


Esecuzione immobiliare 42/2024
Proposta di vendita di:
Ampio edificio artigianale a destinazione residenziale sito a Lissone, in Piazzale Giotto 1, in una zona periferica mista residenziale/commerciale e offre una superficie commerciale complessiva di 707 mq distribuita su due piani.
L'edificio è composto da due locali di 87 mq e un laboratorio di 620 mq con annesso ufficio e due locali ad uso spogliatoio, al piano primo oltre un deposito al piano terra di 13mq.
L'altezza interna è di 4,40 metri, garantendo ampi spazi e luminosità con accesso facilitato da un vano scala e ascensore in comune.
Attualmente, l'immobile si presenta in stato grezzo, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Le opere edilizie necessarie includono la realizzazione di tramezze interne, impianti termo-idraulici, impianti elettrici, pavimenti, rivestimenti e finiture.
L'immobile offre un grande potenziale di riconversione, soprattutto in residenziale. È possibile trasformare l'edificio in appartamenti o unità abitative multiple, sfruttando le normative urbanistiche vigenti.
La proprietà include anche 14 posti auto scoperti, ideali per soddisfare le esigenze di parcheggio. Inoltre, è presente un deposito artigianale di 13 mq al piano terra.
Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona.