Cod. Annuncio: 23379 - Terreno edificabile sito a Vicenza (VI), vicino al quartiere San Pio X, tra via Aldo Moro e via Vittorio Bachelet. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata, posta ai margini del tessuto urbano consolidato, caratterizzata da edilizia residenziale, istituti scolastici, botteghe, verde pubblico e campi coltivati. Area dotata dei servizi essenziali, ben collegata al centro città e alla autostrada A4 (casello Vicenza Est).
Appezzamento pianeggiante costituito da più particelle catastali tra loro non comunicanti. Terreno di forma irregolare, libero di fabbricati e privo di delimitazioni fisiche e recinzioni. Area non direttamente accessibile dalle strade limitrofe, ma confinata da terreni di terzi. Urbanisticamente ricade in Zona ZTO-C residenziale di espansione assoggettata a PUA. Comparto attualmente ancora privo di qualsiasi opera di urbanizzazione primaria. Condizioni discrete. Area incolta con fitta vegetazione spontanea.
Superficie catastale: 4604 mq TERRENO EDIFICABILE Sviluppo residenziale Indice fondiario: 0,5 mc/mq Altezza massima: 15 metri
Palermo (Palermo) - Via Tommaso Aversa, N. 97/A-99
Da44910
78 m22Locali
Cod. Annuncio: 22118 - Due negozi siti a Palermo (PA), quartiere Noce, via Tommaso Aversa 97/A- 99, angolo via Domenico Lancia di Brolo. Il contesto è centrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edilizia residenziale popolare, attività commerciali, verde pubblico e parcheggi. Area ben collegata al centro storico, al porto e alla rete infrastrutturale periferica. Le unità sono parte di un palazzo realizzato nel 1952. Agibilità rilasciata.
Trattasi di due botteghe al piano terra, con vetrine fronte strada, adiacenti e internamente collegate. Negozio (sub 12) costituito da unico ambiente adibito a magazzino, privo di servizio igienico. Negozio (sub 13) costituito da unico vano commerciale dotato di servizi wc e retro bottega. Pavimenti in graniglia e ceramica. Infissi in alluminio e vetro. Vetrine con saracinesce. Impianti in canalette a vista. Illuminazione a plafoniere. Riscaldamento assente. Presenti difformità urbanistiche e catastali. Alcune sono sanabili, altre da ripristinare. Finiture e impianti ammalorati. Necessario intervento di manutenzione. Immobile libero. Condizioni discrete. Presente materiale di vario genere. Smaltimento a cura dell’aggiudicatario.
Superficie commerciale: 78,47 mq PIANO TERRA Negozio (sub 12): 43,17 mq Negozio (sub 13): 35,30 mq Piena proprietà di: Negozi (CF): Foglio 49 – Particella 1186 – Subalterni 12 e 13 – C/1 I due subalterni potrebbero essere fusi in un unico immobile di maggiore superficie.
Cod. Annuncio: 20892 - Due alberghi, siti in Sanremo (IM), Strada Solaro n.134. Immobili parte di un complesso alberghiero, denominati “fabbricato piscina” e “fabbricato fontana”. Il complesso risulta costituito da tre fabbricati, di cui un corpo principale descritto nell’annuncio 20715. Ubicato in posizione dominante, gode di buona vista sul golfo e ha ottimo soleggiamento.
FABBRICATO FONTANA. Posto in aderenza al corpo principale. Composto da due piani destinati all’ospitalità, con accesso dal corpo principale dove sono ubicate reception, sale comuni e ristorante. Risulta completamente interrato a retro ed ha il piano parcheggio in copertura a livello del piano di ingresso del corpo principale.
FABBRICATO PISCINA. Ubicato più a Sud, in un’area divisa dalla strada e da una proprietà privata, dall’area dove sorge il corpo principale e il fabbricato fontana. Per accedervi si deve percorrere un tunnel interrato. Composto da tre piani destinati all’ospitalità alberghiera con vista sul parco e sulla zona piscina. Il parco a contorno del fabbricato è attrezzato ed arredato a seconda della destinazione delle aree: area giochi, vialetti con aree di sosta e riposo, area piscina con vasca di 230 mq e un’area con piccolo fabbricato destinato a bar. A lato ovest dell’area in posizione esterna al complesso, è stata ricavata un’area parcheggio corriere.
