Appartamento al piano terra sito a Fonte Nuova (RM), in via Guglielmo Oberdan 31.
Il bene è ricompreso all’interno di un edificio residenziale di due piani fuori terra ed uno seminterrato, ubicato nella tranquilla zona di Tor Lupara.
L'accesso all'appartamento avviene direttamente dalla strada tramite un cancelletto che apre su una piccola corte privata, internamente è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta, un disimpegno, un bagno e un ripostiglio. Completa la proprietà un balcone nella zona posteriore e una corte esterna di proprietà esclusiva.
I beni mobili visibili non fanno parte della presente vendita.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Roma (Roma) - Via delle Case Rosse, 23, 00131 Roma RM, Italia
Da660000
1507 m25Locali8Bagni
Cod. Annuncio: 2518001 -
Proponiamo in vendita un capannone industriale di circa 1.507 mq, situato all'interno di un complesso immobiliare sviluppato su un unico piano fuori terra, con zone sopraelevate interne che ospitano uffici al primo piano e servizi al secondo piano. La proprietà si trova in Via Giuseppe Gagliani Caputo, una traversa strategica tra Via delle Case Rosse e Via di Vermicino, nella zona di Case Rosse, all'interno del Municipio IX di Roma.
L'ampia area di lavoro dispone di un'altezza interna che raggiunge i 7,16 metri, rendendo l'edificio adatto a molteplici utilizzi industriali, artigianali o logistici.
La posizione è particolarmente vantaggiosa per aziende che operano su scala regionale o nazionale, grazie alla vicinanza con l'autostrada A12 (a circa 5 km) e alla presenza di una rete infrastrutturale ben sviluppata, comprensiva di collegamenti ferroviari e aeroportuali.
Classe energetica: F – EP gl,nren 211.87 kWh/m² anno
Questa opportunità rappresenta una soluzione ideale per chi cerca uno spazio industriale ampio, funzionale e ben collegato nella capitale.
Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattaci!
Ottima opportunità a Roma in via Raffaello Liberti 62. Locale commerciale situato al piano terra di edificio condominiale, censito catastalmente al subalterno 2 e distinto con l’interno 2. Il negozio è composto da un ampio open space, antibagno e bagno.
La proprietà include una cantina al piano seminterrato e una corte esterna esclusiva al piano terra.
L’accesso al locale commerciale avviene tramite la vetrina situata al civico n. 62 di via Raffaello Liberti.
Sia il locale commerciale che la cantina si presentano allo stato grezzo.
Questo immobile è descritto in perizia come Lotto 02.
Cod. Annuncio: 24332 - Ottima opportunità a Roma in via Raffaello Liberti 56-58. Locale commerciale situato al piano terra di edificio condominiale, censito catastalmente al subalterno 3 e distinto con l’interno 3. Il negozio è composto da un ampio open space, antibagno e bagno. La proprietà include una cantina al piano seminterrato e una corte esterna esclusiva al piano terra.
L’accesso al locale commerciale avviene tramite le vetrine situate ai civici n. 56-58 di via Raffaello Liberti. La cantina è raggiungibile attraverso la scala condominiale C e, tramite il corridoio, si arriva alla porta di accesso della pertinenza.
Sia il locale commerciale che la cantina si presentano allo stato grezzo.
Questo immobile è descritto in perizia come Lotto 03.
Ottima opportunità a Roma in via Raffaello Liberti 64-66. Locale commerciale situato al piano terra di edificio condominiale, censito catastalmente al subalterno 1 e distinto con l’interno 1. Il negozio è composto da un ampio open space, antibagno e bagno. La proprietà include una cantina al piano seminterrato e una corte esterna esclusiva al piano terra.
L’accesso al locale commerciale avviene tramite le vetrine situate ai civici n. 64 - 66 di via Raffaello Liberti. La cantina è raggiungibile attraverso la scala condominiale A e tramite il corridoio, si arriva alla porta di accesso della pertinenza.
Sia il locale commerciale che la cantina si presentano allo stato grezzo.
