



















PALAZZINA. Facciate esterne di tipo vetrato, comprende anche unità in capo a terze ditte. Le porzioni oggetto di vendita si trovano in parte al piano terra con destinazione locale commercio all’ingrosso e locale commercio al dettaglio con sala espositiva, ed anche al piano primo, che occupano interamente, con destinazione locale commercio all’ingrosso e uffici. Tutte le unità sono collegate internamente fra loro, ma anche autonomamente accessibili dall’esterno. Palazzina di pregio con elevato standard di finiture.
LABORATORIO ARTIGIANALE. Presenta disegno planimetrico di facciata tipo rientrante a zig-zag. Le partizioni interne determinano tre grandi ambienti affiancati e collegati fra loro: al loro interno presentano ognuno un blocco di servizi (di questi uno attualmente adibito a locale tecnico). L’elevata altezza interna consente lo stoccaggio verticale delle merci, così come l’assenza di pilastri all’interno degli ambienti agevola l’utilizzo degli stessi. Standard costruttivo, ubicazione e stato conservativo conferiscono all’immobile un elevato pregio commerciale.
Sulla corte sono comprese nella vendita aree esterne destinate a parcheggi, alcuni dei quali sono privati di uso pubblico, distribuite su tutto il perimetro del fabbricato.
Non sono presenti difformità.
Immobili in uso dal concordato.
I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.