offrendo molteplici possibilità di utilizzo avendo ampi spazi personalizzabili in base alle esigenze. Il bene è in buone condizioni, la facciata è chiusa con pannelli areanti

    L’unità immobiliare si trova a circa 10 km dall’uscita autostradale “A1” di Roma Nord, il centro di Roma dista circa 20 km

    Superficie commerciale: circa 1900mq
    Anno di costruzione: 1968

    Classe energetica: “D”
    Indice di Prestazione Energetica: 322.89 kwh/mq anno
  • 1/35
    Campagnano di Roma (Roma)
    Da3027460
    7913 m210Locali
    Cod. Annuncio: 24641 - Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.industrialdiscount.it
    Visita la pagina sotto indicata:
    >>SCHEDA INDUSTRIAL DISCOUNT

    Cessione di compendio aziendale di società fallita avente ad oggetto sociale l’attività della macellazione, sezionamento, lavorazione e commercializzazione di carni suine fresche e stagionate.

    Costituito da:
    - Beni immobili: opificio industriale, costituito da sale per la lavorazione della carne, da uffici e da un punto vendita, come da perizia;
    - Beni mobili strumentali: macchinari per la lavorazione della carne, arredi ufficio, stigliature, banconi frigo, forni, come da perizia;
    - Avviamento commerciale, come da perizia.

    Stato dell’azienda: occupato (senza titolo) ma con specifica autorizzazione della Curatela, da terzo soggetto che libererà l’azienda una volta aggiudicata.

  • 1/3
    Nettuno (Roma)
    Da102000
    249 m25Locali1Bagno
    Cod. Annuncio: 21721 - Tribunale di Velletri
    Esecuzione immobiliare Rge 334/2015

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di locale deposito situato nel Comune di Nettuno (ROMA), in via Aldo Moro n°32. Il bene si trova nel piano interrato ed è situato all’interno di un complesso di tre palazzi di sette piani, incluso il piano interrato ed il piano terra. Il complesso edilizio è stato costruito negli anni ’70 con una struttura portante in cemento armato, i solai in latero cemento armato. L’unità immobiliare è formata da due locali molto grandi, tre locali piccoli, bagno e due ripostigli. Si accede all’unità immobiliare attraverso un unico ingresso con cancello basculante carrabile e cancello pedonale, dalla rampa esterna dell’edificio alla quale si accede mediante cancello carrabile automatico. I pavimenti interni sono a marmitte, gli infissi sono in ferro. E’ presente l’impianto elettrico, l’impianto di adduzione dell’acqua, l’impianto di scarico.

    Il bene è descritto in avviso come LOTTO UNICO
    Superficie commerciale: 249,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • 1/19
    Pomezia (Roma) - Z.I. Santa Palomba, via dell’Informatica
    Da4234240
    26217 m243Locali
    Cod. Annuncio: 18560 - Complesso industriale con aree annesse, sito in Pomezia (RM), Z.I. Santa Palomba, via dell’Informatica. Ubicato in area di competenza del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma–Latina.
    PART 97. Corpo (A): carico-scarico merci, ambienti stoccaggio merci, loc. tecnici, uffici, alloggi custode. Corpo (B): impianti tecnologici, loc. tecnici, uffici, celle frigorifere. Corpo (C): loc. stoccaggio surgelati, loc. tecnici.
    PART 250. Capannone. Piano terra: celle frigorifere, magazzini stoccaggio, carico-scarico merci, uffici, servizi igienici, cabina elettrica, loc. tecnici. Piano primo: uffici, loc. tecnici. Piano seminterrato: ripostigli. Presenti 2 tettoie per riparo merci, carrelli e pompe antincendio con copertura in amianto.
    Completano il lotto aree parcheggio con spazi di manovra, piazzali, percorsi pedonali, strade, rampe e aree verdi.
    Difformità meglio specificate in perizia (pag 13). Locato.
    A carico delle part 250 e 97 servitù perpetua di utilizzo. Gravano sugli immobili 4 atti d’obbligo che impegnano la proprietà nei confronti del Consorzio ASI all’esecuzione delle opere di urbanizzazione ed al pagamento di eventuali oneri. Grava sui terreni servitù relativa ad opere di urbanizzazione primaria. Il Consorzio ASI ha chiesto la regolarizzazione relativa all’utilizzazione dell’area industriale.
    Sono compresi nella vendita impianti dedicati a trasformazione energia frigorifera e pannelli coibentati utilizzati per mantenere costante temperatura all’interno delle celle.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 3 e 4.

