L’immobile è ubicato in una zona periferica rispetto al centro cittadino, raggiungibile dalla SP 289. L’ingresso ai terreni avviene dalla strada comunale asfaltata tramite un accesso campestre che immette direttamente nella proprietà.
Il terreno sotto un profilo agronomico presenta una giacitura pianeggiante, una comoda ubicazione, un buon accesso fondiario ai mezzi per le lavorazioni, una forma geometrica pressoché regolare, una buona esposizione all’irraggiamento solare e all’oggi risulta insediato da piantagione di nocciole.
Sotto un profilo urbanistico ricade in zona edificatoria “D1” ovvero, zona per l’insediamento industriale, ove sono previste il rispetto delle norme dal consorzio A.S.I. (Area Sviluppo Industriale). In tali zone è prevista una edificazione massima del 50% della superficie del lotto, una altezza fuori terra massima di mt.11,00, un distacco dai confini di mt.5,00, un distacco dalle strade di mt.10,00. E’ presente una servitù coattiva di acquedotto.
Nel complesso l’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo e su di esso risulta costituito un diritto di superficie per della durata di anni 35 (scadenza anno 2054).
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Beni descritti in perizia come CESPITE N°2 – Lotto 2
Superficie commerciale totale: 32765 mq
Piena proprietà di:
Terreno (CT): Foglio 13 – Particelle 67, 5009