Cod. Annuncio: 25693 - Complesso produttivo con corte sito a Roma (RM), in via via Piglio n.39. Il bene è ubicato nella zona Est di Roma, appena fuori dal raccordo anulare, ed il lotto su cui sorge è delimitato da un muro con sovrastante ringhiera metallica, accessibile tramite cancello carrabile oltre che uno pedonale. Il piazzale è pavimentato in cemento e si presenta in pessime condizioni, con spaccature e piante infestanti, sul lato sinistro è presente un impianto sotterraneo di depurazione delle acque reflue e due serbatoi. I tre corpi di fabbrica principali comprendono la zona uffici, composta da reception e vari ambienti destinati a uffici oltre ai servizi; la zona laboratorio, composta da un ambiente principale con alcuni locali secondari; l’abitazione del custode, composta da soggiorno con angolo cottura, ripostiglio con annesso wc e una camera con un altro locale wc. Il bene risulta non conforme, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Beni mobili in vendita sul sito industrialdiscount.it al seguente LINK.
Cod. Annuncio: 25123 - Situato in una zona semicentrale di Roma, precisamente in Via Galla Placidia 184, questo complesso immobiliare si trova in un'area con insediamenti misti, tra residenziale, industriale e commerciale. L'edificio è facilmente accessibile grazie alla vicinanza con importanti arterie stradali come la via Tiburtina, via di Portonaccio e l'autostrada Roma-L'Aquila.
Il complesso si compone di diverse aree: - Capannone industriale: realizzato in momenti diversi, costruito in muratura con blocchetti di tufo e pilastri in acciaio, con copertura in capriate metalliche e tetto a tegole (Sup lorda: 1908 mq). - Zona uffici e servizi: realizzata con pareti in muratura portante e copertura in parte a falde di tetto a tegole e in parte a terrazza (Sup lorda: 435 mq). - Area coperta aggiuntiva: originariamente destinata a cortile, è stata successivamente coperta e tamponata perimetralmente (Sup lorda: 350 mq). - Tettoie esterne: edificate lungo il perimetro esterno del capannone. (Sup lorda: 352 mq). - Area scoperta di pertinenza (3714 mq)
L'edificio necessita di interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria. L'immobile è stato oggetto di varie concessioni in sanatoria e presenta alcune irregolarità da sanare.
Attualmente, una porzione degli uffici e del capannone è locata con regolare contratto con decorrenza dal 01/07/2022 per una durata di 6 mesi, tacitamente rinnovabili fino a un massimo di 18 mesi.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.
Cod. Annuncio: 24745 - Capannone artigianale di 416 mq sito a Roma (RM), in via Gastone Maresca n.50. Trattasi di laboratorio ricompreso in fabbricato di maggior estensione, ubicato in zona periferica con accesso tramite cancello scorrevole metallico da pubblica via. Attraverso vialetto privato in comune con l’unità confinante si accede tramite porta pedonale accanto alla quale è situato un grande portale di accesso carrabile. Il locale, con copertura a falde inclinate, ha un’altezza interna variabile tra i 4,65m e i 7m, con un’altezza minima di circa 2,70m nella zona sottostante gli uffici e nella zona bagni. La pavimentazione è in cemento industriale grigio eccetto nei bagni che risultano piastrellati in monocottura e nella zona sopraelevata degli uffici dove troviamo un rivestimento in parquet prefinito. Le pareti sono in muratura intonacata e tinteggiata di bianco, e gli infissi esterni sono in alluminio a doppio vetro. E’ presente una struttura carro-ponte per la movimentazione di materiali pesanti di portata massima dichiarata pari a 2.500kg. Il piano soppalcato uffici risulta privo di permessi e non risulta sanabile, andrà quindi demolito.
Cod. Annuncio: 23592 - Complesso industriale, sito in Pomezia (RM), via Campobello 34/36. L’immobile è costituito da sei corpi di fabbrica realizzati in aderenza tra loro.
