






















L’accesso alla proprietà avviene da un grazioso e accogliente portico che ci porta all’ingresso principale al piano terra. Qui troviamo un salotto con il camino e uscita sul portico, uno studio con accesso al portico, un primo bagno, un’abbondante sala da pranzo con tavolo ovale e accesso al giardino, una cucina che ha sapore di antico, di convivialità familiare con il suo tavolo in legno, con il camino e l’uscita sul giardino. A completamento del piano terra una gradevole veranda da cui si può accede al giardino; inoltre, una camera e un bagno che può essere anche destinata a una persona di servizio/ospite/ragazza alla pari o come ulteriore studio.
Al primo piano la villa continua ad offrire ampi e luminosi spazi: una camera padronale con terrazzo e bagno in suite completo di vasca idromassaggio e doccia, una stanza guardaroba, una cameretta con balcone, una camera, due bagni e una piacevole e spaziosa zona living con affaccio sul terrazzo.
Da una scala a vista si accede alla mansarda che può essere utilizzata come ulteriore zona giorno o zona notte a seconda delle esigenze della famiglia.
Al piano interrato si può accedere sia dall’interno che da un ingresso esterno indipendente. Qui troviamo 4 grandi cantine, lavanderia, locali tecnici e di servizio anche per lo stoccaggio della legna. La proprietà dispone di una grande autorimessa di circa 130mq e un locale di circa 25mq per eventuali bici e moto. A completamento della proprietà un piacevole giardino privato ben piantumato e con irrigazione automatica e una casetta per ricovero degli attrezzi. Ideale per momenti di festa e di relax ammirando la vista sul Sacro Monte di Varese.