Trattasi di appartamento di circa 84 mq sito al piano primo del complesso condominiale che si sviluppa lungo via Marchesi e vi si accede dall’ingresso condominiale posto all’interno del cortile sul lato est tramite un vano scala privo di ascensore. L’ appartamento è collocato in un complesso immobiliare consistente in un grande ed articolato edificio che si sviluppa per un piano sotto il livello stradale e per tre piani fuori terra. L’appartamento è composto da soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno. Compreso nella vendita vi è anche un posto auto coperto collocato nell’autorimessa seminterrata oltre alla porzione di 1/15 (circa 12,67 mq indivisi) dell’intera estensione di 190 mq del sub. 44 utilizzabile come deposito.
Finiture: pavimentazioni sono in piastrelle di ceramica nella zona giorno ed in tasselli di legno nella zona notte, i serramenti esterni sono in legno dotati di vetrocamera. L’ingresso all’immobile è dotato di porta blindata.
Impianti: riscaldamento.
Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione. La conformazione attuale dell’immobile trova sostanziale corrispondenza alle pratiche edilizie depositate, ad eccezione della suddivisio-ne dei posti auto interni all’autorimessa seminterrata (al posto auto viene momentaneamente assegnata la po-sizione identificata con il numero7) che non rispecchia la soluzione autorizzata, ma è sanabile.
I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
L’immobile risulta locato secondo regolare contratto d’affitto.
Il bene è descritto in perizia come Lotto 19.
Superficie appartamento: 84,00 mq
Superficie posto auto coperto: 12,00 mq
Superficie deposito: 12,67 mq
Piena proprietà di:
Appartamento (CF): Foglio 16 - Particella 2136 - Subalterno 48 - Cat A/2
Proprietà 1/15 di:
Posti auto (CF): Foglio 16 - Particella 2136 - Subalterno da 26 a 44 - Cat C/6