Cod. Annuncio: 24146 - Cantine e pertinenze residenziali site a Norcia (PG), via Cairoli 1/A angolo via Anicia. Il contesto è centrale e poco trafficato. La zona è urbanizzata, caratterizza da edifici storici a prevalente destinazione residenziale, con parcheggi limitati. Area ben collegata alle principali infrastrutture e al comprensorio del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Le unità sono parte di un palazzo di remota costruzione con struttura in muratura portante e pietra. Edificio agibile e non danneggiato dagli eventi sismici avvenuti nel 2016.
Trattasi di tre magazzini al piano terra, comunicanti e accessibili da portone su strada. Inclusa piccola unità non accatastata formata da disimpegno, centrale termica e wc. Finiture e impianti standard, con evidenti segni lasciati dalla recente ristrutturazione. Immobili utilizzati come depositi/cantine e aree comuni. Condizioni buone.
Superficie complessiva: 116,80 mq PERTINENZE RESIDENZIALI Magazzino piano terra (sub 9): 31,70 mq Magazzino piano terra (sub 24): 29,60 mq Magazzino piano terra (sub 25): 29,50 mq Unità da censire (non accatastata): 26,00 mq
Cod. Annuncio: 12306 - Vendesi complesso artigianale con pertinenze sito a Paciano (PG), località Collevarche, in via del Lavoro. Trattasi di fabbricati, ricompresi in un immobile di maggior estensione, con annessa corte circostante, utilizzate per destinazione e funzione come magazzino attrezzature, automezzi ed uffici, per lo svolgimento dell’attività di impresa edile. Il bene è ubicato in zona periferica a destinazione artigianale, servita da un buon collegamento viario. Il complesso è costituito da un capannone principale, una palazzina uffici realizzata in aderenza ed una tettoia di ultima realizzazione; anch’essa adiacente al corpo principale. Il capannone ha pianta rettangolare, altezza utile di 5m, dotato di tre porte carrabili e due finestrature, che conferiscono alla superficie un’agevole fruizione, nonché una buona aerazione ed illuminazione naturale. Lo stato manutentivo e conservativo generale è discreto. La palazzina uffici, sviluppata su due piani fuori terra, ha accesso sia dalla corte esclusiva sia dal capannone, ed è composta al piano terra da ingresso, due uffici, wc, corridoio, due vani magazzino, un ripostiglio ed un archivio. Il piano primo è composto da ingresso, disimpegno, due wc, due uffici ed un locale pluriuso. Lo stato manutentivo e conservativo è scarso. In aderenza al capannone è stata realizzata una struttura in cemento prefabbricato, avente funzione di tettoia magazzino. Completa la proprietà l’ampia corte pertinenziale esclusiva interamente confinata con muretti di recinzione in cemento armato, soprastante rete metallica e siepe sempreverde. L’area risulta utilizzata come deposito e spazio di manovra. Immobile descritto in Perizia allegata come “Cespite 17”.
Cod. Annuncio: 20517 - Locale commerciale, sito nel Comune di Bologna (BO), Via Lianori. Unità immobiliare facente parte di una palazzina con destinazione prevalentemente residenziale, oltre che commerciale al piano terra, realizzata nel 2008. Ubicata nella periferia della città in prossimità della stazione centrale.
Locale commerciale posto al piano terra, composto internamente da locale negozio, due ripostigli, due locali “retro” e due w.c. L’unità necessita di lavori di completamento (pavimenti e controsoffittature).
Bene descritto in perizia come Negozio Sub 299.
Superficie commerciale 255 mq
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
Cod. Annuncio: 8961 - Oggetto della presente vendita è una palestra, sita in Piacenza (PC), via G.Tononi 8. L’immobile fa parte di un Condominio denominato “Cheope”, ubicato in zona semicentrale a destinazione prevalentemente residenziale e distante dal centro cittadino circa 1 km. La zona risulta ben dotata dei servizi di prima necessità, trasporto pubblico, in prossimità della stazione ferroviaria.
