• Marche

38 Capannoni in vendita in Marche - pag 2

Cerca e filtra tra le offerte in vendita diretta o all'asta

  • 1/8
    Appignano (Macerata) - Via Palanca
    Da137000
    2260 m219Locali
    Cod. Annuncio: 15980 - Vendesi immobile produttivo al grezzo con corte esclusiva, in Appignano (MC), via Palanca. Corte perimetrata con muro dotata di due accessi, carrabile e pedonale, sul lato sud del lotto. La progettazione originaria prevedeva la realizzazione di un manufatto da destinare ad attività ricreative per lo spettacolo.
    Il lotto è inserito nel Piano di lottizzazione per Insediamenti Produttivi “P.I.P” del Comune.
    Il progetto depositato prevedeva la realizzazione di un manufatto principale di forma rettangolare, locale tecnico interrato e piscina esterna. Ad oggi l’unico manufatto in parte realizzato è il corpo principale articolato su 2 livelli; presenta struttura portante in calcestruzzo armato precompresso.
    La struttura non risponde alle attuali NTC e quindi ai più recenti criteri sismici data l’epoca di edificazione precedente alla loro entrata in vigore, né sono stati messi in atto interventi manutentori di una qualche rilevanza ai fini della risposta sismica della struttura.
    Gli infissi esterni sono assenti. Al piano terra non sono presenti divisioni interne nè al piano primo. Non sono altresì presenti vani scala per raggiungere il piano primo; da progetto previsti esternamente al fabbricato e realizzati in struttura di acciaio.
    L’edificio, presentandosi allo stato grezzo, non è dotato di alcun impianto. Esternamente non palesa tracce di umidità.
    Il materiale da smaltire presente all’interno dell’immobile sarà rimosso dalla procedura in accordo con l'aggiudicatario.

    Superfici commerciali:
    Piano terra 630mq circa
    Piano primo 230 mq circa
    Corte 1400 mq circa

    Piena proprietà di:
    Terreno (CT): Foglio 25 - Particella 430 (immobile grezzo)
  • 1/20
    Loreto (Ancona) - Zona industriale-artigianale G.Brodolini, SP 77, N. 14
    Da1056001
    6737 m240Locali
    Cod. Annuncio: 23507 - Stabilimento industriale, sito in Loreto (AN), Zona industriale-artigianale G.Brodolini, SP 77 della Val di Chienti.

    Al complesso immobiliare si accede da Nord, dalla SP 77, alla zona uffici; da Est ed Ovest, dalla Via Buffolareccia, si accede agli spazi antistanti le aree dello stabilimento per la movimentazione delle merci.
    Sul lato Nord è situata la palazzina uffici, che si sviluppa lungo tutto il prospetto affacciante la SP 77: gli uffici si sviluppano in parte su un unico livello ed in parte su due livelli. All’interno vi sono aree destinate ad uffici, sala riunioni e servizi.
    La restante parte del complesso è destinata alla produzione, ed è divisa in vari reparti con la presenza di aree destinate alla lavorazione, verniciatura, magazzinaggi, imballaggi, depositi ed officina meccanica.
    Sono presenti tendostrutture plastiche a copertura di spazi nei piazzali.
    In corrispondenza di larga parte della copertura delle aree destinate a deposito/magazzinaggio è realizzato un impianto fotovoltaico della potenza di 463, 7 kWp.
    Si segnala che, seppure alcune bonifiche nel tempo siano state effettuate, sono ancora presenti porzioni delle coperture realizzate in cemento amianto.
    Per eventuali difformità presenti, si rimanda alle pag.ne 16-17 della perizia.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Bene descritto in perizia come LOTTO 1
  • 1/18
    Belvedere Ostrense (Ancona) - Via San Giovanni
    Da632000
    15400 m24Locali
    Cod. Annuncio: 14420 - Vendesi complesso produttivo con terreno edificabile, in Belvedere Ostrense (AN), loc. Madonna del Sole, via S.Giovanni. Composto da 2 plessi collegati da manufatto non dichiarato (tipologia mobile “copri/scopri”, reale utilizzo fisso); ulteriore ampliamento della stessa tipologia non dichiarato uso magazzino.
    RIF 1. 3 campate affiancate. Copertura in eternit controsoffittato non bonificato presentante numerosi cedimenti che provocano infiltrazioni. Privo di divisioni interne se non per zone in cui sono stati ricavati vani di servizio. In taluni casi tramezzature di divisione tra area produttiva e di servizio ampiamente fessurate. In aderenza a questo corpo, palazzina uffici di 2 piani.
    RIF 2. Ortogonale al RIF 1. Copertura, in tegole per porzione più recente e eternit per la più datata, rimaneggiata e in cattive condizioni. Interno indiviso. Porzione di ampliamento più recente ortogonale alla precedente, aderente e collegata: copertura piana con lucernai e controsoffitti parzialmente crollati. Interno indiviso, aperto: porzione chiusa con magazzino al piano terra, sala riunioni e mensa al piano 1.
    Corte pertinenziale con avvallamenti, recintata. Completano consistenza tettoia a sbalzo a protezione di ingresso e tettoia a protezione di posti auto.
    Terreno di 6611 mq lato sud compendio, edificabile. Per caratteristiche risulta scomodo per edificazione fabbricati autonomi.
    Difformità specificate in perizia pag 12. Locato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Superfici commerciali:
    Rif1 5517 mq
    Uffici 299 mq
    Magazzino 75 mq
    Deposito originario 1046 mq
    Ampliamento 1802 mq
    Uffici 50 mq

