• Torino

10 risultati per Edificabili (Terreni) in vendita in provincia di Torino

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • 1/6
    Nichelino (Torino) - Via Enrico Mattei
    Da75000
    2581 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21256 - Appezzamento di terreno a destinazione industriale, siti a Nichelino (TO), località Vernea, Via Enrico Mattei snc.
    La zona si trova a sud del paese, a circa 3 km dal centro cittadino e a circa 2 km dallo svincolo Debouchè della tangenziale sud di Torino. Dista 39 km dall’Aeroporto di Torino Caselle e 137 km dal Porto di Savona.
    Secondo le NdA del P.I.P.4 (Piani Insediamenti Produttivi) il lotto, destinato all’insediamento di attività produttive, consente di sviluppare una superficie coperta di circa mq. 1.290 (indice di edificabilità pari a 0,5) con una superficie fondiaria pari a 2.581 mq. Sul lotto è presente una cabina elettrica di proprietà di terzi.

  • 1/8
    Riva Presso Chieri (Torino) - Via Buttigliera
    Da85000
    11000 m21Locale
    Cod. Annuncio: 23998 - Terreno, sito a Riva Presso Chieri (TO), Via Buttigliera.
    L’appezzamento dista circa 8 km dal casello Villanova d'Asti dell’autostrada A21 e si trova a metà strada tra Torino ed Asti.
    Questa proprietà si trova all’interno dell’area IE 14 del Piano Regolatore Generale Comunale (P.R.G.C.), che è stata oggetto di numerose varianti parziali e strutturali per garantire la sua conformità con le normative urbanistiche e idrogeologiche.

    Il terreno è situato all’interno di un’area con impianti industriali consolidati, come indicato dalle tavole di PRGC. La destinazione d’uso del terreno è versatile, essendo adatta per usi produttivi (P1, P2, P3), terziari (T1, T2) e di servizi (S5).

    Le specifiche tecniche di attuazione del PEC prevedono un rapporto di copertura massimo di mq/mq 0,50 e un’altezza massima consentita di 15,00 ml, offrendo così ampie possibilità per lo sviluppo industriale o terziario.
    L'area evidenzia una superficie fondiaria complessiva di circa 11.000 mq.

    Si segnala che questa vendita è subordinata al frazionamento di alcune particelle catastali.
  • 1/13
    Nichelino (Torino) - Via Guido Gozzano
    Da95000
    8676 m2
    Cod. Annuncio: 23044 - Terreni per strutture ricettive a Nichelino, Via Guido Gozzano, snc.
    Questi terreni, ricadenti nell’area S9 del PIP in osservanza delle prescrizioni dell’art. 21 della L.R.56/77 e del PRG vigente, sono destinati alla costruzione di strutture alberghiera e/o paralberghiere.

    Gli interventi edilizi per la costruzione di una nuova struttura ricettiva, ricadono nell’area identificata al Catasto Terreni del Comune di Nichelino attraverso le seguenti particelle:

    Foglio 20 - Particella 345, 423, 424, 426, 427, 429, 472, 474, 477
    La superficie catastale totale di questi terreni è di 8676 metri quadrati.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/15
    Pinerolo (Torino) - Viale Primo Maggio
    Da85000
    4490 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21254 - Vari lotti di terreni a destinazione industriale, siti a Pinerolo (TO), località Porporata, Viale Primo Maggio.
    La zona si trova a nord-est della città a circa 3,5 km dal centro cittadino, circa 500 m dalla S.S. 589 Torino-Pinerolo e a circa 5 km dall’autostrada A55 Torino-Pinerolo.
    Secondo le NdA del P.I.P (Piani Insediamenti Produttivi) gli appezzamenti ricadono in zona DE3.1 (area destinata d attività terziarie e servizi generali) con i seguenti indici e parametri:
    - H max: m 16
    - RC max: 50%

    Superficie fondiaria: 4490 mq
    Superficie edificabile: 1550 mq
  • 1/10
    Torino (Torino) - Corso Settembrini Luigi, N. 178
    4265392
    8656 m21Locale
    Cod. Annuncio: 24318 - Opportunità di sviluppo immobiliare nell’area nord di Torino (TO), Corso Settembrini Luigi 178, all’interno della Modifica Parziale al PEC, denominata UMI A1a.
    Questo terreno pianeggiante di circa 8656 mq offre una straordinaria opportunità di sviluppo grazie alla sua capacità edificatoria di 14295 mq di SLP, destinata a “Eurotorino - Attività Produttive Innovative”.

