L’immobile è ubicato in una zona semi-centrale precisamente nel prolungamento del Corso Italia direzione Viale delle Americhe (SS 115 Catania-Ragusa).
Trattasi di abitazione composta da cinque camere, una cucina, un ampio salone, tre wc, due ripostigli, una lavanderia, ampio ingresso e disimpegno, oltre ad un cortile esterno di pertinenza esclusiva.
L’edificio è realizzato con struttura portante in c.a., mentre i solai sono del tipo misto di laterizio e travetti in cemento armato gettato in opera. I prospetti risultano intonacati con finitura colorata con rivestimenti in pietra naturale, mentre tutti gli ambienti interni risultano intonacati e pitturati. La pavimentazione risulta essere con mattonelle in ceramica. Gli infissi risultano essere in lamierino zincato con tapparelle inglobate nei vari monoblocchi sempre il lamierino zincato.
Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione; risulta locato con regolare contratto per la durata di anni 20 a decorrere dal 09.06.2021 e utilizzato come ufficio.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
I beni mobili e gli arredi presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.
Superficie commerciale totale: 262 mq
Piena proprietà di:
Abitazione (CF): Foglio 53 - Particella 32 - Subalterno 12 - Cat. A/7
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.