    Indice edificabilità fondiaria 0,60 mq/mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 20 - Particelle 86, 94 - Cat D/1
    Terreni edificabili (CT): Foglio 20 – Particelle 98, 99, 100, 117, 118, 165, 168, 169, 135
  • 1/16
    Treia (Macerata) - Via Fontevannazza
    Da180000
    3614 m212Locali8Bagni
    Cod. Annuncio: 24755 - Capannone industriale, sito in Treia (MC), Via Fontevannazza 43/B. Composto da tre corpi di fabbricati aggregati, edificati in epoche successive. Ubicato nella zona industriale.

    Il fabbricato si compone di un primo nucleo, posto a sud, composto dal fabbricato originario realizzato in muratura con elementi portanti in c.a. e copertura “a volta” di laterizio e tiranti in acciaio.
    Il secondo nucleo, in ampliamento a quello esistente, si sviluppa su 2 piani, piano terra e seminterrato. Struttura portante in c.a. prefabbricato per pannellature esterne, copertura costituita da struttura metallica poggiante su pilastri in acciaio posizionati sulle pareti laterali per consentire di avere area libera interna. Copertura rivestita in lastre di cemento-amianto, come i controsoffitti. Il piano seminterrato occupa la metà del piano terra ed è posizionato nella parte ovest; accesso da corte pertinenziale.
    Adiacente al fabbricato originario vi è un immobile composto da un unico locale con struttura portante in muratura e copertura “a volta” di laterizio con tiranti in acciaio.
    L’ultimo corpo di fabbrica è costituito dalla palazzina uffici, elevata per 2 piani fuori terra: piano terra edificato con il fabbricato originario e piano primo edificato come ampliamento in epoca più recente.
    Immobile inutilizzato da tempo.
    Presenti difformità, meglio specificate in perizia.
    Presente materiale da smaltire, compresi residui di lastre di amianto.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.
  • 1/30
    Pesaro (Pesaro e Urbino) - Via Toscana, N. 5
    Da1900000
    5826 m28Locali
    Cod. Annuncio: 25231 - Opificio sito a Pesaro (PU), via Toscana 5. La zona è urbanizzata e ben attrezzata per le attività produttive, prossima alla autostrada A14 (casello Pesaro Urbino). Complesso con più capannoni adibiti a magazzini e laboratori, palazzina uffici e cortile scoperto. Lotto parzialmente recintato con accessi carrabili e pedonali. La costruzione dell’opificio risale agli anni '70, con successivi lavori protratti per molti anni. Alcuni capannoni hanno struttura prefabbricata in cemento armato, illuminati da ampie finestre a nastro. Altri capannoni hanno struttura a travi e pilastri in acciaio e copertura a shed. Pavimenti in battuto di cemento e portoni carrabili in lamiera. Travi da carriponte. Capannoni a tutta altezza con soppalchi e servizi. Palazzina a due piani con struttura in cemento armato e copertura piana. Finiture di medio livello. Impianti a norma e funzionanti. Deposito costruito con pannelli metallici prefabbricati e cabina elettrica. Condizioni buone.