Le finiture di tutto il complesso sono di buon livello ed in buono stato di manutenzione. Le camere destinate all’ospitalità sono ben arredate con elementi di pregio piacevoli alla vista. Attualmente gli immobili sono oggetto di comodato d’uso modale. Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cod. Annuncio: 20715 - Ramo d’azienda alberghiera costituito dai beni immobili, mobili e dell’avviamento per l’esercizio dell’attività di albergo all'insegna HOTEL NYALA sito a Sanremo (IM), in via Solaro n.134. L'albergo fa parte di un complesso ricettivo costituito da tre fabbricati indipendenti ma comunicanti, di cui i due fabbricati secondari descritti nell’annuncio 20892. Ubicato in posizione dominante, gode di buona vista sul golfo e ha ottimo soleggiamento. L’immobile corrisponde al fabbricato principale del complesso, composto al piano interrato da sala riunioni, ambienti di servizio, magazzini e locali tecnici; un piano seminterrato definito “pilotis” con cucina, tre sale ristorante, giardino d’inverno, bar, stireria e locali di servizio; piano terra con ampia reception e 11 unità destinate alla ospitalità alberghiera oltre a locali per l’amministrazione e gli uffici; piano primo con 13 unità ed un ampio bar sulla terrazza; piano secondo con 12 unità ed un locale servizio. Tutte le unità sono dotate di terrazzo. La copertura del fabbricato è a lastrico solare in gran parte utilizzabile dall’ospite come zona prendi sole raggiungibile sia a mezzo corpo scale che ascensore. Completano la proprietà i beni mobili quali macchinari, impianti, arredi, avviamento insegna e ditta che caratterizzano l’Azienda. Sono esclusi dalla cessione di ramo d’azienda il contratto di comodato modale nonché ogni altro contratto che in qualche modo possa vincolare l’acquirente, ivi compresi i rapporti di lavoro dipendente attualmente in essere.
Cod. Annuncio: 21666 - Posto auto al piano interrato di condominio sito a Foligno (PG), via Leonida Bissolati snc. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, ben collegata al centro storico e alla Strada Statale Flaminia. Trattasi di posto auto coperto al piano interrato di grande palazzina residenziale realizzata nei pressi della stazione ferroviaria e vicino a Caserma militare. Autorimessa chiusa da cancello metallico e servita da rampa carrabile scoperta dotata di sbarra automatizzata in sommità. Accesso carrabile consentito ai soli residenti. Area pavimentata e non delimitata. Condizioni buone.
Superficie commerciale: 15 mq circa Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 31 Piena proprietà di: CF: Foglio 220 – Particella 38 – Subalterno 56 – C/6
Villa padronale con ampio giardino e piscina sita a Foligno (PG), vocabolo San Bartolomeo. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare rurale, dotata degli standard urbanistici essenziali, ben collegata al centro città ove si trovano i principali servizi e alla Strada Statale Flaminia. Trattasi di Villa Serenada, realizzata ad inizio 900 e costituita da tre unità immobiliari sviluppate su due piani, oltre a torretta nel corpo centrale con ottima vista panoramica. Edificio su terreno privato recintato, con doppio accesso carrabile e piscina. Inclusi terreni agricoli a circondare quasi completamente la villa padronale. Condizioni ottime.
