Il fabbricato commerciale sviluppato su un piano fuori terra ed un piano a livello sotto strada, più palazzina uffici di due piani fuori terra.
L'immobile è stato realizzato alla fine degli anni '60 come un capannone caratterizzato da una copertura a cupole con finestre ellittiche lungo il perimetro, mantenuto in buono stato nel corso degli anni con interventi locali di manutenzione.
Oggi ospita al piano terra due punti vendita distinti e riconosciuti a livello europeo.
L'affaccio diretto su via di primaria importanza costituisce un punto logisticamente strategico.
Con un ingresso autonomo si accede alla palazzina uffici, al piano terra sono presenti due ingressi con due vani scala privi di ascensore che conducono al piano primo. I suddetti uffici attualmente non sono locati.
Il piano sotto strada del fabbricato è accessibile grazie alla corte che scende a livello con due rampe dal parcheggio nord e da quello sud ed è parzialmente utilizzato solo per circa 500 mq nella parte più a nord come magazzino, mentre tutto il resto ha in previsione lavori di ristrutturazione interna ed esterna in virtù di contratto preliminare per prossima realizzazione palestra-fitness.
I parcheggi sono posizionati ai lati rispettivamente sud e nord del fabbricato, completamente asfaltati ad eccezione di alcune aiuole verdi decorative con alberi a medio fusto, recintati con muretto in cls più ringhiera in acciaio con varchi carrabili.
N.B. SI PRECISA CHE LE IMMAGINI PRESENTI NON RIPRODUCONO LA REALTA' MA TRATTASI DI RIPRODUZIONI CASUALI.