Terreno (CT): Foglio 8 – Particelle 156, 1599, 1600 e 3034
15 risultati per Edificabili in vendita in Abruzzo
Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze
- Pescara (Pescara) - Salita CelliniDa926472255 m21LocaleCod. Annuncio: 4830 - Oggetto della presente vendita è un terreno. L'unità immobiliare si trova a Pescara (PE), ubicata in località Colli, con accesso posto su Salita Cellini. Il contesto è di prima periferia, tranquillo e poco trafficato. La zona è urbanizzata, ben servita e caratterizzata da edifici residenziali e attività commerciali. Il lotto copre una superficie catastale di 2255 mq, direttamente accessibile dalla strada. L’area ha forma irregolare, giacitura in pendenza, ed è parzialmente recintata con muretti e rete metallica. Il terreno ricade in Sottozona B7 di trasformazione integrale, all'interno di un comparto edificatorio la cui attuazione è subordinata alla redazione di un piano particolareggiato di iniziativa privata. Il terreno è attualmente incolto con alberi e arbusti. L’immobile è libero e si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione.
Terreno (CT): Foglio 8 – Particelle 156, 1599, 1600 e 3034 - Pescocostanzo (L'Aquila) - Via Liborio da PadovaDa5091529535 m21LocaleCod. Annuncio: 12435 - Vendesi terreno sito a Pescocostanzo (AQ), via Liborio da Padova. Il contesto è di montagna, tranquillo e poco trafficato. La zona è semicentrale e il paese dotato di tutti i servizi, tra qui gli impianti di risalita della stazione sciistica di Valle Fura. Il lotto copre una superficie catastale di 9535 mq, accessibile dalla strada di lottizzazione. L’area ha forma irregolare, giacitura in leggera pendenza, e non è recintata. Per una estensione di 8774 mq, il terreno ricade in Sub Ambito di espansione C, per strutture residenziali, commerciali ed alberghiere. Il comparto ha indice di edificabilità di 0,2 mq/mq da cui si ottiene una superficie utile lorda di 1754,80 mq. La superficie residua di 761 mq ricade in zona E1, agricola pastorale. Il terreno è attualmente incolto con alberi e arbusti. Immobile libero. Condizioni discrete.
Superficie catastale: 9535 mq
TERRENO
Forma irregolare
Lotto non recintato
Giacitura in pendenza
Sub Ambito di espansione C e zona E1 agricola pastorale
Terreno (CT): Foglio 34 – Particelle 70, 132 e 541 - Miglianico (Chieti) - Contrada CerretoDa416911131 m21LocaleCod. Annuncio: 4833 - Oggetto della presente vendita è un terreno. L'unità immobiliare si trova a Miglianico (CH), ubicata in Contrada Cerreto, con accesso posto lungo via Cerreto. Il contesto è di campagna, tranquillo e poco trafficato. La zona è ben collegata al centro del paese e al mare distante circa sei chilometri, tramite la Strada Provinciale 214. Il lotto copre una superficie catastale di 1131 mq, accessibile dalla strada di lottizzazione. L’area ha forma irregolare, giacitura pianeggiante, e non è recintata. L’unità si trova ai margini del complesso residenziale Le Pergole, sorto all’interno de Miglianico Golf Club, e composto da due palazzine per appartamenti. Il terreno ricade in Sub Area F4 per attrezzature e impianti sportivi a servizio del campo da golf, e a verde privato a servizio del complesso residenziale. L’area è urbanizzata e il terreno è attualmente incolto con alberi e arbusti. L’immobile è libero e si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione.
Terreno (CT): Foglio 7 – Particella 4582
Area urbana (CF): Foglio 7 – Particella 4584 – F/1 - Manoppello (Pescara) - Via Tiburtina Valeria45000013930 m2Cod. Annuncio: 24208 - Opportunità di Investimento Unica: Terreno Industriale a Manoppello Scalo
Siamo entusiasti di presentare un'opportunità imperdibile per investitori e imprenditori di tutta Italia: un terreno industriale strategicamente posizionato a Manoppello Scalo, nelle immediate vicinanze dell'interporto e dello svincolo autostradale dell'A25.