Superficie commerciale: 740 mq circa Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 1/A+1/B Piena proprietà di: CF: Foglio 222 – Particella 586 – Subalterno 6 – A/2, (graffato a particella 589) CF: Foglio 222 – Particella 586 – Subalterno 7 – A/2 (graffato a particella 588) CF: Foglio 222 – Particella 586 – Subalterno 8 – A/2 (graffato a particella 587) CF: Foglio 222 – Particella 590 – BCNC (comune ai subalterni 7 e 8) CF: Foglio 222 – Particella 1020 – Subalterno 1 – C/2 CT: Foglio 177 – Particelle 1, 2, 4, 11, 12, 140 e 166
Cod. Annuncio: 14129 - Capannone artigianale con terreni di pertinenza, sito a San Giustino (PG), via Marco Polo 11-13. Ubicato a circa 2 km dal centro abitato, zona servita dalla linea ferroviaria regionale FCU che va da Sansepolcro (AR) a Terni, passando per Perugia. Ricade nel PRG vigente del Comune in zona P1 “zona industriale”. Il lotto è completamente recintato con due accessi: uno da via Caboto ed uno da via Marco Polo. Unico capannone suddiviso in tre unità immobiliari di cui due dedicate ad attività artigianale ed una in corso di costruzione senza pavimenti, impianti, infissi, intonaci, etc.. I terreni di pertinenza sono parte costituiti dai parcheggi e dai piazzali di manovra e parte a verde. Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta locato. Tutti i dettagli sono meglio descritti in perizia e negli allegati.
I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.
Bene descritto in perizia come LOTTO A
Edificio artigianale con corte: 1425,00 mq Terreni di pertinenza: 1805,00 mq
Cod. Annuncio: 4741 - Oggetto della presente vendita è un terreno di 34.439 mq con sovrastante impianto di produzione di inerti (non attivo), sito nel comune di Pollutri (CH), località Fondo Valle Sinello, Contrada Crivella. Il terreno è prospiciente la Strada Fondovalle per Gissi, distante circa 2 km dall’Uscita autostradale A14 Vasto Nord- Casalbordino che collega l’entroterra verso la Zona Industriale Val Sinello e Gissi.
Il lotto presenta accesso da area recintata su strada pubblica tramite ingresso carrabile, percorrendo la zona di passaggio centrale in comune con altri lotti. È composto nella parte anteriore da un piazzale carrabile e da un’area di manovra, da un locale per protezione filtri costituito da un piccolo capannone, in pessimo stato di conservazione con segni evidenti di ammaloramento e ruggine; da una vasca di accumulo fanghi in c.a. Mentre dalla parte posteriore, con accesso tramite una zona (contrassegnata con la lettera “B” ed “M*”) con diritto di passaggio sul Lotto 16, è presente un’altra zona adibita a piazzale non asfaltato, con adiacente un’area costituita da terreni agricoli. Secondo il vigente PRG, l’area si trova all’interno della Zona Area Industriale Consorzio COASIV di Vasto, mentre altre ricadono all’interno della Zona E - Agricola. Si precisa che risulta essere presente il vincolo Uso Civico, quindi tutti i terreni sono da affrancare. Inoltre quasi tutta l’area risulta soggetta ad autorizzazione Regionale per il Piano Regionale Paesistico (PRP).
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 17.
Piena proprietà: Terreni (CT): Foglio 10 - Particelle 4098, 4105, 4100 (ente urbano), 4091, 140, 141, 136, 137, 138, 139, 58, 55, 4023, 130, 132, 133 e 135 Opificio: Foglio 10 - Particella 4100 - Cat. D/1 Livellario per 2/4 (pur avendone di fatto il possesso): Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 47 Quota di 1/4 di proprietà: Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 4103 (ente urbano comune ai lotti 16,17, 18 e 19) Quota di 1/6 di proprietà: Terreni (CT): Foglio 10 - Particelle 4108, 4111, 4113 e 4115 (comune ai lotti 16,17, 18, 19, 20 e 21) Diritto di passaggio: Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 4018 - Subalterno 3 (sul lotto 16 – lettera “B” ed “M*”)
Cod. Annuncio: 4742 - Oggetto della presente vendita è un piazzale non asfaltato di 3.870 mq, sito nel comune di Pollutri (CH), località Fondo Valle Sinello, Contrada Crivella. Il terreno è prospiciente la Strada Fondovalle per Gissi, distante circa 2 km dall’Uscita autostradale A14 Vasto Nord- Casalbordino che collega l’entroterra verso la Zona Industriale Val Sinello e Gissi.
