L’immobile è ubicato a circa 1,5 Km a nord est rispetto al centro del Comune. Gosaldo è all’interno della Valle Agordina, un Comune con meno di 1000 abitanti che si estende ai piedi delle Pale di San Martino, nell’area del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi. La zona offre tutti i servizi principali: negozi al dettaglio, supermercati, farmacia, banca, posta, municipio, asilo nido, scuola dell’infanzia e primaria, bar, campo di calcio, ecc. E’ presente inoltre un ottimo servizio di autobus pubblici con fermate a poche centinaia di
metri dalla proprietà. La stazione ferroviaria più vicina è quella di Belluno e l’autostrada più vicina è l’autostrada A27 con il casello di Ponte nelle Alpi a circa 50 Km.
La proprietà è composta da un fabbricato costituito da due unità abitative e da un’area sulla quale sorgeva un vecchio edificio, di cui presenti ancora i resti, posta a sud. I due appezzamenti sono divisi dalla pubblica via.
L’edificio residenziale bifamiliare è sviluppato su tre piani fuori terra e l’unità posta più ad est, non è ancora stata ultimata nella totalità delle finiture.
L’abitazione ad ovest è costituita da: una zona giorno, un wc ed un vano completamente rivestito in legno al cui centro è presente un particolare camino contornato con delle panche. Una scala interna conduce al piano primo dove si trovano un bagno ed una camera; la scala prosegue poi al piano secondo dove è presente una seconda camera.
L’abitazione ad est è costituita da: una zona giorno al piano terra ed un piccolo wc ricavato nel sottoscala; al piano primo sono presenti un disimpegno, una camera, un ripostiglio ed un bagno. È stato realizzato un soppalco non ancora completato.
I beni mobili e gli arredi presenti sono compresi nella vendita