• Modena

4 Capannoni in vendita in provincia di Modena

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • 1/20
    Savignano sul Panaro (Modena) - Via Claudia Torre, N. 5065
    Da725353
    2808 m26Locali
    Cod. Annuncio: 23992 - Opificio industriale sito a Savignano sul Panaro (MO), frazione Formica, via Claudia Torre 5065. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata e caratterizzata da strutture produttive, abitazioni isolate e verde incolto nei pressi del fiume Panaro. Area ben collegata al paese, a Vignola, ai maggiori centri di Modena e Bologna, e alla autostrada A1. Trattasi di stabilimento produttivo realizzato in epoche successive a partire dal 1975. Strutture in cemento armato, metallo e muratura portante. Agibilità rilasciata.

    Opificio per la produzione di materie plastiche, ora in disuso, con accesso dallo svincolo della SS569.
    Compendio articolato in unico grande fabbricato con cortile destinato a parcheggio e sosta materiali.
    Fabbricato suddiviso in più zone funzionali: palazzina uffici, stabilimento e vani accessori con silos.
    Area interamente recintata, con accesso da cancello motorizzato antistante la palazzina.
    Corte attraversata dal torrente Dorzo, intubato per non interrompere continuità piazzale.
    Corte liberata da rifiuti e disboscata. Fabbricato con resti lavorazione, macchinari e rifiuti.
    Necessaria manutenzione. Impianti tecnologici vandalizzati.
    Condizioni generali discrete.

    Superficie complessiva: 2808 mq (fabbricati)
    Superficie lotto: 33179 mq
    STABILIMENTO INDUSTRIALE
    Opificio produttivo: 1865 mq
    Servizi opificio: 75 mq
    Officina e magazzino: 126 mq
    Palazzina uffici: 497 mq
    Capannone silos: 245 mq
    Piazzale scoperto: 32279 mq
  • 1/10
    Mirandola (Modena) - Via XXV Aprile, N. 61
    2800000
    6500 m26Locali
    Cod. Annuncio: 22668 - Nella zona industriale di Mirandola (MO), con accesso su via XXV Aprile, 61, Quimmo propone in vendita in ESCLUSIVA, un ampio capannone industriale di recente ristrutturazione. Si trova inserito in quartiere caratterizzato da un'ampia zona industriale ed artigianale, ben servito dai mezzi pubblici dove sono presenti anche mense, bar, ristoranti. Il fabbricato si sviluppa prevalentemente al piano terra con doppi volumi e con piccola porzione, rispetto alla totalità del compendio, che si sviluppa al piano primo ad uso magazzino posta sul lato Sud. Al piano terra, al di sotto della proiezione di tale magazzino soppalcato, troviamo gli uffici ed i servizi. struttura portante in cemento armato prefabbricato con copertura in acciaio e braccatura perimetrale in pannelli in cemento armato prefabbricato per quanto riguarda la perimetrazione posta a livello dello spiccato, ed acciaio rivestito esternamente con pannelli sandwich in lamiera preverniciata con infrapposto isolamento in poliuretano per la parte sovrastante. L'immobile è stato completamente ristrutturato a seguito degli eventi sismici verificatesi sul territorio nel maggio 2012; sono riscontrabili opere volte all'adeguamento sismico delle strutture. L'impianto elettrico del corpo uffici e servizi posto al piano terra è di recente costituzione. Quello del reparto produttivo è suddiviso in quattro settori. E' presente un impianto fotovoltaico con potenza nominale pari ad 8 KW posto in copertura. Sistema di allarme con sensori sulle aperture collegato con centro di vigilanza.

    Completa la proprietà l’ampia area di manovra attorno al capannone e la cabina elettrica presente sulla proprietà.

    Classe energetica: “A2” EPgl,nren 167,38
    Superficie capannone: 6.500 mq
    Altezza interna: da 11,70 ml a 13,07 ml
    Area pertinenziale: c.a. 19.200 mq

    Piena proprietà:
    D/7 (CF): Foglio 93 - Particella 34 – Subalterno 8 e 2
    F/1 (CF): Foglio 93 - Particella 34 – Subalterno 7
    D/1 (CF): Foglio 93 - Particella 39 – Subalterno 1 e 2

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
  • 1/8
    Mirandola (Modena) - Via XXV Aprile, N. 61
    1700000
    6500 m26Locali
    Cod. Annuncio: 19896 - Nella zona industriale di Mirandola (MO), con accesso su via XXV Aprile, 61, Quimmo propone in vendita in ESCLUSIVA, un ampio capannone industriale di recente ristrutturazione. Si trova inserito in quartiere caratterizzato da un'ampia zona industriale ed artigianale, ben servito dai mezzi pubblici e sono presenti anche mense, bar, ristoranti. L'immobile si sviluppa prevalentemente al piano terra con doppi volumi e con piccola porzione, rispetto alla totalità del compendio, che si sviluppa al piano primo ad uso magazzino posta sul lato Sud. Al piano terra, al di sotto della proiezione di tale magazzino soppalcato, troviamo gli uffici ed i servizi. struttura portante in cemento armato prefabbricato con copertura in acciaio e baraccatura perimetrale in pannelli in cemento armato prefabbricato per quanto riguarda la perimetrazione posta a livello dello spiccato, ed acciaio rivestito esternamente con pannelli sandwich in lamiera preverniciata con infrapposto isolamento in poliuretano per la parte sovrastante. L'immobile è stato completamente ristrutturato a seguito degli eventi sismici verificatesi sul territorio nel maggio 2012; sono riscontrabili opere volte all'adeguamento sismico delle strutture. L'impianto elettrico del corpo uffici e servizi posto al piano terra è di recente costituzione. Quello del reparto produttivo è suddiviso in quattro settori. E' presente un impianto fotovoltaico con potenza nominale pari ad 8 KW posto in copertura. Sistema di allarme con sensori sulle aperture collegato con centro di vigilanza

    Classe energetica: “A2” EPgl,nren 167,38
    Superficie capannone: 6.500 mq
    Altezza interna: da 11,70 ml a 13,07 ml

    Piena proprietà:
    D/7 (CF): Foglio 93 - Particella 34 – Subalterno 8 e 2

    Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.
  • 1/14
    Fiorano Modenese (Modena) - VIA DELLA STAZIONE, N. 41/b
    Da2220000
    8233 m210Locali
    Cod. Annuncio: 25547 - In vendita unità industriale situata in Via della Stazione 41/B, Fiorano Modenese (MO). L'immobile, con una superficie commerciale di 8.233 mq, si sviluppa su due piani fuori terra. Al piano terra troviamo ingresso, uffici, mensa, infermeria, spogliatoi, servizi, magazzino e un ampio locale adibito ad officina. Al primo piano sono presenti magazzino, uffici, servizi, zona lavorazione e 4 balconi. Completano la proprietà due cabine elettriche esterne. Accesso diretto dalla via pubblica tramite ingresso pedonale e carrabile.

    L'immobile è situato in una posizione strategica:

    • Stazione ferroviaria di Fiorano: a circa 600 metri.
    • Ingresso autostradale più vicino: a circa 9 km.

    Contattaci per maggiori informazioni.

    Piena proprietà:
    Foglio 1 - Particella 125 - subalterno 65, 67, 68 (D/1)
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store