I quattro piani in elevazione, distinti catastalmente ai sub 2,4,5,6, hanno dimensioni e caratteristiche identiche e consistono in un ampio spazio di forma rettangolare, essendo privo di partizioni interne, che si sviluppa intorno al corpo scala ed ascensore; il sub 3 è costituito da un lastrico solare posto al livello del sub 2 e costituisce la copertura del sottostante piano terra.
Le u.i. si presentano attualmente allo stato grezzo: non sono stati eseguiti massetti, intonaci, partizioni interne, opere di finitura ed impiantistiche. Risultano realizzate le chiusure esterne con pareti perimetrali in vetro antisfondamento apribili in più punti e sostenute da una struttura in montanti di alluminio trattato, che danno affaccio a 360° sulla città. Il lastrico solare presenta superficie di calpestio al grezzo ed è contornato da un parapetto in c.a.
La soluzione progettuale autorizzata prevedeva la realizzazione di tre unità con destinazione uffici per ogni piano, per ognuno dei quali si potevano realizzare diversi ambienti con metrature variabili oltre alle receptions e servizi igienici.
Si segnala che il piano interrato e il piano terra sono di proprietà di terzi ed il progetto prevedeva la realizzazione di attività commerciali.
Allo stato attuale i lavori sono sospesi e sarà necessario richiedere un nuovo PdC per la loro ultimazione.
Immobile libero.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Bene descritto in perizia come LOTTO 86
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.