Il lotto presenta accesso da area recintata su strada pubblica tramite ingresso carrabile, percorrendo la zona di passaggio centrale in comune con altri lotti ed una seconda zona (contrassegnata con la lettera “B” ed “M*”) con diritto di passaggio sul Lotto 16. È composto da piazzale non pavimentato adibito a deposito di materiale vario. Secondo il vigente PRG, l’area si trova all’interno della Zona Area Industriale Consorzio COASIV di Vasto. Si precisa che risulta essere presente il vincolo Uso Civico, quindi tutti i terreni sono da affrancare. Inoltre quasi tutta l’area risulta soggetta ad autorizzazione Regionale per il Piano Regionale Paesistico (PRP).
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 18.
Piena proprietà: Terreni (CT): Foglio 10 - Particelle 4097, 4106, 4096 e 4101 Quota di 1/4 di proprietà: Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 4103 (ente urbano comune ai lotti 16,17, 18 e 19) Quota di 1/6 di proprietà: Terreni (CT): Foglio 10 - Particelle 4108, 4111, 4113 e 4115 (comune ai lotti 16,17, 18, 19, 20 e 21) Diritto di passaggio: Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 4018 - Subalterno 3 (sul lotto 16 – lettera “B” ed “M*”)
Cod. Annuncio: 4743 - Oggetto della presente vendita è un ampio piazzale con capannoni, sito nel comune di Pollutri (CH), località Fondo Valle Sinello, Contrada Crivella. Il terreno di 8.515 mq è prospiciente la Strada Fondovalle per Gissi, distante circa 2 km dall’Uscita autostradale A14 Vasto Nord-Casalbordino che collega l’entroterra verso la Zona Industriale Val Sinello e Gissi.
Il lotto presenta accesso da cancello d’ingresso posto su strada pubblica, percorrendo la zona di passaggio centrale in comune con altri lotti. È composto da piazzale con pavimentazione parte in betonella e in cls, da un primo magazzino con struttura metallica, adibito a riparazione e sostituzione gomme, deposito gomme, olii e attrezzature; di fianco da un altro grande capannone principale con struttura prefabbricata in c.a.p. monopiano, carroponte, adibito ad officina e magazzino; poco distante un piccolo capannone secondario prefabbricato, adibito a carrozzeria. Inoltre, si segnala che catastalmente non è riportata l’area occupata in realtà dalla strada provinciale Fondovalle Sinello fino al cancello d’ingresso. Secondo il vigente PRG, l’area si trova all’interno della Zona Area Industriale Consorzio COASIV di Vasto. Si precisa che risulta essere presente il vincolo Uso Civico, quindi tutti i terreni sono da affrancare. Inoltre quasi tutta l’area risulta soggetta ad autorizzazione Regionale per il Piano Regionale Paesistico (PRP).
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 19.
Piena proprietà: Capannone (CF): Foglio 10 - Particelle 4099 - Cat. D/1 Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 4099 (ente urbano) Quota di 1/4 di proprietà: Terreno (CT): Foglio 10 - Particella 4103 (ente urbano comune ai lotti 16,17, 18 e 19) Quota di 1/6 di proprietà: Terreni (CT): Foglio 10 - Particelle 4108, 4111, 4113 e 4115 (comune ai lotti 16,17, 18, 19, 20 e 21)
Cod. Annuncio: 23646 - Terreno con impianto per la produzione di calcestruzzi di superficie pari a 6.410 mq catastali, sito in Paglieta (CH), loc. C.da Saletti.
Costituito da ampio piazzale, da ufficio nella palazzina del Lotto 14, descritto nell’annuncio 23645, (sub. 3) con zona di passaggio in comune; 2 magazzini, 2 tettoie, aree a parcheggi, carico e scarico e impianto produzione calcestruzzi, completo dei suoi accessori. Inoltre, per accedervi è necessario un’area di passaggio in comune con il lotto 14 (part. 4199). PRG ricade in “Zona D4 - artigianale industriale di completamento”. L’impianto di calcestruzzo in tutti i suoi componenti è stato rinnovato completamente nel 2018. Presente contratto di locazione in favore di terzi.