    Superfici
    Capannone Part 250 : 15210,37 mq
    Corpo A: 5350,84 mq
    Corpo B e C: 5655,16 mq
    Aree urbane : 4181 mq

    Piena proprietà di:
    Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 505 (graff con i Sub 506 e 507) – Cat D/8
    Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 508 (graff con i Sub 509 e 510) – Cat D/8
    Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 511 (graff con i Sub 512 e 513) – Cat D/8
    Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 514 – Cat D/8
    Capannone (CF): Fg 16 - Part 97 - Sub 501 - Cat D/7
    Capannone (CF): Fg 16 - Part 97 - Sub 503 - Cat D/8
    Corte (CF): Fg 16 – Part 97 – Sub 502 – Cat. BCNC (ai sub 501 e 503)
    Corte (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 515 – Cat. BCNC (ai sub dal 505 al 514)
    Strada (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 516 – Cat. BCNC (a tutti i sub part. 250)
    Aree urbane (CT) Fg 16 – Part 252, 253
    Enti urbani (CT) Fg 16 – Part 250, 97
  • 1/31
    Roma (Roma) - Via Enrico Ortolani, N. 255-257
    Da380886
    3576 m219Locali
    Cod. Annuncio: 15190 - Vendesi complesso aziendale industriale, sito a Roma (RM), località Acilia, via Enrico Ortolani n. 255/257. Immobile ubicato in zona a prevalente destinazione commerciale ed industriale. Fabbricato degli anni ’90, isolato cielo terra, destinato a stabilimento di produzione e vendita di arredamenti. Composto da un piano seminterrato, un piano terra, un piano primo, destinati ad uffici, esposizioni e laboratori ed un piano secondo/attico destinato a 3 unità abitative circondate da ampio terrazzo, oltre a pertinenza esterna. Struttura portante in c.a., solai prefabbricati e copertura a terrazzo. Rifiniture esterne: in conglomerato cementizio armato “faccia a vista” con finestre a nastro e facciata in vetro sostenuta da struttura in ferro. La corte circostante è in parte pavimentata in porfido ed asfalto, in parte adibita a parcheggio e spazi di manovra ed in parte a verde. L’immobile è stato costruito su un terreno di proprietà del Comune di Roma, per tanto è stato concesso il diritto di superficie nella misura di 99 anni con decorrenza dal 1985.
    Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta occupato per la parte abitativa e locato per l’area operativa e ad uso laboratorio.
    Il bene presenta alcune difformità e non risulta censito al Catasto Fabbricati per tanto, ai fini della vendita è necessaria la regolarizzazione.
    Tutti i dettagli sono meglio descritti in perizia e negli allegati.
    Bene descritto in perizia come BENE N°1

    Sono compresi nella vendita le attrezzature industriali per la lavorazione del legno e del vetro, meglio descritti nell’inventario allegato.

    I beni mobili presenti all’interno dello showroom non fanno parte della presente vendita.

    Superficie commerciale totale: 3576,30 mq
    Piano seminterrato: 282,00 mq
    Piano terra: 1261,00 mq
    Piano primo: 1295,00 mq
    Piano secondo/attico: 460,00 mq
    Terrazzo: 827,00 mq
    Pertinenza esterna: 1956,00 mq

    Diritto di superficie:
    Immobile (CT): Sezione B - Foglio 1074 - Particella 2285 – Cat. Ente Urbano
  • 1/45
    Isola del Liri (Frosinone) - Via Borgonuovo, N. 44
    Da187032
    2868 m220Locali
    Cod. Annuncio: 4223 - Oggetto della presente vendita è un fabbricato industriale, sito nel comune di Isola del Liri (FR), via Borgonuovo 44. L'immobile fa parte di un complesso industriale “Ex C.R.D.M.”, composto da tre corpi di fabbrica tra loro comunicanti, due si sviluppano su due piani ed uno si sviluppa su un unico livello.
    Risulta ubicato a nord del suddetto Comune, sulla via principale SR82, di collegamento con Sora, a circa 2 km dal centro cittadino, in prossimità dei servizi di prima necessità.

    Il fabbricato costruito antecedentemente al 1967 e successivamente riorganizzato e ristrutturato, risulta internamente diviso in più zone. La struttura dell’immobile risulta in parte in pietra ed in parte in calcestruzzo armato, la zona rialzata è in acciaio, esternamente è rivestito in laterizi. L’immobile è dotato di impianto elettrico, riscaldamento e raffrescamento.
    Al piano terra sono ubicati ampi locali adibiti alla produzione (opifici), mentre al piano primo troviamo in parte locali adibiti a produzione ed in parte zone direzionali. L’altezza interna negli uffici è di 2,70 ml mentre nei locali di produzione è di 5,50 ml.
    Esternamente è dotato di diversi spazi comuni al complesso, destinati a parcheggio.

    L’immobile risulta locato a diverse attività, site nelle varie porzioni; si presenta in buon stato di conservazione e manutenzione.
    I beni mobili attualmente custoditi all’interno dei locali non costituiscono oggetto della presente vendita.

    Immobile identificato in perizia come LOTTO 1

    Opificio (CF): Foglio 16 - Particella 1 - Subalterno 14 - Cat. D/7
    Unità collabente (CF): Foglio 16 - Particella 1 - Subalterno 15 - Cat. F/2
    Capannone (CF): Foglio 16 - Particella 1 - Subalterno 35 - Cat. D/1
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store