Caratteristiche Principali:
- Forma Regolare: Il terreno di circa 13930 mq si presenta come un rettangolo perfetto, facilitando la pianificazione e la realizzazione di progetti industriali e logistici.
- Possibilità di Nuovo Accesso Carrabile: Ampio margine per la creazione di un ulteriore accesso carrabile, migliorando l'efficienza e la gestione del traffico interno.
- Zona D6 del Piano A.S.I.: Situato nella zona D6 del Piano A.S.I., garantendo condizioni favorevoli per lo sviluppo industriale.
- Area Z.E.S. (Zona Economica Speciale): Il terreno si trova all’interno dell’Area Z.E.S. del comune di Manoppello (PE), offrendo significativi vantaggi fiscali e amministrativi.
- Frazionabile in Due Lotti: Possibilità di frazionare il terreno in due lotti distinti, consentendo di differenziare le attività o gli investimenti.
Vantaggi Strategici:
- Prossimità alla Piattaforma Logistica Interporto d'Abruzzo: A pochi passi dall'Interporto d'Abruzzo, un hub fondamentale per il traffico internazionale d'oltralpe, con origine o destinazione nel centro Italia.
- Collegamenti Ferroviari: Possibilità di raccordo con la linea ferroviaria Adriatica, ottimizzando il trasporto merci e collegando rapidamente il terreno con i principali nodi ferroviari nazionali ed europei.
- Accessibilità Eccezionale: Vicinanza allo svincolo autostradale dell'A25, assicurando collegamenti rapidi e diretti con le principali arterie stradali.
Vantaggi della Zona Economica Speciale:
- Semplificazioni Amministrative e Burocratiche: Procedure più rapide e meno onerose per avviare e gestire attività produttive.
- Riduzioni Fiscali Significative: Riduzione del 50% dell’imposta sul reddito per le imprese che avviano attività di produzione in loco.
- Crediti d’Imposta: Accesso a crediti d’imposta a supporto degli investimenti, incentivando ulteriormente lo sviluppo industriale.
Potenziale di Sviluppo:
- Hub Logistico di Eccellenza: Trasforma questo terreno in un polo logistico di primaria importanza, sfruttando la posizione strategica e le infrastrutture circostanti.
- Espansione Industriale: Ideale per la costruzione di capannoni produttivi e magazzini, rispondendo alla crescente domanda di spazi industriali e logistici.
- Investimento Redditizio: Alto potenziale di ritorno sull'investimento, grazie alla posizione privilegiata e alle numerose possibilità di sviluppo.
Perché Scegliere Manoppello Scalo:
- Posizione Geografica Strategica: Al centro di una rete di trasporti efficiente, che collega rapidamente con le principali città italiane.
- Infrastrutture Moderne e Avanzate: Prossimità a interporti, autostrade e linee ferroviarie, garantendo un'eccezionale connettività.
- Flessibilità di Utilizzo: Ideale per diverse tipologie di impresa, dalla produzione industriale alla logistica avanzata.
Contattaci:
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità. Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita al terreno. Trasforma la tua visione in realtà e investi in un futuro di successo a Manoppello Scalo!
Questa è l'occasione perfetta per dare una svolta al tuo business e stabilire un nuovo polo logistico o industriale in una delle zone più promettenti d'Italia. - Magliano de' Marsi (L'Aquila) - Via Vicinale San PietroDa570001512 m21LocaleCod. Annuncio: 22835 - Terreno edificabile, sito a Magliano de’ Marsi (AQ), Via Vicinale San Pietro snc.
L’immobile è ubicato in una posizione privilegiata del Comune, a prevalente destinazione residenziale, caratterizzata dalla presenza di ville e villini a schiera.
Il compendio immobiliare è composto da due particelle di terreno, catastalmente distinte al n. 958 e n.959, con superfici catastali rispettivamente di 1215 mq e 594 mq.