    Superficie catastale: 12485 mq
    COMPLESSO ARTIGIANALE
    Superficie coperta: 5826 mq
    Cortile esterno: 6659 mq
    Piena proprietà delle Particelle 473 e 877 al Foglio 25

    La vendita include:
    Avviamento con 3 Concessioni Demaniali presso il Porto di Pesaro. Presentata domanda di rinnovo, ora in istruttoria, presso l’Autorità di Sistema Portuale di Ancona. Nel dettaglio:
    - N. 2021/0005/PS rep. 1872 relativa a suolo demaniale marittimo, di 405,05 mq;
    - N. 2020/0011/PS rep. 1688 relativa a specchio acqueo in zona banchina Ponente, di 80,97 mq;
    - N. 2020/0012/PS, rep. 1689 relativa a specchio acqueo in zona banchina Ponente, di 68,07 mq.
    Marchi riferiti a 2 marchi registrati in capo alla “Raffaelli Costruzioni Nautiche Spa”;
    Beni materiali presenti negli stabilimenti, consistenti in:
    - Attrezzature di Produzione e Stampi;
    - Imbarcazione Usata modello Typhoon;
    - Imbarcazioni Semilavorate;
    - Materie Prime e merci varie.
  • 1/25
    Filottrano (Ancona) - Via Giulio Pastore, N. 2-4
    Da557002
    6458 m238Locali
    Cod. Annuncio: 18949 - Capannone industriale sito a Filottrano (AN), via Giulio Pastore 2-4. Ubicato nella prima periferia del Comune in zona artigianale-industriale a circa 25 km dal casello Ancona sud-Osimo dell’A14. L’immobile è costituito da più unità immobiliari catastalmente distinte, ma di fatto unite per la dislocazione degli ambienti produttivi e per gli impianti presenti. Vi sono due porzioni di fabbricato che risultano: di piena proprietà la prima e in comproprietà la seconda. L’edificio è costituito da due grandi corpi di fabbrica a due piani in elevazione, uniti tra loro da un corridoio nella porzione interrata e da un lastrico solare al piano superiore. A partire dagli anni ’80 sono stati costruiti i due fabbricati originali, poi nel tempo, in particolare negli anni 2000, essi sono stati demoliti e ricostruiti fino al risultato odierno. L’immobile ha struttura portante in c.a. prefabbricato; caratterizzato in una parte con tamponamento esterno in lastre di c.a. coibentate di tipo liscio, nell’altra con finitura di ghiaia a vista. Le finestre sono in alluminio, mentre le aperture nelle zone di produzione sono in lamiera sandwich preverniciata. Nel complesso l’immobile si presenta in buono stato di conservazione e risulta libero. Il bene presenta delle difformità meglio descritte a pag. 5 della perizia.
    PER MAGGIORI DETTAGLI CONSULTARE I DOCUMENTI ALLEGATI.

    I beni mobili presenti all’interno non fanno parte della presente vendita e saranno presto disponibili sul sito Industrial Discount.

    Bene descritto in perizia come LOTTO A

    Classe energetica: “G”
    Superficie commerciale totale: 6458,2 mq

    Piena proprietà di:
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 2 (graff. a Pc 1 Sub 4) - Cat D/1
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 7 (graff. a Pc 1 Sub 8, Pc 637 Sub 1-2-3) - Cat D/1
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 9 (graff. a Pc 637 Sub 4) - Cat D/1
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 1 - Subalterno 10 (graff. a Pc 637 Sub 5) - Cat D/1
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 1 (graff. a Pc 966 Sub 3) - Cat D/7
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 5 - Cat D/7

    Proprietà per 1/2 di:
    Porzione di capannone (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 8 (graff. a Pc 966 Sub 9) - Cat D/7
    Lastrico solare (CF): Foglio 32 - Particella 966 - Subalterno 10 - Cat F/5
  • 1/3
    Urbino (Pesaro e Urbino) - Strada Comunale della Pantiera, N. 6
    Da2654
    80 m21Locale
    Cod. Annuncio: 18183 - Vendesi proprietà di quota 1/2 di ricovero agricolo, sito in Urbino (PU), in Strada Comunale della Pantiera n.6, ubicato in zona agricola di campagna.