Questo immobile è descritto in perizia come Lotto 01.
Cod. Annuncio: 24333 - Ottima opportunità a Roma in via Raffaello Liberti 52-54. Locale commerciale situato al piano terra di edificio condominiale, censito catastalmente al subalterno 4 e distinto con l’interno 4. Il negozio è composto da un ampio open space, antibagno e bagno. La proprietà include una cantina al piano seminterrato e una corte esterna esclusiva al piano terra.
L’accesso al locale commerciale avviene tramite le vetrine situate ai civici n. 52-54 di via Raffaello Liberti. La cantina è raggiungibile attraverso la scala condominiale D e, tramite il corridoio, si arriva alla porta di accesso della pertinenza.
Sia il locale commerciale che la cantina si presentano allo stato grezzo.
Questo immobile è descritto in perizia come Lotto 04.
Cod. Annuncio: 24843 - Complesso direzionale sito a Roma (RM), località Camporomano, via Anagnina 203. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio, caratterizzata da grandi strutture direzionali, terziarie e commerciali, oltre al quartiere residenziale di Morena. Area al di fuori del Grande Raccordo Anulare, ottimamente collegata al centro storico della Capitale dalla fitta rete infrastrutturale e al vicino aeroporto di Ciampino. L’unità è parte di un grande comparto polifunzionale realizzato nella seconda metà degli anni ’60, costituito da più edifici tra i quali spicca l’attuale sede della Regione Lazio.
Trattasi di edificio di forma molto articolata con sezioni che si dipartono da un corpo centrale principale. Struttura portante in cemento armato e muratura su tre piani di cui uno interrato. Agibilità rilasciata. Piano terra e primo destinati ad attività direzionali con uffici, saloni, refettorio, servizi e terrazzi. Piano interrato accessibile da rampa, destinato a vani tecnici con depositi e centrale termica. Cortile privato recintato con giardino e accessi plurimi. Area esterna con ampio parcheggio. Vandalizzate finiture e componenti impiantistiche. Necessaria ristrutturazione. Stato di abbandono. Presente materiale di vario genere. Per maggiori dettagli si consultino i documenti allegati.
Complesso commerciale sito a Roma (RM), località Camporomano, via Anagnina 203. Il contesto è di prima periferia con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio, caratterizzata da grandi strutture direzionali, terziarie e commerciali, oltre al quartiere residenziale di Morena. Area al di fuori del Grande Raccordo Anulare, ottimamente collegata al centro storico della Capitale dalla fitta rete infrastrutturale e al vicino aeroporto di Ciampino. L’unità è parte di un grande comparto polifunzionale realizzato nella seconda metà degli anni ’60, costituito da più edifici tra i quali spicca l’attuale sede della Regione Lazio.
Trattasi di capannone di forma stretta e allungata realizzato in elementi di cemento armato prefabbricato. Edificio su due piani formato da quattro ampi locali ad uso magazzino. Due al piano terra e due al primo. Magazzini con ottima illuminazione da vetrate a nastro e lucernari, scansionati da pilastrature. Piano primo servito da vani scala senza ascensori. Presenti wc, vani tecnici e locale interrato. Area esterna carrabile con parcheggi e porzione di terreno verde incolto esclusivo. Finiture ed impianti tecnologici standard, idonei alle attività svolte in passato. Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere. Per maggiori dettagli si consultino i documenti allegati.
Superficie commerciale: 9350,42 mq CAPANNONE COMMERCIALE Piano terra: 4572,63 mq Piano primo: 4120,59 mq Cortile privato: 3498 mq Piena proprietà di: Edificio M (CF): Foglio 1007 – Particella 1759 – D/8 Ex particella 203, subalterno 8 descritta in perizia e soppressa.
Situato in una zona semicentrale di Roma, precisamente in Via Galla Placidia 184, questo complesso immobiliare si trova in un'area con insediamenti misti, tra residenziale, industriale e commerciale. L'edificio è facilmente accessibile grazie alla vicinanza con importanti arterie stradali come la via Tiburtina, via di Portonaccio e l'autostrada Roma-L'Aquila.