L'appezzamento di terreno, confina con la via vicinale San Pietro, garantendo accesso diretto dalla sede stradale, con la possibilità di realizzare uno o più passi carrabili in conformità alle norme sulla circolazione stradale. Questa caratteristica offre flessibilità nella progettazione e non crea disagi per eventuali sviluppi immobiliari sui terreni circostanti. La forma regolare e la morfologia rettangolare del terreno, insieme alla sua posizione in lieve declino, consentono una progettazione efficiente e creativa. Il terreno è intercluso, per due lati, da villini già costruiti nel rispetto delle distanze minime previste dalla normativa vigente, garantendo privacy e tranquillità. Attualmente, il terreno è oggetto di adeguamento urbanistico presso il Comune di appartenenza, il che offre ulteriori opportunità di sviluppo.
La superficie utile del lotto edificabile è di 1512 mq.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati. - Atri (Teramo)Da1035421340 m21LocaleCod. Annuncio: 13673 - Vendesi porzione di fabbricato in costruzione e terreno edificabile, siti ad Atri (TE), frazione Casoli alla via Strada Provinciale per Scerne.
BENE 1: Lotto di terreno con sovrastante fabbricato residenziale in corso di costruzione. Porzione di fabbricato in costruzione, realizzato limitatamente alla struttura in cemento armato completa per il piano seminterrato/terra e parziale per il piano primo, nonché in parte per le tamponature e le tramezzature interne.
Il fabbricato è realizzato dal piano seminterrato destinato a 4 garage, 2 locali idrici, e dai piani a terra e primo per 4 unità abitative con ingresso autonomo. Le unità abitative sono previste in locali soggiorno, cucina, 2 camere e 2 servizi. Immobile libero. Condizioni buone.
Superficie commerciale totale: 221,93 mq (terreno totale 671 mq)
BENE 2: Lotto di terreno edificabile residenziale, ricompreso nella lottizzazione denominata “Le palme”. Risulta presentato progetto per l’edificazione di un edificio residenziale articolato in 3 livelli e 4 unità abitative con ingresso autonomo. Progetto non ritirato. Immobile libero. Condizioni buone.
Superficie terreno totale: 670 mq
Per maggiori informazioni consultare la Perizia allegata.
Piena proprietà:
BENE 1: Terreni (CT): Foglio 19 - Particelle 277 e 278
BENE 2: Terreni (CT): Foglio 19 - Particelle 275 e 276
Per maggiori informazioni contattare:
Avv. Simonetta Cocciolito
simonetta.cocciolito@gmail.com
0861 24099
La vendita si svolgerà sul sito www.venditegiudiziarieitalia.it - Pollutri (Chieti) - Contrada CrivellaDa400003870 m21LocaleCod. Annuncio: 4742 - Oggetto della presente vendita è un piazzale non asfaltato di 3.870 mq, sito nel comune di Pollutri (CH), località Fondo Valle Sinello, Contrada Crivella. Il terreno è prospiciente la Strada Fondovalle per Gissi, distante circa 2 km dall’Uscita autostradale A14 Vasto Nord- Casalbordino che collega l’entroterra verso la Zona Industriale Val Sinello e Gissi.
Il lotto presenta accesso da area recintata su strada pubblica tramite ingresso carrabile, percorrendo la zona di passaggio centrale in comune con altri lotti ed una seconda zona (contrassegnata con la lettera “B” ed “M*”) con diritto di passaggio sul Lotto 16. È composto da piazzale non pavimentato adibito a deposito di materiale vario.
Secondo il vigente PRG, l’area si trova all’interno della Zona Area Industriale Consorzio COASIV di Vasto.
Si precisa che risulta essere presente il vincolo Uso Civico, quindi tutti i terreni sono da affrancare. Inoltre quasi tutta l’area risulta soggetta ad autorizzazione Regionale per il Piano Regionale Paesistico (PRP).
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 18.