Trattasi di una palestra con accesso indipendente tramite scala ad uso esclusivo, si sviluppa al piano primo e secondo interrato, con locale caldaia al piano terra. Al piano primo interrato è ubicata una piccola palestra fitness con due locali spogliatoio dotati di docce e servizi igienici, oltre ad un piccolo deposito. Al piano secondo interrato è posta la palestra principale, di notevoli dimensioni, avente altezza di 6 mt, che consente di praticare lo sport di squadra come calcetto, pallacanestro, pallavolo, ecc., oltre a quattro locali spogliatoio con docce e w.c., un ripostiglio, un deposito e l’infermeria. Inoltre ai lati del locale palestra, sono presenti delle intercapedini dove sono posizionate le scale di emergenza verso l’esterno. Le finiture sono caratterizzate da pavimenti in gomma, negli spogliatoi e nei servizi in ceramica, oltre ai rivestimenti, i serramenti sono in alluminio con vetri termocamera, porta d’ingresso in metallo, porte interne in legno ed in metallo quelle di sicurezza. Gli impianti presenti sono elettrico sottotraccia, idro-sanitario nei servizi, riscaldamento autonomo con caldaia a gas. Nel complesso l’immobile si presenta in discreto stato di manutenzione, con presenza di umidità in alcune pareti.
La palestra è concessa in uso alla Provincia di Piacenza al canone annuo di € 43.729,10 (con termine della concessione il 30-09-2027). Si precisa che gli attrezzi, di proprietà di terzi, non sono oggetto della vendita.
Superficie commerciale: 1.466 mq Piena proprietà di Edificio sportivo (CF): Foglio 69 - Particella 9 - Subalterno 464 - Cat. D/6
Cod. Annuncio: 24344 - Occhiobello (RO), frazione di Santa Maria Maddalena, via Boccalara. Vendesi appezzamento di terreno edificabile di complessivi 11.968 mq catastali con sovrastante fabbricato in condizioni precarie da demolire in sede di utilizzo urbanistico dell’area. I due terreni che compongono l’appezzamento faranno parte della cosiddetta “Lottizzazione 1 – Stralcio E”, avente una superficie territoriale di 11.057 mq così suddivisa:
-n° 10 lotti edificabili aventi superficie compresa tra 582 e 885 mq: totale 6.912 mq con volumetria edificabile di 11.057 mc, pari a circa 1,6 mc/mq -verde e parcheggi di progetto: 2.223 mq -strade, marciapiedi, piste ciclabili e accessi carrai: 1.922 mq
L’altezza massima degli edifici è prevista pari a 6 m., ovvero due piani fuori terra oltre ad un piano mansardato/sottotetto. Secondo le intenzioni progettuali sarà consentita la realizzazione di abitazioni di tipo monofamiliare/bifamiliare e plurifamiliare.
Cod. Annuncio: 23299 - Locale commerciale e locale deposito - cantina, siti nel Comune di Bologna (BO), Via Lianori. Unità immobiliari parte di una palazzina con destinazione prevalentemente residenziale, oltre che commerciale al piano terra, realizzata nel 2008. Ubicata nella periferia della città in prossimità della stazione centrale.
Locale commerciale posto al piano terra, composto internamente da locale ristorante, cucina, deposito, bagno, due wc con anti e spogliatoio. Locale di deposito - cantina posto al piano primo interrato, composto internamente da due vani. Le unità risultano locate.
Beni descritti in perizia come Negozio Sub 302 e Locale Di Deposito (Sub 310).
Cod. Annuncio: 21100 - Porzione di opificio sito a Magione (PG), località Soccorso, via Ludovico Ariosto 9. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. Zona urbanizzata, caratterizzata da strutture produttive e commerciali. Area ben collegata al paese, al lago Trasimeno e ai più distanti centri urbani dal Raccordo autostradale Bettole-Perugia. Unità in più grande stabilimento produttivo/commerciale, realizzato a partire dagli anni ’70 e poi ampliato. La vendita riguarda la sola porzione di stabilimento descritta al LOTTO 4 dello schema di frazionamento.
LOTTO 4: capannone sul retro, locali ad uso uffici/personale, vani accessori, piazzali circostanti e area urbana. Presenti difformità urbanistiche rispetto ai progetti approvati e catastali rispetto alle planimetrie depositate. Necessaria predisposizione servitù attive e passive per transito pedonale e con mezzi meccanici. Immobile affittato. Condizioni generali buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
A carico dell’aggiudicatario operazioni di frazionamento e costi per sezionamento impianti comuni, richiesta nuove utenze, regolarizzazioni urbanistiche e catastali, sanatorie con demolizioni, bonifiche e manutenzione parti comuni (locale impianto antincendio e pozzo) e gravate da servitù.