Bene descritto in perizia come LOTTO 15
Piena proprietà: Terreno (CT): Foglio 3 - Particella 4198 (ente urbano) Fabbricato industriale (CF): Foglio 3 - Particella 315 - Subalterno 3 - Cat. D/7 Fabbricato industriale (CF): Foglio 3 - Particella 4198 - Cat. D/7 Quota di 1/2 di proprietà: Area comune (CF): Foglio 3 - Particella 315 - Subalterno 1 (comune ai lotti 14 e 15) Terreno (CT): Foglio 3 - Particella 4199 (comune ai lotti 14 e 15 - ente urbano)
Cod. Annuncio: 23645 - Terreno con impianto di produzione inerti (attivo) di superficie pari a 36.705 mq catastali, sito in Paglieta (CH), loc. C.da Saletti.
Costituito da ampio piazzale, da palazzina uffici, servizi e magazzino su 2 piani, con annessa area a parcheggio con tettoia aperta posta sul retro, magazzino laboratorio e la pesa; vecchio fabbricato su 5 livelli con officina, magazzino, servizi, mensa e archivio; impianto produzione inerti completo dei suoi accessori. Per accedervi è necessario un’area di passaggio in comune con il lotto 15 (part. 4199, descritto nell’annuncio 23646). Sul retro, è presente anche un sito di 21.880 mq (part. 4201) con impianto di trattamento acque reflue di lavorazione inerti in corso di accatastamento. PRG ricade in “Zona D4 - artigianale industriale di completamento”. Sono infine presenti alcuni terreni a servizio dell’impianto di trattamento acque reflue di complessivi 10.245 mq. Presente contratto di locazione in favore di terzi.
Bene descritto in perizia come LOTTO 14
Piena proprietà: Terreni (CT): Fg 3 – Part 16, 304, 186, 188, 223, 299, 302, 307, 310, 311, 315 (ente urbano), 324, 345, 347, 420, 421, 422, 4200 (ente urbano) e 4201 (ente urbano). Fabbricato industriale (CF): Fg 3 – Part 4200, 4201 - Cat. D/7 Fabbricato industriale (CF): Fg 3 - Part 315 – Sub 2 - Cat. D/7 Quota di 1/2 di proprietà: Area comune (CF): Fg 3 - Part 315 - Sub 1 (comune ai lotti 14 e 15) Terreno (CT): Fg 3 - Part 4199 (comune ai lotti 14 e 15 - ente urbano)
Pollutri (Chieti) - loc. Fondo Vale Sinello, C.da Crivella
Da565792
14659 m21Locale
Cod. Annuncio: 23647 - Terreno con impianto di produzione calcestruzzi (attivo) ed inerti (non in uso), di superficie 14.659 mq catastali, sito in Pollutri (CH), loc. Fondo Vale Sinello, C.da Crivella.
Costituito da piazzale con la pesa, da palazzina su 2 piani, con ingresso, uffici, servizi a piano terra ed alloggio custode in disuso a piano primo, da ampio piazzale, accessori. Inoltre per accedervi è presente un’area di passaggio comune tra vari lotti. È da sottolineare che bisogna lasciare una zona (B ed M* - part. 4018) per concedere il diritto di passaggio ai Lotti 17 (descritto nell’annuncio 4741) e 18 (descritto nell’annuncio 4742). Inoltre, si segnala che catastalmente non è riportata l’area occupata in realtà dalla strada prov.le F.V. Sinello fino al cancello d’ingresso. PRG ricade in “Zona D4 - artigianale industriale di completamento” e per circa mq 2.184 in zona E-agricola. Si precisa che l’impianto di calcestruzzo in tutti i suoi componenti è stato rinnovato completamente nel 2022. Presente contratto di locazione in favore di terzi.
Bene descritto in perizia come LOTTO 16
Piena proprietà: Abitazione (CF): Fg 10 - Part 4104 - Sub 1 - Cat. A/3 Opificio (CF): Fg 10 - Part 4104 - Sub 2 - Cat. D/1 Silos/cabine (CF): Fg 10 - Part 4018 - Sub 3 - Cat. D/1 Terreno (CT): Fg 10 - Part 4018, 4104 (ente urbano) Livellario di: Terreno (CT): Fg 10 - Part 85, 4109, 4110 Quota di 1/4 di proprietà: Terreni (CT): Fg 10 - Part 4103 (comune ai lotti 16, 17, 18 e 19 - ente urbano) Quota di 1/6 di proprietà: Terreni (CT): Fg 10 - Part 4113 e 4115 (comune ai lotti 16, 17, 18, 19, 20 e 21) Quota di 1/6 di livellario: Terreni (CT): Fg 10 - Part 4108, 4111(comune ai lotti 16, 17, 18, 19, 20 e 21) Diritto di passaggio: Terreno (CT): Fg 10 - Part 4018 - Sub 3 (lettere B e M* per i lotti 17 e 18) Terreni (CT): Fg 10 - Part 85, 4109 e 4110 (per il lotto 21)
Cod. Annuncio: 23648 - Terreno agricolo, sito in S. Maria Imbaro (CH), C.da Presina.