Piena proprietà:
Terreni (CT): Foglio 10 - Particelle 4097, 4106, 4096 e 4101
Quota di 1/4 di proprietà:
Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 4103 (ente urbano comune ai lotti 16,17, 18 e 19)
Quota di 1/6 di proprietà:
Terreni (CT): Foglio 10 - Particelle 4108, 4111, 4113 e 4115 (comune ai lotti 16,17, 18, 19, 20 e 21)
Diritto di passaggio:
Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 4018 - Subalterno 3 (sul lotto 16 – lettera “B” ed “M*”) - Fossacesia (Chieti) - Val di SangroDa117766859230 m21LocaleCod. Annuncio: 4733 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Fossacesia (CH), confina con lo svincolo A14 Val di Sangro, prospiciente la Fondovalle Sangro, direzione Fossacesia Marina, si accede tramite svincolo sulla Strada Provinciale Pedemontana Fossacesia-Casoli. Dista circa 13 Km dal centro urbano di Lanciano, 4 km da Fossacesia Marina e 12 km dalla zona industriale di Atessa.
Il terreno con giacitura pianeggiante, risulta coltivato.
È inserito secondo il PRG vigente, in “zona per attrezzature generali D3” per circa 26.790 mq, in “zona agricola” per circa 20.220 mq ed in zona di rispetto stradale per circa 12.220 mq.
Per il Piano Paesistico Regionale, il terreno in oggetto ricade nell’Ambito Paesistico Fluviale del Sangro-Aventino nelle “Zone di trasformabilità mirata B1”.
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 7.
Terreni (CT): Foglio 32 - Particelle 32, 33, 43, 44, 77, 92, 101, 133, 4023 e 3501 - Paglieta (Chieti) - SalettiDa141632842350 m21LocaleCod. Annuncio: 4734 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Paglieta (CH), località Saletti, prospiciente la Fondovalle Sangro, direzione Fossacesia Marina, prossimo allo svincolo A14. L’accesso avviene tramite lo svincolo sulla Strada Provinciale Pedemontana Fossacesia-Casoli. Dista circa 13 Km dal centro urbano di Lanciano, 4 km da Fossacesia Marina e 12 km dalla zona industriale di Atessa.
Il terreno con giacitura pianeggiante, risulta coltivato.
È inserito secondo il PRG vigente, in “zona per attrezzature generali D6” ai sensi dell’art. 60 delle NN.TT.d’A, per circa 39.925 mq (catastale) e 38.699 mq (reale), differenza dovuta alla occupazione della sede stradale ad oggi non ancora aggiornata sulla mappa. In “zona destinate alla viabilità del PIP”, ai sensi dell’art. 65 delle NN.TT.d’A, per circa 1198,59 mq.
Per il Piano Paesistico Regionale, il terreno in oggetto ricade nell’Ambito Paesistico Fluviale del Sangro-Aventino nelle “Zone di trasformabilità mirata B1”.
Si precisa che le particelle di terreno descritte nelle relazioni peritali hanno subito una variazione nella numerazione in seguito al frazionamento approvato dall’Agenzia del Territorio ed inserito in mappa in data 12-12-2017 prot.n.2017/150989. Frazionamento finalizzato al distacco della porzione di terreno a destinazione agricola ricadente nel lotto 8, già oggetto di compravendita.
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 8.
Terreni (CT): Foglio 1 - Particelle 4202, 4205, 4187, 4193, 4199, 267 AA, 267 AB, 4196, 99 e 4190 - Lanciano (Chieti) - CerratinaDa21462328020 m21LocaleCod. Annuncio: 4729 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Lanciano (CH), località Cerratina, fa parte di un appezzamento di terreno molto esteso, ubicato tra la strada provinciale Pedemontana Casoli-Fossacesia e la strada Fondovalle Sangro. È prospicente la Fondovalle Sangro ed è servito dallo svincolo stradale, dista circa 6 km dall’uscita autostradale A14 Val di Sangro, 11 km dal centro urbano di Lanciano, 9 km da Fossacesia Marina e 3 km dalla zona industriale di Atessa.
Il terreno, attualmente risulta coltivato e presenta giacitura pianeggiante. È inserito secondo il PRG vigente, in zona B5 mista (servizi, commerciale, artigianale, industriale) per circa 17.335 mq di cui all’art. 21 delle NTA, e altro (viabilità, rispetto, ecc.) per circa 10.685 mq.
Per il Piano Paesistico Regionale, il terreno in oggetto ricade nell’Ambito Paesistico Fluviale del Sangro-Aventino nelle “Zone di trasformabilità mirata B1”.