    Trattasi di ricovero agricolo allo stato grezzo, è costituito da una tettoia aperta destinata a ricovero di attrezzi agricoli e fa parte di un fabbricato più ampio la cui parte residuale è di altra proprietà.

    Superfici commerciali:
    Ricovero Agricolo: 80,00 mq

    Proprietà di quota 1/2:
    Ricovero agricolo (CF): Foglio 24 - Particella 359 - Subalterno 2 - Cat D/10
  • 1/10
    Montecassiano (Macerata) - Loc. Fontanelle, N. 31
    Da40340
    3240 m23Locali
    Cod. Annuncio: 21809 - Ex depuratore, sito in Montecassiano (MC), Loc. Fontanelle n.31. Posto all’interno di una zona prevalentemente agricola, limitrofa alla frazione Valle Cascia e distante dal centro abitato comunale circa 3 km. Raggiungibile dalla strada principale Provinciale SP 361, ricompreso all’interno di terreni agricoli in posizione pianeggiante e posizionato a latere di un fosso e due strade vicinali. Composto in parte da area libera scoperta ed in parte da area con sovrastanti fabbricati destinati ad ospitare un impianto di depurazione con scolmatore a servizio del Comune di Montecassiano, ad oggi dismesso e non più funzionante, ed una cabina elettrica ad oggi funzionante.

    IMPIANTO DI DEPURAZIONE. Contenuto all’interno di un’area di pertinenza completamente delimitata da recinzione, con cancello di accesso carrabile. Formato da fabbricato in c.a. con copertura piana in c.a., elevato ad un solo piano fuori terra atto ad ospitare macchinari di pompaggio idraulico, centraline e servizio igienico, oltre a due vasche in cemento fuori terra, e due vasche di cemento in parte interrate.

    CABINA ELETTRICA. Elevata su due piani ciascuno avente accesso indipendente, contenuta all’interno di un’area di pertinenza non delimitata da recinzione. La stessa è in funzione ed in uso. Struttura in c.a. prefabbricato e rifiniture minime.

    Aree libere scoperte confinanti (P.lle 157, 298), delimitano e circondano i beni sopra descritti. Hanno destinazione agricola ma, di fatto, fungono da area scoperta utilizzata ed utilizzabile per l’attività svolta nel sito. Non sono coltivati e tenuti a prato spontaneo.

    L’intero complesso è dotato di tutti i macchinari atti allo scopo per cui era destinato.
    Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.

    Superfici
    Fabbricato locali tecnologici 48 mq circa
    Vasca fuori terra 192 mq circa
    Vasca fuori terra 10 mq circa
    Vasche in parte interrate 220 mq
    Cabina elettrica 10 mq per ciascun piano
    Part. 157 260 mq
    Part. 298 1720 mq
  • 1/13
    Maiolati Spontini (Ancona) - Via Clementina Nord, N. 117/C
    330000
    2079 m218Locali
    Cod. Annuncio: 20845 - Capannone sito a Maiolati Spontini (AN), Via Clementina Nord 117/C.
    L’immobile è ubicato nella frazione di Scorcelletti distante, in linea d'aria, a circa 5 Km dal Comune di Maiolati Spontini e a 30 Km dalla Provincia di Ancona.
    L’edificio, a destinazione artigianale, ed è stato costruito nel 1978. Sviluppato su un totale di cinque livelli il fabbricato è composto da più unità: una destinata a magazzino e locale di deposito, due a laboratorio e due unità direzionali dedicate agli uffici poste rispettivamente al primo e secondo piano.
    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune a tutti i subalterni presenti.