Il terreno risulta coltivato, incolto, ed a cava per 61.200 mq. Giacitura in leggero declivio. PRG ricade in “Zona E - produttiva agricola”. Il lotto per la maggior parte è utilizzato come cava munita di autorizzazione con scadenza il 30.11.2022.
Cod. Annuncio: 4789 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Fossacesia (CH), Contrada Prato Piccolo. Il terreno di 8.170 mq, ubicato nelle vicinanze dell’uscita autostradale A14 Val di Sangro e della Fondo Valle Sangro, in prossimità della Ferrovia Sangritana a servizio dell’agglomerato Industriale Val di Sangro, lato dx, rispetto alla Fondo Valle Sangro, direzione Fossacesia Marina con accesso tramite comoda stradina comunale, dista circa 2 km dall’uscita autostradale dell’A14 Val di Sangro.
Il terreno agricolo coltivato con giacitura pianeggiante. Secondo il vigente PRG, l’area ricade in “Zona Agricola”.
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 72.
Cod. Annuncio: 4790 - Oggetto della presente vendita è un terreno, sito nel comune di Fossacesia (CH), Contrada Saletti. Il terreno di 5.000 mq, ubicato nelle vicinanze dell’uscita autostradale A14 Val di Sangro e della Fondo Valle Sangro, in prossimità della Ferrovia Sangritana a servizio dell’agglomerato Industriale Val di Sangro, lato dx, rispetto alla Fondo Valle Sangro, direzione Fossacesia Marina con accesso tramite comoda stradina comunale, dista circa 2 km dall’uscita autostradale dell’A14 Val di Sangro.
Il terreno agricolo coltivato con giacitura pianeggiante. Secondo il vigente PRG, l’area ricade in “Zona Agricola”.
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 73.
Piena proprietà: Terreno (CT): Foglio 33 - Particella 150 porzione A e B
Cod. Annuncio: 4760 - Oggetto della presente vendita è un terreno agricolo, sito nel comune di Fossacesia (CH), Contrada Saletti. Il terreno di 5.090 mq è ubicato in zona prospiciente l’uscita autostradale A14 Val di Sangro ed interposto tra la F.V. Sangro e la Ferrovia Sangritana a servizio dell’agglomerato Industriale Val di Sangro, direzione Fossacesia rispetto alla Fondo Valle Sangro, con accesso tramite comoda stradina comunale, dista circa 2 km dall’uscita autostradale A14 Val di Sangro.
Il terreno agricolo coltivato, giacitura pianeggiante. Secondo il vigente PRG, l’area ricade in “Zona Agricola”.
Immobile identificato nelle perizie allegate come LOTTO 38.
Città di Castello (Perugia) - Via Madonna del Lupo
Da21145
143 m25Locali2Bagni
Cod. Annuncio: 14131 - Vendesi quota di appartamento su due livelli con garage, sito a Città di Castello (PG), località Cerbara, via Madonna del Lupo snc. Ubicato a poche decine di metri dalla strada via Biturgense. Zona periferica pianeggiante, contesto urbano servito da numerosi negozi. L’immobile fa parte di un edificio a 3 piani con accesso dal piazzale condominiale. Costituito da: ingresso, soggiorno-pranzo, balcone chiuso a veranda, cucina, disimpegno, 2 bagni, 3 camere, un balcone che affaccia sul lato opposto, una piccola scala di collegamento con il piano seminterrato dove si trovano 2 locali contigui con il garage che ha accesso dalla rampa condominiale. Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta occupato. Tutti i dettagli sono meglio descritti in perizia e negli allegati.
I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com