SUB 131. Dieci abitazioni site dal piano terra al piano quarto dell’intero fabbricato con ingresso dalla “scala A”, allo stato grezzo: prive di intonaco, massetto, pavimenti, rivestimenti, battiscopa, tinteggiatura, porte interne e portoncini, infissi, tapparelle/sportelloni, impianti tecnologici e radiatori. Inoltre sono assenti tutte le opere di sistemazione esterna, risultando allo stato grezzo anche il vano scala. Al piano interrato si trovano nove garage, anch’essi allo stato grezzo.
Ulteriori cinque abitazioni sono site al piano terra e primo del fabbricato “Blocco B”, con ingresso dalla “scala B”, e sono allo stato grezzo; in particolare nelle abitazioni al piano terra non sono presenti neanche i divisori interni oltre alla pavimentazione e la recinzione delle aree esterne, mentre un’abitazione al piano primo è priva di portoncino d’ingresso.
SUB 93. Garage al piano interrato. Provvisto di apertura prospiciente il cavedio chiuso tramite grata, porta d’ingresso del tipo basculante in ferro, pavimento del tipo industriale, impianto elettrico a vista.
SUB 117. Garage al piano interrato. Dotato di bocca di lupo, pavimento del tipo industriale, privo di porta d’ingresso e di impianto elettrico.
SUB 122, 125, 126, 128. Quattro garage al piano interrato. Privi di finestra, porta d’ingresso e di impianto elettrico. Pavimento del tipo industriale.
Per le eventuali difformità presenti si rimanda alla perizia (pag. 296 a 311).
Unità libere.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Bene descritto in perizia come LOTTO n.26
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.