A. Corpo centrale principale destinato a capannone industriale. Si sviluppa su un unico piano e la sua superficie risulta attualmente adibita a magazzino/produzione e ad uffici. B. Corpo di fabbrica secondario, posto sul lato sud del capannone A. Si sviluppa su tre livelli ed è adibito internamente ad uffici, sebbene lo stesso comprenda al piano primo una unità destinata a civile abitazione (ex casa del guardiano). C. Corpo di fabbrica sviluppato su due livelli, posto sul lato ovest dello stabilimento A. Destinato a magazzino al piano seminterrato e ad uffici al piano terra. D. Corpo di fabbrica adibito ad uffici, posto sul lato est del capannone A. E. Corpo di fabbrica destinato a magazzino, posto sul lato ovest del capannone A. Costituito da una tettoia metallica parzialmente tamponata. F. Corpo di fabbrica ad unico piano, adibito a magazzino, posto sul lato est del capannone A. Al complesso immobiliare è annessa un’area esterna destinata al transito ed alla sosta dei mezzi, nonché a campi sportivi, della superficie complessiva di 19.000 mq. L’immobile nel suo complesso versa in condizioni di manutenzione discrete. Si segnala presenza di partizioni interne allo stato grezzo. Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 6-7). Eventuali beni mobili all’interno dell’asset saranno rimossi a cure e spese dell’aggiudicatario. Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 24641 - Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.industrialdiscount.it Visita la pagina sotto indicata: >>SCHEDA INDUSTRIAL DISCOUNT
Cessione di compendio aziendale di società fallita avente ad oggetto sociale l’attività della macellazione, sezionamento, lavorazione e commercializzazione di carni suine fresche e stagionate.
Costituito da: - Beni immobili: opificio industriale, costituito da sale per la lavorazione della carne, da uffici e da un punto vendita, come da perizia; - Beni mobili strumentali: macchinari per la lavorazione della carne, arredi ufficio, stigliature, banconi frigo, forni, come da perizia; - Avviamento commerciale, come da perizia.
Stato dell’azienda: occupato (senza titolo) ma con specifica autorizzazione della Curatela, da terzo soggetto che libererà l’azienda una volta aggiudicata.
Proposta di vendita di: Piena proprietà di locale deposito situato nel Comune di Nettuno (ROMA), in via Aldo Moro n°32. Il bene si trova nel piano interrato ed è situato all’interno di un complesso di tre palazzi di sette piani, incluso il piano interrato ed il piano terra. Il complesso edilizio è stato costruito negli anni ’70 con una struttura portante in cemento armato, i solai in latero cemento armato. L’unità immobiliare è formata da due locali molto grandi, tre locali piccoli, bagno e due ripostigli. Si accede all’unità immobiliare attraverso un unico ingresso con cancello basculante carrabile e cancello pedonale, dalla rampa esterna dell’edificio alla quale si accede mediante cancello carrabile automatico. I pavimenti interni sono a marmitte, gli infissi sono in ferro. E’ presente l’impianto elettrico, l’impianto di adduzione dell’acqua, l’impianto di scarico.
Il bene è descritto in avviso come LOTTO UNICO Superficie commerciale: 249,00 mq.
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
Pomezia (Roma) - Z.I. Santa Palomba, via dell’Informatica
Da4234240
26217 m243Locali
Cod. Annuncio: 18560 - Complesso industriale con aree annesse, sito in Pomezia (RM), Z.I. Santa Palomba, via dell’Informatica. Ubicato in area di competenza del Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma–Latina. PART 97. Corpo (A): carico-scarico merci, ambienti stoccaggio merci, loc. tecnici, uffici, alloggi custode. Corpo (B): impianti tecnologici, loc. tecnici, uffici, celle frigorifere. Corpo (C): loc. stoccaggio surgelati, loc. tecnici. PART 250. Capannone. Piano terra: celle frigorifere, magazzini stoccaggio, carico-scarico merci, uffici, servizi igienici, cabina elettrica, loc. tecnici. Piano primo: uffici, loc. tecnici. Piano seminterrato: ripostigli. Presenti 2 tettoie per riparo merci, carrelli e pompe antincendio con copertura in amianto. Completano il lotto aree parcheggio con spazi di manovra, piazzali, percorsi pedonali, strade, rampe e aree verdi. Difformità meglio specificate in perizia (pag 13). Locato. A carico delle part 250 e 97 servitù perpetua di utilizzo. Gravano sugli immobili 4 atti d’obbligo che impegnano la proprietà nei confronti del Consorzio ASI all’esecuzione delle opere di urbanizzazione ed al pagamento di eventuali oneri. Grava sui terreni servitù relativa ad opere di urbanizzazione primaria. Il Consorzio ASI ha chiesto la regolarizzazione relativa all’utilizzazione dell’area industriale. Sono compresi nella vendita impianti dedicati a trasformazione energia frigorifera e pannelli coibentati utilizzati per mantenere costante temperatura all’interno delle celle. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Bene descritto in perizia come LOTTO 3 e 4.
