L’area in cui è edificato l’immobile si trova a poche centinaia di metri dal centro storico in zona caratterizzata da edifici condominiali con spazi verdi privati e vicino al Parco Pubblico. L’immobile, costituito da unità a diversa destinazione d’uso, è stato realizzato a cavallo tra gli anni 1980 ed il 1986, ha struttura intelaiata di travi e pilastri in c.c.a., con solai in laterocemento, tamponature interne ed esterne in laterizio intonacate e tinteggiate.
L’ufficio al piano terra ha una superficie pari a 196 mq. La dotazione impiantistica si compone di impianto elettrico, impianto fonia e dati, impianto di riscaldamento a caldaia e radiatori, impianto idrico-sanitario. I pavimenti ed i rivestimenti dei vari locali sono in piastrelle in gres o parquet, alcuni ambienti sono stati ricavati tramite pareti in arredo.
Il garage è posto al piano interrato dell’edificio, raggiungibile dal vano scala condominiale o dal corsello carrabile. Il locale è caratterizzato da pavimentazione in battuto di cemento e impianto elettrico. Della vendita fa inoltre parte un’area adibita a parcheggio di 692 mq adiacente al fabbricato.
I beni mobili presenti all’interno del locale non sono oggetto della presente vendita.
Si fa presente che le unità immobiliari che compongono questa scheda sono vendute anche come lotti singoli (ASTA 2293 -2295). Nel caso si ricevessero offerte irrevocabili di acquisto per il lotto unico (ASTA 2297), queste saranno considerate prevalenti sulle offerte presentate per i singoli lotti, ai fini dell’apertura della fase on line dell’asta competitiva.
Superficie uffici PT 196 mq
Superficie garage 24 mq
Superficie terreni 692 mq
Ufficio PT (CF): Foglio 137 - Particella 2047 - Subalterno 47
Garage (CF): Foglio 137 - Particella 2047 - Subalterno 36
Terreni (CF): Foglio 137 - Particelle 121 e122