Trattasi di lotto di terreno circondato da muratura, con ingresso dalla S.P.4 Lecce-Novoli, dotato di apertura sia carrabile che pedonale. Un piccolo ingresso è anche situato sul muro di confine sud-est. Sul lotto insistono il fabbricato destinato ad ufficio (part. 168), una tettoia in ferro sul muro di confine verso la S.P. sulla part. 167, una tettoia in ferro sul muro di confine a sud-est sulla part. 169, una seconda tettoia in ferro sulla part. 169, un fabbricato in muratura destinato a servizi igienici (con bagno e antibagno) addossato al muro di confine sud-est sulla part. 169.
Nel Certificato di Destinazione urbanistica il lotto ricade in zona E1 “Zone agricole produttive normali” ed in minor parte “Fasce ed aree di rispetto alla rete viaria”.
Il fabbricato ad uso ufficio è composto da un solo piano ed è internamente diviso in due zone non comunicanti: la prima costituita da due vani (ufficio e segreteria) dotati ciascuno di porta di accesso dall’esterno sul prospetto principale, ed un bagno; la seconda zona da due vani destinati a bagno del personale e ripostiglio con accesso dal prospetto posteriore.
Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag. 4 e 5).
I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Bene descritto in perizia come LOTTO 1