L’immobile è ubicato in una zona extraurbana, a circa 13 km dal centro cittadino, a carattere turistico, grazie alla prossimità con la Capitale Roma, a circa 95 km. Il contesto risulta a bassa densità abitativa ed è caratterizzato da strutture ricettive e da seconde case. Tagliacozzo è raggiungibile con mezzi privati da Roma percorrendo l’autostrada A24 e da Pescara dall’A25. I collegamenti pubblici sono garantiti dalla presenza di due stazioni ferroviarie (Tagliacozzo e Villa San Sebastiano), oltre che da un servizio di autobus che collega il paese con i vicini centri di Avezzano e Sulmona.
Trattasi di deposito, in precedenza adibito a discoteca, ubicato al piano seminterrato di un fabbricato a prevalente destinazione d’uso residenziale che si eleva su sette livelli fuori terra.
Il fabbricato, edificato all’incirca negli anni ’70, ha struttura portante in cemento armato con pareti esterne intonacate e tinteggiate, risulta caratterizzato da balconi lungo tutti i piani.
L’unità è internamente composta da: ingresso, ampio locale pilastrato e zona retrostante in cui trovano i servizi igienici. L’accesso avviene su due lati: uno da rampa di scale posto a lato del portone d’ingresso al condominio e l’altro, usato come uscita di sicurezza, sul retro dello stabile.
Nel complesso l’immobile si presenta in assente stato di manutenzione in quanto libero e inutilizzato da tempo.
Immobile non soggetto all'obbligo di APE
Superficie commerciale totale: 297 mq
Piena proprietà di:
Deposito (CF): Foglio 37 - Particella 617 - Subalterno 90 - Cat D/7