Si specifica che è prevista la costituzione di servitù di elettrodotto 380 kV D.T. “Villanova-Gissi”, che attraverserà gran parte della zona centrale (quindi con una rilevante interferenza).
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 3.
Terreno (CT): Foglio 62 - Particelle 4076 e 4078 - Lanciano (Chieti) - CerratinaDa1193677176035 m21LocaleCod. Annuncio: 4728 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Lanciano (CH), località Cerratina, fa parte di un appezzamento di terreno molto esteso, ubicato tra la strada provinciale Pedemontana Casoli-Fossacesia, sulla quale è presente l’accesso e la strada Fondovalle Sangro. Dista circa 6 km dall’uscita autostradale A14 Val di Sangro, 11 km dal centro urbano di Lanciano, 9 km da Fossacesia Marina e 4 km dalla zona industriale di Atessa.
Il terreno, attualmente risulta coltivato e presenta giacitura pianeggiante. È inserito secondo il PRG vigente, in zona B1 per insediamenti industriali e zona B5 mista (servizi, commerciale, artigianale e industriale). Per il Piano Paesistico Regionale, il terreno in oggetto ricade nell’Ambito Paesistico Fluviale del Sangro-Aventino nelle “Zone di trasformabilità mirata B1”.
Si specifica che è prevista la costituzione di servitù di elettrodotto 380 kV D.T. “Villanova-Gissi”, che attraverserà gran parte della zona centrale (quindi con una rilevante interferenza).
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 2.
Terreni (CT): Foglio 61 - Particelle 4, 5, 4001, 4002, 4003, 4033 e 4035
Terreni (CT): Foglio 62 - Particelle 11, 13, 31, 4022, 4024, 4075, 4046 e 4077 - Fossacesia (Chieti) - Case PalazzoDa315680144961 m21LocaleCod. Annuncio: 4732 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Fossacesia (CH), località Case Palazzo. Prospiciente la Fondovalle Sangro, direzione Fossacesia Marina, ha due accessi diretti sulla strada Provinciale Pedemontana. È situato in prossimità dello svincolo stradale che collega la strada Provinciale Pedemontana alla Fondovalle Sangro e dista circa 1 Km dall’uscita autostradale A14 Val di Sangro, 14 km dal centro urbano di Lanciano, 1 km da Fossacesia Marina e 13 km dalla zona industriale di Atessa.
Il terreno con giacitura leggermente in declivio, risulta coltivato in parte (circa ha 2,50) e rimanente parte cava in fase di ripristino ambientale.
Nella parte agricola, su di una superficie di circa ha 2,50 è previsto un progetto per la realizzazione di un parco fotovoltaico. Presenta la possibilità di colture irrigue, in quanto ricadente nel comprensorio irriguo del Consorzio di Bonifica Sud, irrigazione a pressione.
È inserito secondo il PRG vigente, in “zona di recupero ambientale” ai sensi dell’art.70 delle NTA per circa mq. 76.116,00 e nei restanti va predisposto un piano di recupero ambientale finalizzato al ripristino morfologico e vegetazionale. In tale sede possono essere previste strutture compatibili con il verde pubblico attrezzato di cui all’art.64 delle NTA. Per il Piano Paesistico Regionale, parte del terreno (quello destinato a recupero ambientale) in oggetto ricade nelle “Zone di Conservazione integrale A1”.
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 6.
Terreni (CT): Foglio 16 - Particelle 17, 50, 51, 52, 53, 54, 56, 136, 137, 138, 139, 142, 144, 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152, 162, 206, 217, 232, 266, 267, 276, 301, 303, 304, 305, 322, 323, 324, 325, 326, 328, 329, 330, 331, 333, 3500 e 3501 - Pollutri (Chieti) - Contrada CrivellaDa490157979 m21LocaleCod. Annuncio: 4745 - Oggetto della presente vendita è un piazzale carrabile, sito nel comune di Pollutri (CH), località Fondo Valle Sinello, Contrada Crivella. Il terreno di 7.979 mq è prospiciente la Strada Fondovalle per Gissi, distante circa 2 km dall’Uscita autostradale A14 Vasto Nord-Casalbordino che collega l’entroterra verso la Zona Industriale Val Sinello e Gissi.