Il complesso si compone di diverse aree: - Capannone industriale: realizzato in momenti diversi, costruito in muratura con blocchetti di tufo e pilastri in acciaio, con copertura in capriate metalliche e tetto a tegole (Sup lorda: 1908 mq). - Zona uffici e servizi: realizzata con pareti in muratura portante e copertura in parte a falde di tetto a tegole e in parte a terrazza (Sup lorda: 435 mq). - Area coperta aggiuntiva: originariamente destinata a cortile, è stata successivamente coperta e tamponata perimetralmente (Sup lorda: 350 mq). - Tettoie esterne: edificate lungo il perimetro esterno del capannone. (Sup lorda: 352 mq). - Area scoperta di pertinenza (3714 mq).
L'edificio necessita di interventi di manutenzione straordinaria e ordinaria. L'immobile è stato oggetto di varie concessioni in sanatoria e presenta alcune irregolarità da sanare.
Attualmente, una porzione degli uffici e del capannone è locata con regolare contratto con decorrenza dal 01/07/2022 per una durata di 6 mesi, tacitamente rinnovabili fino a un massimo di 18 mesi.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.
Diritto di utilizzo di posto barca di 45 m con quattro posti auto siti a Ostia (RM), Porto Turistico di Roma, in via Duca degli Abruzzi n.84. La costruzione del porto, due moli e bacino con profondità variabile, è stata completata nel 2001, e comprende circa 850 posti ormeggio con lunghezze comprese tra gli 8 e i 60 metri suddivisi in 16 pontili, box coperti e posti auto. L’area portuale include inoltre attività commerciali di tipo differente e strutture integrate dedicate alle attività in acqua. Trattasi di diritto di utilizzo per 50 anni dal 10.08.1998 e sino al 10.08.2048 del posto barca n.790 lungo 45 metri e per una superficie di 432 mq, e di quattro posti auto di fronte all’ormeggio e confinanti, contraddistinti con i numeri: 2321, 2322, 2323, 2324. Il posto barca è caratterizzato da ormeggio laterale e dotato di colonnina con energia elettrica e acqua. A livello catastale le unità non trovano una specifica ed univoca identificazione in quanto rientrano nel complesso del Porto e non è mai stato correttamente frazionato. Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
Cod. Annuncio: 17803 - Box auto, sito a Roma (RM), zona Garbatella, via Cristoforo Colombo 105. La porzione immobiliare si trova al piano interrato di un’autorimessa su due livelli, edificata negli anni 2000 alla periferia di Roma. L’immobile è stato costruito su terreno concesso dal Comune di Roma in diritto di proprietà superficiaria a seguito di Convenzione stipulata tra il costruttore ed il Comune Roma per una durata pari a 90 anni decorrenti dalla consegna dell’area. La zona in cui è ubicato il manufatto presenta immobili destinati alla residenza ed al terziario. Dall’altra parte della via Cristoforo Colombo, verso ovest, si apre la Circonvallazione Ostiense, strada che oltre a residenze ed uffici presenta negozi, attività commerciali private e uffici pubblici. Trattasi di autorimessa caratterizzata da: pavimentazione in cemento industriale, pareti intonacate, dotata di impianto elettrico e basculante in ferro. L’accesso avviene tramite rampa carrabile condominiale ed area di manovra. Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di conservazione e risulta libero. Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune. Il vario materiale presente all’interno fa anch’esso parte della vendita. PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.
