Trattasi di edificio rurale in corso di ristrutturazione attualmente al rustico, ubicato in zona agricola in prossimità di via della Collinella e ad essa collegato tramite strada poderale di altra proprietà gravata da diritto di passo.
Il fabbricato, circondato da un ampio resede di pertinenza esclusiva, è composto al piano terra da un piccolo ingresso centrale, ampio soggiorno, cucina-pranzo, ripostiglio sottoscala e un locale “grottta” ricavato nel tufo. Mediante una scala a rampa unica esterna si accede al piano primo composto da disimpegno, studio con grande camino, tre camere, disimpegno, w.c., bagno, ripostiglio e piccolo terrazzo. All’esterno si trovano un forno con loggiato antistante e un locale deposito di piccole dimensioni distaccato dal fabbricato principale.
L’edificio, completato nelle strutture, nella predisposizione impiantistica e in alcune finiture è sprovvisto di infissi esterni ed interni, pavimenti, rivestimenti e impianti.
Completano la proprietà un piccolo rudere originariamente annesso al fabbricato principale e terreni agricoli nelle immediate adiacenze del fabbricato principale.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”.
Superfici:
Casa colonica: 235 mq
Terreni agricoli: 26.120 mq