Superfici Capannone Part 250 : 15210,37 mq Corpo A: 5350,84 mq Corpo B e C: 5655,16 mq Aree urbane : 4181 mq
Piena proprietà di: Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 505 (graff con i Sub 506 e 507) – Cat D/8 Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 508 (graff con i Sub 509 e 510) – Cat D/8 Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 511 (graff con i Sub 512 e 513) – Cat D/8 Porzione di capannone (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 514 – Cat D/8 Capannone (CF): Fg 16 - Part 97 - Sub 501 - Cat D/7 Capannone (CF): Fg 16 - Part 97 - Sub 503 - Cat D/8 Corte (CF): Fg 16 – Part 97 – Sub 502 – Cat. BCNC (ai sub 501 e 503) Corte (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 515 – Cat. BCNC (ai sub dal 505 al 514) Strada (CF): Fg 16 – Part 250 – Sub 516 – Cat. BCNC (a tutti i sub part. 250) Aree urbane (CT) Fg 16 – Part 252, 253 Enti urbani (CT) Fg 16 – Part 250, 97
Cod. Annuncio: 15190 - Vendesi complesso aziendale industriale, sito a Roma (RM), località Acilia, via Enrico Ortolani n. 255/257. Immobile ubicato in zona a prevalente destinazione commerciale ed industriale. Fabbricato degli anni ’90, isolato cielo terra, destinato a stabilimento di produzione e vendita di arredamenti. Composto da un piano seminterrato, un piano terra, un piano primo, destinati ad uffici, esposizioni e laboratori ed un piano secondo/attico destinato a 3 unità abitative circondate da ampio terrazzo, oltre a pertinenza esterna. Struttura portante in c.a., solai prefabbricati e copertura a terrazzo. Rifiniture esterne: in conglomerato cementizio armato “faccia a vista” con finestre a nastro e facciata in vetro sostenuta da struttura in ferro. La corte circostante è in parte pavimentata in porfido ed asfalto, in parte adibita a parcheggio e spazi di manovra ed in parte a verde. L’immobile è stato costruito su un terreno di proprietà del Comune di Roma, per tanto è stato concesso il diritto di superficie nella misura di 99 anni con decorrenza dal 1985. Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta occupato per la parte abitativa e locato per l’area operativa e ad uso laboratorio. Il bene presenta alcune difformità e non risulta censito al Catasto Fabbricati per tanto, ai fini della vendita è necessaria la regolarizzazione. Tutti i dettagli sono meglio descritti in perizia e negli allegati. Bene descritto in perizia come BENE N°1
Sono compresi nella vendita le attrezzature industriali per la lavorazione del legno e del vetro, meglio descritti nell’inventario allegato.
I beni mobili presenti all’interno dello showroom non fanno parte della presente vendita.
Superficie commerciale totale: 3576,30 mq Piano seminterrato: 282,00 mq Piano terra: 1261,00 mq Piano primo: 1295,00 mq Piano secondo/attico: 460,00 mq Terrazzo: 827,00 mq Pertinenza esterna: 1956,00 mq
Diritto di superficie: Immobile (CT): Sezione B - Foglio 1074 - Particella 2285 – Cat. Ente Urbano
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari
Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
Referente Quimmo+ a disposizione per te
Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
Consulenza personale
Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.
Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.
Annunci immobiliari di Capannoni in provincia di Roma
Capannoni in vendita e all'asta in provincia di Roma, fai un'offerta in maniera facile e sicura
Con Quimmo è facile aggiudicarsi una delle tante Capannoni all'asta in provincia di Roma, è sufficiente infatti registrarsi e manifestare il proprio interesse per una delle vendite pubblicate oppure in alcuni casi è possibile fare la propria offerta direttamente online. Basterà versare la cauzione richiesta e successivamente inserire l'importo che si intende offrire dopo aver fatto clic su "Fai offerta". Ogni offerta viene registrata dal nostro sistema telematico e sarà possibile seguire l'andamento dell'asta in tempo reale.