Superficie commerciale totale: 16 mq
Proprietà superficiaria di: Box auto (CF): Foglio 827 - Particella 547 - Subalterno 19 - Cat C/6
Cod. Annuncio: 25693 - Complesso produttivo con corte sito a Roma (RM), in via via Piglio n.39. Il bene è ubicato nella zona Est di Roma, appena fuori dal raccordo anulare, ed il lotto su cui sorge è delimitato da un muro con sovrastante ringhiera metallica, accessibile tramite cancello carrabile oltre che uno pedonale. Il piazzale è pavimentato in cemento e si presenta in pessime condizioni, con spaccature e piante infestanti, sul lato sinistro è presente un impianto sotterraneo di depurazione delle acque reflue e due serbatoi. I tre corpi di fabbrica principali comprendono la zona uffici, composta da reception e vari ambienti destinati a uffici oltre ai servizi; la zona laboratorio, composta da un ambiente principale con alcuni locali secondari; l’abitazione del custode, composta da soggiorno con angolo cottura, ripostiglio con annesso wc e una camera con un altro locale wc. Il bene risulta non conforme, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Beni mobili in vendita sul sito industrialdiscount.it al seguente LINK.
Cod. Annuncio: 23518 - Magazzino, ubicato nel cuore di Roma, all’angolo di Via Annia Regilla e Via di San Tarcisio. Questa struttura, che un tempo ospitava un’ampia varietà di merci, oggi offre un’opportunità unica per investitori immobiliari o imprenditori alla ricerca di uno spazio versatile.
Il magazzino, situato al piano interrato di una palazzina in cortina, si estende su una superficie rettangolare di notevoli dimensioni, con un lato lungo di quasi 43 metri e un lato corto di quasi 14 metri. L’altezza interna netta è di circa 4,30/4,50 metri, offrendo ampio spazio per una varietà di utilizzi. L’interno del magazzino è attualmente suddiviso in due grandi ambienti, ulteriormente suddivisi in spazi più piccoli. Questi spazi, delineati da tramezzature vetrate, erano presumibilmente utilizzati come locali uffici o depositi. Inoltre, il magazzino dispone di due servizi igienici e un’ampia area di deposito sul lato sud-est. Il magazzino dispone di due accessi: un accesso carrabile da Via San Tarcisio e un accesso pedonale con rampa di scale da Via Annia Regilla, offrendo così una grande flessibilità operativa. Nonostante la sua posizione sotterranea, il magazzino gode di una buona illuminazione grazie a un sistema di vetrocemento a soffitto e ad un’ampia apertura dotata di saracinesca. Inoltre, una grossa canalizzazione d’aria condizionata che corre lungo il soffitto di tutto il magazzino permette un efficace ricambio d’aria.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cod. Annuncio: 26240 - Locale adibito a box auto situato a Roma (RM), in via Pietro de Francisci n. 93. Situato in una zona periferica ben collegata, il locale è ideale per chi cerca una soluzione pratica e conveniente per il parcheggio. Il box si trova al piano secondo interrato di un complesso condominiale ed è identificato catastalmente al sub 88. Con una superficie commerciale di 23 mq, questo immobile offre ampio spazio per parcheggiare veicoli e per utilizzarlo come deposito. Il box auto è attualmente libero e pronto per essere utilizzato secondo le proprie esigenze. Tuttavia, all'interno sono presenti materiali di vario genere che dovranno essere rimossi a cura e spese dell'aggiudicatario. Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Roma (RM), Via Giacomo Peroni 150. Vendesi due immobili uso laboratorio al piano secondo posti nella zona periferica del Comune a circa 17 km di distanza dal centro cittadino, in un tessuto a destinazione d'uso mista, in prevalenza industriale. L’autostrada più vicina è la A24 Roma-Teramo, distante 5 km, e il Grande Raccordo Anulare di Roma, distante circa 6 km. Gli asset presentano una pianta regolare, internamente si compongono rispettivamente da ampio laboratorio con blocco ufficio dove al piano secondo è presente un ampio laboratorio e magazzino e al piano terzo soppalcato ufficio e servizi igienici. L’accesso avviene attraverso montacarichi esclusivo e ingresso pedonale comune ad altre unità dotato di ascensore. Completano la proprietà quattro posti auto scoperti all'interno dell'area pertinenziale dell'edificio. Sono presenti impianto elettrico; idrico (acqua calda tramite boiler); termico mediante split posizionato negli uffici. Buono stato manutentivo.
