L’immobile è ubicato in una zona rurale del comune di, centro di piccole dimensioni, con una popolazione inferiore i mille abitanti, a circa 15 km da Novara e 25 km da Vercelli. L’accessibilità in zona risulta discreta, i collegamenti stradali sono assicurati dall’autostrada A4, il cui casello di Vicolungo è sito nelle immediate vicinanze. Il tessuto urbano circostante è tipicamente agricolo, con una rada presenza di insediamenti residenziali.
Le proprietà immobiliari in oggetto consistono in unità abitative facenti parte di un complesso esclusivamente residenziale in corso di costruzione: 16 unità residenziali suddivise in due porzioni distinte: condominio fronte strada e abitazioni indipendenti a corte.
Il condominio, disposto su quattro livelli fuori terra, ospita n.1 appartamento al piano primo, n. 2 appartamenti al piano secondo e n. 2 abitazioni al piano secondo con mansarda al piano terzo.
Le restanti 11 abitazioni indipendenti, insieme al condominio, racchiudono verso sud la corte. Ognuna dispone di area esterna esclusiva con accesso indipendente da strada interna. Internamente si dispongono su due livelli, eccetto due unità ad angolo con mansarda al piano secondo.
I lavori sono incompleti per quanto concerne le dotazioni impiantistiche, la posa della pavimentazione, i rivestimenti e l’installazione degli infissi.
Il complesso si completa con tre blocchi distinti di autorimesse al piano terra ed appezzamenti di terreni pertinenziali.
Immobile non soggetto all'obbligo di APE