Il lotto presenta accesso da cancello d’ingresso carrabile posto su strada pubblica, percorrendo la zona di passaggio centrale in comune con altri lotti. È composto da piazzale carrabile non pavimentato, inoltre è necessario lasciare una zona a confine sulle particelle 85, 4109 e 4110 per una larghezza di 6 mt come diritto di passaggio. Si segnala che catastalmente non è riportata l’area occupata in realtà dalla strada prov.le Fondovalle Sinello fino al cancello d’ingresso.
Secondo il vigente PRG, l’area si trova all’interno della Zona Area Industriale Consorzio COASIV di Vasto.
Si precisa che risulta essere presente il vincolo Uso Civico, quindi tutti i terreni sono da affrancare. Inoltre quasi tutta l’area risulta soggetta ad autorizzazione Regionale per il Piano Regionale Paesistico (PRP).
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 21.
Piena proprietà:
Terreni (CT): Foglio 10 - Particelle 4112, 4114, 157, 154, 159, 86, 87, 89 e 193
Quota di 1/6 di proprietà:
Terreni (CT): Foglio 10 - Particelle 4108, 4111, 4113 e 4115 (comune ai lotti 16,17, 18, 19, 20 e 21) - Chieti (Chieti) - Via Benedetto Croce, N. 471Da240100 m21LocaleCod. Annuncio: 6747 - Oggetto della presente vendita è un’area urbana al piano terra di 100mq, ubicato a Chieti, in area privata accessibile da via Benedetto Croce n°471, alla base di un complesso residenziale, di nuova costruzione. Il lotto è completamente pavimentato, delimitato da muri di cemento e rappresenta l’unica via di accesso retrostante all’ immobile.
Piena proprietà di
Area Urbana (CF): Foglio 25 - Particella 94 – Subalterno 7 – F/1 - Paglieta (Chieti) - La SelvaDa2600000214820 m21LocaleCod. Annuncio: 19046 - Terreni, siti nei comuni di Paglieta (CH), località La Selva e Mozzagrogna (CH), località Rosciavizza.
Il terreno a Paglieta (CH) ha giacitura pianeggiante e risulta coltivato. E’ inserito secondo il PRG vigente, in “zona per attrezzature generali D5” ai sensi dell’art. 58 delle NN.TT.d’A. Per il Piano Paesistico Regionale, il terreno in oggetto ricade nell’Ambito Paesistico Fluviale del Sangro-Aventino nelle “Zone di trasformabilità mirata B1”.
Il terreno a Mozzagrogna (CH), presenta giacitura pianeggiante, con accesso tramite lo svincolo sulla strada Provinciale Pedemontana Fossacesia-Casoli. Secondo il vigente PRG, l’area ricade in “zona D2 Artigianale-Commerciale di Nuova Urbanizzazione”, inoltre altre aree sono destinate a zona F6 (parcheggio), zona F1 (verde pubblico attrezzato), zona F3 (attrezzature di interesse generale) e un’area viabilità. Per il Piano Paesistico Regionale, il terreno in oggetto ricade nell’Ambito Paesistico Fluviale del Sangro-Aventino nelle “Zone di trasformabilità mirata B1”. Dal C.D.U. risulta presente anche il Vincolo Idrogeologico.
Entrambe le zone sono destinate all’insediamento di edifici, impianti ed attrezzature industriali e di artigianato produttivo e piccole industrie, commerciali, non escluse attività connesse e compatibili.
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 9 e LOTTO 74.
Superficie commerciale totale: 214.820 mq
Piena proprietà di:
Terreni a Paglieta: (CT) Foglio 1 - Particelle 6, 7, 98, 106, 107, 235, 299, 328, 329, 340, 341 e 4005
Terreni a Mozzagrogna: (CT) Foglio 12 - Particelle 6, 7, 8, 9, 10, 12, 17, 18, 19, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 107, 108, 160, 161, 4014 e 4016