Superficie catastale: 19998 mq (particelle 185, 1159 e 1156 al catasto terreni) Superficie commerciale da definire post frazionamento PORZIONE DI OPIFICIO (LOTTO 4) Piena proprietà di foglio 31: (CF): Particella 185 – Subalterno 8 – BCNC (parte) (CF): Particella 185 – Subalterno 9 – D/7 (parte) (CF): Particella 185 – Subalterno 10 – F/5 (parte) (CF): Particella 1159 – F/1 (parte) (CT): Particella 1156 – Seminativo (parte)
Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato. Si consideri la seconda ipotesi del progetto divisionale descritto in perizia, che ipotizza il frazionamento dello stabilimento in quattro unità. Visita anche le schede delle altre tre porzioni di stabilimento: LOTTO 1LOTTO 2LOTTO 3
Cod. Annuncio: 21098 - Porzione di opificio sito a Magione (PG), località Soccorso, via Ludovico Ariosto 9. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. Zona urbanizzata, caratterizzata da strutture produttive e commerciali. Area ben collegata al paese, al lago Trasimeno e ai più distanti centri urbani dal Raccordo autostradale Bettole-Perugia. Unità in più grande stabilimento produttivo/commerciale, realizzato a partire dagli anni ’70 e poi ampliato. La vendita riguarda la sola porzione di stabilimento descritta al LOTTO 2 dello schema di frazionamento.
LOTTO 2: capannone sul retro, locali ad uso uffici/personale, tettoie, vani accessori e piazzali circostanti. Presenti difformità urbanistiche rispetto ai progetti approvati e catastali rispetto alle planimetrie depositate. Necessaria predisposizione servitù attive e passive per transito pedonale e con mezzi meccanici. Immobile in comodato d’uso. Condizioni generali buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
A carico dell’aggiudicatario operazioni di frazionamento e costi per sezionamento impianti comuni, richiesta nuove utenze, regolarizzazioni urbanistiche e catastali, sanatorie con demolizioni, bonifiche e manutenzione parti comuni (locale impianto antincendio e pozzo) e gravate da servitù.
Superficie catastale: 13628 mq (particelle 1317 e 1318 al catasto terreni) Superficie commerciale da definire post frazionamento PORZIONE DI OPIFICIO (LOTTO 2) Piena proprietà di foglio 31: (CF): Particella 1317 – Subalterno 1 – BCNC (parte) (CF): Particella 1317 – Subalterno 2 – D/7 (parte) (CF): Particella 1317 – Subalterno 3 – F/5 (parte) (CF): Particella 1318 – D/1 (intero)
Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato. Si consideri la seconda ipotesi del progetto divisionale descritto in perizia, che ipotizza il frazionamento dello stabilimento in quattro unità. Visita anche le schede delle altre tre porzioni di stabilimento: LOTTO 1LOTTO 3LOTTO 4
Cod. Annuncio: 21097 - Porzione di opificio sito a Magione (PG), località Soccorso, via Ludovico Ariosto 9. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. Zona urbanizzata, caratterizzata da strutture produttive e commerciali. Area ben collegata al paese, al lago Trasimeno e ai più distanti centri urbani dal Raccordo autostradale Bettole-Perugia. Unità in più grande stabilimento produttivo/commerciale, realizzato a partire dagli anni ’70 e poi ampliato. La vendita riguarda la sola porzione di stabilimento descritta al LOTTO 1 dello schema di frazionamento.
LOTTO 1: capannone fronte strada, palazzina uffici, tettoie, vani accessori, piazzali circostanti e area urbana. Presenti difformità urbanistiche rispetto ai progetti approvati e catastali rispetto alle planimetrie depositate. Necessaria predisposizione servitù attive e passive per transito pedonale e con mezzi meccanici. Immobile libero. Condizioni generali buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
A carico dell’aggiudicatario operazioni di frazionamento e costi per sezionamento impianti comuni, richiesta nuove utenze, regolarizzazioni urbanistiche e catastali, sanatorie con demolizioni, bonifiche e manutenzione parti comuni (locale impianto antincendio e pozzo) e gravate da servitù.