Vasta scelta di Capannoni all'asta in provincia di Roma
Su Quimmo puoi trovare anche moltissimi Capannoni in vendita in provincia di Roma. Che tu stia cercando un appartamento in centro oppure in una zona periferica ma ben collegata con il centro città, sul nostro portale troverai sicuramente quello che fa per te e potrai anche risparmiare un bel po' di denaro! Infatti, i prezzi degli immobili in vendita sono più bassi di quelli che otterresti sul mercato tradizionale poiché derivano da procedure concorsuali ed esecuzioni immobiliari, e vengono posti in vendita a prezzi irrisori con l'obiettivo di soddisfare i creditori in tempi brevi. Se non hai molto budget a disposizione, partecipare a un'asta immobiliare è la soluzione ideale: ricorda di visionare attentamente le schede degli immobili per conoscere tutti i dettagli e le modalità di partecipazione all'asta. In ogni caso potrai sempre visitare l'immobile prima di fare la tua offerta prendendo un appuntamento con l'agente incaricato della vendita.
Capannoni in vendita all'asta a in provincia di Roma: perchè conviene?
Sfrutta tutti i vantaggi delle nostre aste online! Gli annunci di Capannoni all'asta a in provincia di Roma ti permettono di acquistare beni immobili a prezzi molto vantaggiosi. Questo perché i beni in vendita hanno solitamente prezzi di perizia molto inferiori al valore di mercato attuale, permettendoti di ottenere un grosso risparmio rispetto all'acquisto tramite i canali tradizionali.
Prezzi inferiori al valore di mercato
Acquisti online da qualsiasi postazione
Aste trasparenti e sicure
Ampia scelta di immobili
Oltre alla convenienza, le aste immobiliari online permettono di sfruttare tutta la comodità delle vendite sul web: potendo fare un'offerta a distanza, non devi sostenere i costi di viaggio necessari per recarti presso la sede del Tribunale, risparmiando anche il tempo degli spostamenti; in più, tutte le nostre aste sono trasparenti e sicure, dal momento che ogni offerta viene registrata telematicamente, evitando gli equivoci e gli errori che si potrebbero verificare con un'offerta presentata di persona. Il nostro sistema di offerte efficiente e innovativo ti permette di dedicarti tranquillamente alle tue attività preferite senza rinunciare all'asta che ti interessa: una volta attivato il Proxy Bid, infatti, il programma provvederà a rilanciare automaticamente le tue offerte entro un range di prezzo da te definito. Gli immobili all'asta in provincia di Roma si rinnovano continuamente: iscriviti alla newsletter per non perderti le migliori occasioni immobiliari nella tua città!
Studia ogni aspetto e decidi di comprare Capannoni in vendita in provincia di Roma
Se le pagine relative ai lotti non dovessero bastarti puoi contattare uno dei nostri incaricati alla vendita, che ti accompagnerà a visitare l'immobile prima di comprare Capannoni all'asta in provincia di Roma. La soddisfazione degli utenti è sempre al primo posto, ecco perchè ti mettiamo a disposizione un sistema di piazzamento offerte preciso e sicuro al 100%, costantemente monitorato e in grado di farci pervenire le tue puntate in tempo reale. Ricorda che i bandi di vendita e le relative aste ci vengono affidati dai tribunali, interessati a ottenere liquidità per saldare i debiti degli insolventi, ecco perchè i prezzi che visualizzerai sono così bassi. Consegna la documentazione e sperimenta subito il brivido delle aste online, risparmia tempo e denaro e aggiudicati immobili di grande valore in totale sicurezza!
Se non trovi quello che cerchi, o se vuoi tenerti informato sui prezzi di Capannoni in vendita o all'asta, iscriviti a una ricerca personalizzata: riceverai una notifica via mail ogni volta che viene inserito un nuovo annuncio nella provincia di Roma. Rimanere aggiornati non è mai stato così semplice e veloce.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com