• Caserta

3 risultati per Negozi (Locali commerciali) in vendita in provincia di Caserta

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Negozi in vendita
    1/1
    Alvignano (Caserta) - C.SO UMBERTO I
    50000
    52 m21Locale
    Cod. Annuncio: 24758 - Nel centro storico di Alvignano proponiamo un negozio posto al piano primo di un edificio storico su Corso Umberto I.

    L’immobile è caratterizzato da un unico ambiente con WC.

    Corso Umberto I è una delle principali vie della città che garantiscono ottima visibilità a qualsiasi attività uno voglia insediare.

    Superficie lorda circa: 52 mq.

  • 1/6
    Alvignano (Caserta) - Corso Umberto I
    45000
    54 m22Locali1Bagno
    Cod. Annuncio: 24009 - Nel centro storico di Alvignano con accesso su Corso Umberto I, proponiamo in vendita locale commerciale a reddito al momento utilizzato come supermercato.

    L’immobile è caratterizzato e disposto per l’utilizzo attuale, suddiviso in due stanze adibite alla vendita dei prodotti, un ripostiglio ed un bagno.

    Corso Umberto I è una delle principali vie della città che garantiscono ottima visibilità a qualsiasi attività uno voglia insediare.

    Superficie circa: 54 mq. 
  • 1/10
    Alvignano (Caserta) - Corso Umberto I
    125000
    260 m23Locali2Bagni
    Cod. Annuncio: 24012 - Vendesi luminoso locale commerciale con 4 punti luce su strada e doppia entrata. L'immobile, nonostante sia effettivamente un "primo piano", può essere considerato un piano terra, in quanto si trova a livello strada.
    Il locale è stato precedentemente adibito a palestra ed è facilmente riadattabile ad altre destinazioni commerciali.

    L'interno è prevalentemente open space con 2 locali, muniti di bagno, adibiti a spogliatoio. Gli infissi sono in alluminio con doppia camera.
    Essendo un open space si presta anche per una divisione in due spazi commerciali distinti.
    La facciata esterna risulta essere in ottimo stato.
    ___________________________________________________________________________________

    La storia di questo comune ha inizio con l’antica città di Cubulteria. Questa prende il nome da un personaggio di spicco nell’epoca imperiale di Roma del II secolo, Marco Aulo Albino.
    I casali si formarono dopo la distruzione di Cubulteria nel VIII-IX secolo da parte dell’invasione dei Saraceni.
    Marco Aulo Albino possedeva una villa in prossimità dell’attuale chiesa di San Sebastiano (Villa Albiniani); da questo nome è nata la cittadina di Alvignano.
    Il nuovo centro fu feudo dei Normanni, degli Angioini e degli Aragonesi. Tra il 1800 e il 1900 i piccoli casali si saldarono tra loro lungo la strada statale 158 dando origine all’attuale agglomerato urbano, anche se alcuni di essi conservano ancora oggi una posizione isolata rispetto al paese come Marcianofreddo.
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store