    La suddivisione degli spazi prevede 3220 mq per laboratori pesanti e 11075 mq per laboratori leggeri/uffici, rendendo il lotto ideale per una varietà di attività produttive e innovative.

    Inserito nel contesto del programma di riqualificazione delle ex aree industriali di Mirafiori, il lotto beneficia di importanti progetti infrastrutturali in corso, tra cui il nuovo asse viario di Corso Marche, la Linea 2 della Metropolitana e la futura Piazza Mirafiori, che diventerà una nuova porta sud di accesso alla città.

    Un’opportunità unica per investire in una zona strategica di Torino, destinata a diventare un polo di innovazione e sviluppo urbano.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/10
    Torino (Torino) - Corso Settembrini Luigi, N. 178
    3445006
    7472 m21Locale
    Cod. Annuncio: 24319 - Opportunità unica di sviluppo immobiliare nell’area nord di Torino (TO), Corso Settembrini Luigi 178, all’interno della Modifica Parziale al PEC, denominata UMI A1b.
    Questo lotto di 7472 mq comprende una porzione del capannone dismesso “ex Gommatura” e l’area circostante.

    Il fabbricato esistente è costituito da un corpo principale a pianta rettangolare con struttura portante in ferro e tamponature in muratura, oltre a un avancorpo utilizzato come ex spogliatoi ed infermeria.
    Completa la proprietà una tettoia metallica adiacente al capannone.

    La vendita prevede , a cura e spese dell'operatore acquirente (con un contributo della Proprietà proporzionale alla quota di proprietà del capannone) la demolizione totale dell'immobile esistente e la realizzazione di un nuovo impianto edilizio nel rispetto delle indicazioni date dalla Convenzione Urbanistica.
    La capacità edificatoria attribuita al lotto è di 11545 mq di SLP, destinata a “Eurotorino - Attività Produttive Innovative”, con 2960 mq per laboratori pesanti e 8585 mq per laboratori leggeri/uffici.

    Questo progetto si inserisce nel più ampio programma di riqualificazione delle ex aree industriali di Mirafiori, beneficiando di importanti progetti infrastrutturali come il nuovo asse viario di Corso Marche, la Linea 2 della Metropolitana e la futura Piazza Mirafiori.

    Un’opportunità unica per investire in una zona strategica di Torino, destinata a diventare un polo di innovazione e sviluppo urbano.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/11
    Torino (Torino) - Corso Settembrini Luigi, N. 164
    6806319
    21418 m21Locale
    Cod. Annuncio: 24320 - Opportunità unica di sviluppo immobiliare nell’area nord di Torino (TO), Corso Settembrini Luigi 164, all’interno della Modifica Parziale al PEC, denominata UMI A2.
    Questo lotto comprende una parte del capannone dismesso “ex DAI” e una porzione di area cortilizia.

    L’attuale capannone “ex DAI” è costituito da un corpo di fabbrica a tutta altezza con struttura portante in ferro e tamponamenti in muratura, con una copertura parzialmente in cemento amianto. Inoltre, il lotto include la particella 146 del foglio 1437, destinata a diventare un parcheggio privato ad uso pubblico secondo la Modifica Parziale al PEC.

    L’immobile esistente sarà da demolire, a cura e spese dell'operatore acquirente, dando spazio alla realizzazione di un nuovo impianto edilizio, in conformità con le indicazioni della Convenzione Urbanistica vigente. La capacità edificatoria attribuita al lotto è di 21638 mq, suddivisi in 19798 mq destinati a “Eurotorino - Attività Produttive Innovative” (3390 mq per laboratori leggeri e 16408 mq per laboratori pesanti) e 1840 mq destinati a “ASPI - Attività di Servizio a Persone ed Imprese” (per attività commerciali).

    Questo progetto si inserisce nel contesto del programma di riqualificazione delle ex aree industriali di Mirafiori, beneficiando di importanti progetti infrastrutturali come il nuovo asse viario di Corso Marche, la Linea 2 della Metropolitana e la futura Piazza Mirafiori.