Classe energetica “G”. Altezza libera interna 6,00 mt
Cod. Annuncio: 22575 - Tribunale di Roma Esecuzione immobiliare Rge 2025/2017
Proposta di vendita di: Piena proprietà di un complesso immobiliare di grandi dimensioni, situato nel Comune di Roma, in Località Magliana Vecchia – Pantarella, tra via Cesare Giulio Viola n° 48 e Via Carlo Veneziani n° 45-65. L’immobile è all’interno del Comparto Edificatorio denominato Centro Direzionale “Parco dei Medici” ed è disposto su due piani, un piano interrato ed il piano terra. Il fabbricato è stato costruito nel 1975 ed ha subito varianti nel 1986, 2007e 2017. Il compendio immobiliare è di forma circolare, ha struttura in c.a. con solai in latero-cemento e la copertura piana. Il piano seminterrato è oggetto di lavori non terminati, i due piani sono comunicanti con scala a due rampe ed un ascensore. Il piano terra è composto da una hall di ingresso, uffici di carattere privato e direzionale, servizi igienici e n°6 patii. Gli uffici sono suddivisi da pareti mobili removibili, i pavimenti sono in moquette e linoleum. Il piano interrato, prima di alcuni lavori di ristrutturazione del 2017, non terminati, era composto da altri uffici, locali tecnici, cabina elettrica, centrale termica, gruppo elettrogeno, locale UPS, cantine, depositi, servizi igieni ed autorimesse per auto e moto. Completano il lotto, quote di proprietà del terreno sul quale insiste in complesso immobiliare.
Il bene è descritto in perizia come LOTTO 1 Superficie commerciale complessiva: 7.349,84,00 mq.
Terreno agricolo intercluso in zona residenziale, situato a Roma, località Mezzocammino, tra Via Guglielmo Letteri, Via Franco Chiletto e Via Franco Caprioli. Questo appezzamento di terreno, suddiviso in tre particelle (1684, 1711, 1713), rappresenta un'opportunità unica per chi desidera ampliare la propria proprietà o investire in un'area residenziale ben posizionata.
Il terreno si trova in una zona tranquilla e ben servita, circondata da villette. La sua posizione strategica lo rende ideale per essere utilizzato come pertinenza delle abitazioni circostanti, offrendo la possibilità di ampliare le corti dei villini e aggiungere valore significativo alle proprietà esistenti.
Attualmente, il terreno è completamente recintato e non accessibile direttamente ma il suo potenziale utilizzo come ampliamento delle proprietà confinanti lo rende un investimento interessante.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cod. Annuncio: 24789 - Terreno a verde privato attrezzato di 44.058 mq sito a Roma (RM), all’interno del Consorzio Olgiata. Il bene è ricompreso in una zona residenziale di 612 ettari recintata e monitorata 24 ore su 24 da servizio di vigilanza, sviluppata nel 1968 e posta a nord del GRA, tra la via Cassia e la ferrovia regionale FL3. Trattasi di terreno semi pianeggiante con accesso diretto dalla strada interna denominata “A”, confinante a nord e nord-est con una serie di ville, e con un campo da tennis a est. Il bene ricade secondo il Piano Regolatore Vigente in “Verde privato attrezzato” e non risulta edificabile neanche per manufatti a destinazione servizi.
Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.
Immobili in vendita nel comune di Roma
Tutti i vantaggi delle aste immobiliari del Comune di Roma
Se ti stai chiedendo perchè dovresti partecipare a una delle tante aste nel Comune di Roma pubblicate su Quimmo, ti daremo subito una motivazione valida: per partecipare non dovrai allontanarti da casa o dall'ufficio! Infatti, grazie al nostro sistema di offerte innovativo, potrai tentare di aggiudicarti gli immobili più interessanti direttamente online, in totale sicurezza. Ti basterà registrarti e versare la cauzione richiesta, tramite bonifico o carta di credito. Dopodichè, potrai partecipare a tutte le aste che vuoi. Un altro vantaggio è legato alla convenienza dei prezzi: provenendo da fallimenti e procedure concorsuali, gli immobili vengono messi in vendita a prezzi particolarmente allentanti. L'obiettivo è infatti incentivare la vendita e ottenere rapidamente la liquidità necessaria a soddisfare i creditori.