Superficie catastale: 13115 mq (particelle 1317 e 1207 al catasto terreni) Superficie commerciale da definire post frazionamento PORZIONE DI OPIFICIO (LOTTO 1) Piena proprietà di foglio 31: (CF): Particella 1317 – Subalterno 1 – BCNC (parte) (CF): Particella 1317 – Subalterno 2 – D/7 (parte) (CF): Particella 1317 – Subalterno 3 – F/5 (parte) (CF): Particella 1207 – F/1 (parte)
Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato. Si consideri la seconda ipotesi del progetto divisionale descritto in perizia, che ipotizza il frazionamento dello stabilimento in quattro unità. Visita anche le schede delle altre tre porzioni di stabilimento: LOTTO 2LOTTO 3LOTTO 4
Cod. Annuncio: 21099 - Porzione di opificio sito a Magione (PG), località Soccorso, via Ludovico Ariosto 9. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. Zona urbanizzata, caratterizzata da strutture produttive e commerciali. Area ben collegata al paese, al lago Trasimeno e ai più distanti centri urbani dal Raccordo autostradale Bettole-Perugia. Unità in più grande stabilimento produttivo/commerciale, realizzato a partire dagli anni ’70 e poi ampliato. La vendita riguarda la sola porzione di stabilimento descritta al LOTTO 3 dello schema di frazionamento.
LOTTO 3: ampio capannone fronte strada, uffici, tettoie, vani accessori, piazzali circostanti e area urbana. Presenti difformità urbanistiche rispetto ai progetti approvati e catastali rispetto alle planimetrie depositate. Necessaria predisposizione servitù attive e passive per transito pedonale e con mezzi meccanici. Immobile affittato. Condizioni generali buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.
A carico dell’aggiudicatario operazioni di frazionamento e costi per sezionamento impianti comuni, richiesta nuove utenze, regolarizzazioni urbanistiche e catastali, sanatorie con demolizioni, bonifiche e manutenzione parti comuni (locale impianto antincendio e pozzo) e gravate da servitù.
Superficie catastale: 20519 mq (particelle 185, 1159, 1207 e 1156 al catasto terreni) Superficie commerciale da definire post frazionamento PORZIONE DI OPIFICIO (LOTTO 3) Piena proprietà di foglio 31: (CF): Particella 185 – Subalterno 8 – BCNC (parte) (CF): Particella 185 – Subalterno 9 – D/7 (parte) (CF): Particella 185 – Subalterno 10 – F/5 (parte) (CF): Particella 1159 – F/1 (parte) (CF): Particella 1207 – F/1 (parte) (CT): Particella 1156 – Seminativo (parte)
Per maggiori dettagli consultare il materiale allegato. Si consideri la seconda ipotesi del progetto divisionale descritto in perizia, che ipotizza il frazionamento dello stabilimento in quattro unità. Visita anche le schede delle altre tre porzioni di stabilimento: LOTTO 1LOTTO 2LOTTO 4
Cod. Annuncio: 9459 - Oggetto della presente vendita è un capannone. L’unità immobiliare si trova a Cannara (PG), ubicata nella zona industriale Stradone, con accesso su via del Lavoro. Il contesto è di prima periferia, urbanizzato e poco trafficato. La zona è caratterizzata da strutture produttive e commerciali, ben collegata al centro del paese ove si trovano i principali servizi, e alla Strada Statale 75. Il capannone è stato realizzato nel 2005 ed è dotato di corte esclusiva non ancora recintata sui lati liberi, ghiaiata ed in parte sterrata, direttamente accessibile dal fronte strada.
Il capannone (particella 1992) si sviluppa al solo piano terra. Trattasi di unico ambiente adibito a magazzino per laterizi e deposito ferro da carpenteria. Struttura in elementi di calcestruzzo precompresso, travi da carroponte e pareti perimetrali in calcestruzzo. Finiture interne al grezzo arretrato. Piano calpestio in pietrisco. Due portoni carrabili in metallo con apertura a soffietto. Finestre in ferro e vetro. Impianti assenti. L’immobile è occupato e si trova in discreto stato di manutenzione e di conservazione. Beni mobili non inclusi nella vendita.
Superficie utile: 774,00 mq CAPANNONE Superficie coperta: 800 mq Volume attività produttiva: 5920 mc Altezza max: 7,40 metri Corte esclusiva non recintata
Cod. Annuncio: 11686 - Vendesi terreno agricolo sito a Pignataro Interamna (FR), in località Cataro. Trattasi di terreno di natura agricola, seminativo, ubicato in zona rurale. Il bene ha forma regolare con orografia pianeggiante. Immobile identificato in perizia allegata come “Lotto 3”.
