Trattasi di lotto di terreno a servizio di maggiore fabbricato industriale posto in sua vicinanza, ubicato in zona produttiva artigianale.
Il bene si presenta recintato da muri in cemento e cancellata metallica, l’accesso può avvenire sia tramite due cancelli pedonali che da passaggio carrabile previo attraversamento di particella di proprietà terzi.
Il terreno è pavimentato solo per i vialetti carrabili e lasciato a verde incolto per la restante parte. Su di esso è presente un piccolo fabbricato utilizzato come deposito e locale tecnico e una cisterna interrata per il gas con le tubazioni di collegamento con relativa cabina di alloggiamento delle valvole e degli strumenti. Una porzione del terreno costituisce la zona di imbocco dell’accesso all’area esterna del maggior fabbricato industriale. Anche i muretti e gli altri manufatti presenti non lo delimitano perimetralmente ma sono asserviti alla funzione che tale immobile svolgeva nel complesso industriale di cui faceva parte ed a cui è tutt’ora collegato.
Secondo lo Strumento Urbanistico attualmente in vigore il terreno ricade in zona ATU (Ambito Territoriale Unitario) 19.2 “Cutura TU”.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.