Aste giudiziarie nel Comune di Roma di immobili: procedure sicure anche online
Acquistare case all'asta nel Comune di Roma non è mai stato così sicuro! La procedura online, infatti, viene regolata dalle principali normative in materia di aste giudiziarie, tra cui il Codice Civile e la Legge Fallimentare italiana. Come nelle aste tradizionali, è l'acquirente a decidere il prezzo che è disposto a pagare. Il funzionamento è semplice: l'immobile viene messo all'asta a un prezzo minimo - definito prezzo base d'asta - al di sotto del quale non vi sarà aggiudicazione. I rilanci possono essere effettuati da tutti i partecipanti sul portale, con le modalità previste nell'avviso di vendita e secondo una cifra minima predefinita. Per tutta la durata dell'asta i partecipanti vengono avvisati sulle variazioni dei prezzi e gli eventuali rilanci, in modo da poter intervenire direttamente. I documentirelativi a ciascuna asta sono consultabili online e i partecipanti possono visualizzare la descrizione dettagliata dei beni in vendita, le modalità di partecipazione all'asta, l'ubicazione e molte altre informazioni utili.
Immobili all'asta nel Comune di Roma: come avviene l'aggiudicazione?
Per aggiudicarti un immobile all'asta nel Comune di Roma, la tua offerta dovràessere superiore a quella degli altri partecipanti. Tutte le nostre vendite, infatti, si svolgono secondo il principio della gara al miglior offerente, tramite la ricezione di offerte telematiche. Dopo l'aggiudicazione, si verifica il trasferimento della proprietàdell'immobile, con decreto stabilito dal Giudice, e contestualmente vengono cancellate le trascrizioni dei pignoramenti e delle ipoteche gravanti sull'immobile. L'aggiudicazione di un bene all'asta è rapida e immediata; inoltre, a differenza dell'acquisto tramite i canali tradizionali, non è necessario pagare i costi del rogito notarile o le spese di mediazione normalmente richieste per la compravendita tra privati. Cosa aspetti? Cerca subito tra i nostri immobili all'asta nel Comune di Roma e limitrofi e trova le migliori occasioni di investimento.
Compravendita di immobili nel Comune di Roma: l'investimento ideale!
Tra gli immobili in vendita online nel Comune di Roma è possibile trovare occasioni per tutte le tasche, adatte sia a chi cerca una casa da comprare o a chi vuole acquistare un capannone per la propria attività produttiva. Giovani coppie alla ricerca della prima abitazione, imprenditori che cercano immobili per lanciare il proprio business, chiunque potrà trovare nelle aste di Quimmo tante opportunità interessanti. Non aspettare oltre per coglierle e cerca subito l'immobile che fa per te!
Vendita di case o appartamenti nel Comune di Roma: trova la casa dei tuoi sogni in un clic
Acquistare una casa non è mai stato così conveniente! Quimmo, il portale dedicato alla vendita di case all'asta nel Comune di Roma e limitrofi, propone ogni giorno i migliori immobili residenziali in tutto il territorio: appartamenti, ville, case a schiera, bifamiliari, plurifamiliari o case in costruzione, in vendita al prezzo più competitivo. Tutti i lotti provengono da fallimenti, procedure concorsuali ed esecuzioni immobiliari, e pertanto sono caratterizzati da prezzi di perizia inferiori al valore di mercato attuale dei beni. Le case all'asta nel Comune di Roma di Quimmo ti permetteranno, pertanto, di ottenere un grosso risparmio sull'acquisto. Il nostro sistema di offerte è semplice e intuitivo: potrai scegliere di inserire la tua offerta di volta in volta, oppure attivare il Proxy Bid, il sistema automatico che effettua i rilanci in tua assenza, fino a raggiungere il prezzo massimo da te definito. Scopri subito la nostra sezione dedicata alla vendita di case all'asta nel Comune di Roma e limitrofi e trova la tua casa ideale.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com