
















SUB 1. Unità sviluppata al piano interrato destinata a parcheggio. Si presenta solo in parte completata negli impianti e nelle finiture mentre per il resto è al grezzo e presenta i soli elementi strutturali. L’accesso avviene da rampa presente sul lato est (Part.911) e, limitatamente alla porzione di destra, da altro accesso da ricavare più a nord, in parte all’interno di proprietà di terzi.
SUB 12, 13, 15. Tre unità a destinazione commerciale poste al piano terra. Risultano al grezzo e delimitate da divisori provvisori in cartongesso.
SUB 21. Unità a destinazione direzionale posta al piano primo. Si presenta al grezzo e delimitata da divisori provvisori in cartongesso. Dispone di spazi di proprietà ed uso esclusivo, da destinare a terrazzo e loggiato, oltre a diritti pro quota sul corridoio camminamento, in uso anche all’attigua unità di proprietà di terzi.
PART 921 e 923. Marciapiedi ed aiuole da destinare all’uso pubblico.
PART 912. Porzione di lastrico, camminamento e area verde, da considerare tra le porzioni di uso comune.
PART 931. Cabina elettrica.
Presenti difformità, meglio specificate in perizia.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Ai beni di cui sopra sono associati diritti di proprietà, pro quota, sulle porzioni costituenti beni comuni non censibili, ed in particolare i Sub 3, 26, 9, 19, 23 e 24; oltre a quanto altro comune o condominiale ai sensi di legge.