Cod. Annuncio: 11687 - Vendesi terreno agricolo sito a Pignataro Interamna (FR), in località Cataro. Trattasi di terreno di natura agricola, seminativo, seminativo arborato e parte adibito a bosco ceduo, ubicato in zona rurale. Il bene ha forma regolare con orografia pianeggiante. Immobile identificato in perizia allegata come “Lotto 4”.
Cod. Annuncio: 11685 - Vendesi terreno agricolo sito a Pignataro Interamna (FR), in località Limata. Trattasi di terreno di natura agricola, seminativo, con accesso diretto dalla Strada Comunale Fontanarosa, in zona rurale. Il bene ha forma regolare con orografia pianeggiante. Gli immobili risultano non conformi ma regolarizzabili come meglio descritto in Perizia allegata, immobile identificato come “Lotto 2”.
Superficie: 32.270 mq
Piena proprietà di: Terreno (CT): Foglio 25 - Particella 206
Pignataro Interamna (Frosinone) - località Pisciariello
Da51251
263 m28Locali1Bagno
Cod. Annuncio: 11684 - Vendesi porzione di fabbricato residenziale con terreni e accessori sito a Pignataro Interamna (FR), in località Pisciariello. Trattasi di porzione di fabbricato per civile abitazione sviluppato su due piani fuori terra più sottotetto, con struttura portante in parte in muratura di pietra ed in parte in blocchi di tufo. Il piano terra è accessibile tramite corte comune, mentre al piano primo si accede tramite scala intera esclusiva. Il piano terra è composto da quattro vani, di cui tre con accesso indipendente, costituiti da una cucina e tre depositi, sul lato nord è presente una piccola costruzione realizzata in adiacenza, adibita a locale tecnico e locali caldaia. Il piano primo è costituito da quattro camere, un bagno, un disimpegno e balcone. L’immobile presente finiture del tipo civile, lo stato manutentivo è discreto, fatta eccezione per vistose e importanti lesioni passanti verticali e da distacco tra i corpi di fabbrica. Completano la proprietà un locale rimessa composto da una tettoia aperta su tutti i lati con funzione di fienile, un piccolo locale tecnico e terreni agricoli limitrofi al fabbricato adibiti in parte a seminativo ed in parte a bosco ceduo. Sul mappale 361 è ubicata strada privata di accesso al mappale 77 ed è gravata dal diritto di passaggio a favore di altra proprietà. Gli immobili risultano non conformi ma regolarizzabili come meglio descritto in Perizia allegata, immobile identificato come “Lotto 1”.
Cod. Annuncio: 24300 - Complesso immobiliare agricolo con tettoie a Todi (PG), in Vocabolo Pianeghelle di Casemasce, a soli 6 km in linea d’aria dal centro storico del comune. Situato in una zona agricola come da vigente P.R.G., sulla strada Provinciale 380, nelle immediate vicinanze della SS448.
Questo lotto, ideale per attività agricole, comprende: Terreno di 1490 mq con due tettoie aperte utilizzate come rimesse attrezzi: - tettoia 1 unico ambiente spazioso - tettoia 2 composta da un ripostiglio e una rimessa - pollaio e forno con corte esclusiva al piano terra
Questa proprietà rappresenta un’opportunità unica per chi cerca un investimento in ambito agricolo.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Cod. Annuncio: 24299 - Il complesso immobiliare in vendita si trova a Todi (PG), nella frazione di Collesecco di Canonica, in una zona a destinazione agricola. L’immobile è situato su una strada interpoderale collegata alla strada comunale e alla SS448, a circa 2,5 km in linea d’aria dal Centro Storico del comune.
L’abitazione è caratterizzata: - Al piano terra: cantine e magazzini - Al piano primo: ingresso, soggiorno, disimpegno, angolo cottura, camera, bagno e w.c. - Al piano secondo: due camere, un bagno e un terrazzo Superficie commerciale abitazione: 119,02 mq
Il terreno agricolo ha una superficie di 8120 mq, con destinazione in parte a seminativo arborato e in parte a pascolo arborato.
Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
Abilio S.p.A. Capitale sociale i.v. Euro 60.975,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA: 224830 | Società appartenente al Gruppo IVA 'illimity' Partita IVA N. 12020720962 | Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A. | Società iscritta alla sezione A dell'elenco siti web autorizzati dal Ministero della Giustizia alla pubblicità delle aste giudiziarie - p.d.g. 18/05/2022 | Società iscritta al n.68 del Registro Gestori vendite telematiche del Ministero della Giustizia - p.d.g. 01/04/2022 | www.abilio.com | info@abilio.com