    Un’opportunità unica per investire in una zona strategica di Torino, destinata a diventare un polo di innovazione e sviluppo urbano.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/10
    Brandizzo (Torino) - Via Francesco Salerno snc
    Da330000
    3459 m21Locale
    Cod. Annuncio: 24945 - Area edificabile situata a nord del centro di Brandizzo (TO), in posizione strategica adiacente a via Francesco Salerno e via Lido di Malone. Questa zona è considerata un’area di espansione comunale, circondata da villette a schiera, villette mono e bifamiliari, oltre a strutture pubbliche di recente costruzione come il Centro Socio Sanitario e la Scuola dell’Infanzia.

    L’area, completamente pianeggiante, ha una superficie fondiaria di 3459 mq e una superficie edificabile di 2432 mq. Il progetto per lo sviluppo dell’area è già stato approvato e, sebbene le autorizzazioni edilizie necessitino di essere rinnovate, le opere di urbanizzazione primaria sono già state completate, rendendo questa proprietà un’opportunità ideale per sviluppatori e investitori.

    Si segnala che, data la presenza di falde acquifere, il progetto non prevede la realizzazione di piani interrati.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/5
    Pinerolo (Torino) - Corso della Costituzione
    Da253440
    22643 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18937 - Quote di terreno edificabile residenziale di 22.643 mq sito a Pinerolo (TO), in Corso della Costituzione e Via Vecchia di Buriasco.
    Gli appezzamenti di terreno, secondo lo strumento urbanistico vigente, ricadono in zona “CPS3 Aree soggette ad interventi integrati di edilizia economica popolare e privata”.
    Attualmente i terreni sono destinati ad uso agricolo e totalmente privi di edificazioni, tuttavia il P.E.C. prevede la realizzazione di 4.163 mq di edilizia privata e 6.245 mq di edilizia pubblica convenzionata, oltre alle necessarie opere di urbanizzazione. Sono inoltre previsti 11.253 mq di aree destinate a servizi.

    Superficie: 22.643 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 47 - Particelle 804, 805, 867, 869, 870, 871, 872, 873, 875, 877, 879, 880, 881, 882, 883, 884, 885, 886, 887, 888, 889
    Terreno (CT): Foglio 48 - Particelle 638

    Quota di 1/2 di proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 48 - Particella 688

    Quota di 80/480 di proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 47 - Particelle 861, 862, 863, 864
  • 1/10
    La Loggia (Torino) - via Revignano
    Da100170
    3065 m21Locale
    Cod. Annuncio: 20989 - Terreno edificabile residenziale di 3.065 mq sito a La Loggia (TO).
    Il bene è costeggiato a nord-ovest da nuclei agricoli, a nord prospetta su strada comunale via Revignano per poi affacciare su un Area Residenziale di Nuovo Impianto denominata “Rn1”, ad est si propone su una fascia di rispetto stradale costeggiando la variante alla Strada Provinciale n.20, il fronte sud ed il fronte ovest sono caratterizzati dalla presenza di Aree Consolidate “Rb”, ad eccezione di un’area ad estensione più contenuta, su fronte ovest definita come Area Residenziale a Completamento media densità “Rcm”.
    Il terreno ricade in parte (99,2%) in “Aree Residenziali di Nuovo Impianto - Rn2” e parte (0,8%) in “Aree Residenziali di Completamento a media densità - Rcm2”.

    Completano la proprietà un appezzamento di terreno agricolo di 309 mq nel Comune di Vinovo e un’area rurale di 2 mq nel Comune di Collegno.

    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.

    Superficie terreno edificabile: 3.065 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno nel Comune di La Loggia (CT): Foglio 12 - Particella 1316
    Terreno nel Comune di Vinovo Terreno (CT): Foglio 26 - Particella 484
    Terreno nel Comune di Collegno Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 1285 
Perche scegliere Quimmo+ per trovare il tuo immobile?
  • Accesso gratuito ad un numero maggiore di opportunità immobiliari

    Entra gratuitamente nella dimensione estesa del Mercato Unico Immobiliare: cerchiamo tra tutte le opportunità immobiliari disponibili oggi sul territorio italiano, quella che fa al caso tuo.
  • Referente Quimmo+ a disposizione per te

    Una volta trovata l’opportunità immobiliare che fa per te, avrai un referente Quimmo+ unico con cui interfacciarti, che ti accompagnerà attraverso ogni step della compravendita.
  • Consulenza personale

    Il tuo referente personale è specializzato nella tipologia di immobile che stai cercando e potrà fornirti da subito analisi dei costi, assistenza tecnica nella valutazione della documentazione, supervisione nel sopralluogo e un consulto legale oltre a rispondere a tutte le tue domande.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store