    Classe energetica in corso di definizione
  • 1/10
    Macerata (Macerata) - Villanueva de Gallego Calle C, N. 1
    Da87055
    1102 m21Locale3Bagni
    Cod. Annuncio: 23388 - Opificio sito a Saragozza (Spagna), municipio di Villanueva De Gallego, PI San Miguel, tra calle C e calle E (settore 3). Il contesto è periferico e poco trafficato. Zona artigianale dotata degli standard urbanistici primari e caratterizzata da strutture produttive di vecchia e nuova costruzione. Area attraversata dalla Strada di Scorrimento A-23, principale infrastruttura di collegamento tra Saragozza e Villanueva De Gallego. Trattasi di capannone realizzato nel 1973, confinante con strade e con altro capannone su un lato lungo.

    Opificio con struttura portante ad orditura metallica di travi e pilastri, e copertura a doppia falda reticolare.
    Pareti esterne tamponate con blocchi di laterizio. Tetto con lastre di cemento-amianto e lucernari traslucidi.
    Piano terra a doppio volume adibito ad attività artigianali, oltre a blocco uffici su due piani con scala e wc.
    Opificio dotato di un portone per accesso carrabile a due ante scorrevoli in ferro e lamiera ondulata
    Impianto elettrico e di illuminazione in canalette. Riscaldamento dato da ventilatori ad aria calda.
    Condizioni discrete. Immobile non utilizzato da molti anni. Necessaria manutenzione su finiture.

    Superficie complessiva: 1102 mq circa
    Classe energetica G
    OPIFICIO
    Piano terra: 1000 mq
    Piano primo: 102 mq
    Altezza interna: 5 metri
    Riferimento catastale: 9731406Xm7293S00011SI
    Piena proprietà 1/1 di capannone industriale aggregato
  • 1/15
    Montecassiano (Macerata) - Via Ugo Foscolo, N. 4
    Da255514
    1147 m22Locali
    Cod. Annuncio: 24640 - Capannone ad uso magazzini sito a Montecassiano (MC), zona industriale Villa Mattei. Il contesto è di prima periferia e poco trafficato. La zona è urbanizzata e dotata dei servizi essenziali, caratterizzata da edifici produttivi, commerciali e logistici. L’area è ben collegata al centro del paese e alla vicina Macerata, oltre alla autostrada A14 (casello Loreto-Porto Recanati) spostandovi verso il mare. L’unità è parte di più grande complesso artigianale sviluppato in angolo tra via don Ezio Cingolani e via Ugo Foscolo. Agibilità rilasciata.

    Trattasi di capannone realizzato alla fine degli anni ’90. Finiture e impianti adatti alle esigenze produttive.
    Piano terra adibito a deposito e magazzini, con ampi portoni carrabili ricavati su ogni lato della struttura.
    Accesso principale al capannone posto lungo via Ugo Foscolo 4 (lato est dello stabilimento).
    Attualmente condivide il cortile di 3383 mq (sub 5, BCNC) con edificio di terzi (Lotto 1).
    Condizioni molto buone. Presente all’interno materiale di vario genere.

    Immobile descritto nella perizia qui allegata come LOTTO 2
    Superficie commerciale: 1147,10 mq
    Area di sedime: 7797 mq (particella 1 Ente Urbano)
    LOTTO 2 – CAPANNONE MAGAZZINI (con cortile da frazionare)
    Piena proprietà di:
    Capannone magazzini (CF): Foglio 28 – Particella 1 – Subalterni 2, 3 e 4 – C/2
    Inclusa quota dell’attuale Subalterno 5 (BCNC) da frazionare a cura dell’aggiudicatario.
    Escluso dalla vendita il capannone uso produttivo (sub 6) descritto come Lotto 1.

    La vendita di macchinari ed impianti avverrà sul portale Industrial Discount.
    Per maggiori dettagli visita la pagina sotto indicata:
    >>SCHEDA INDUSTRIAL DISCOUNT
  • 1/10
    Civitanova Marche (Macerata) - Via Leonardo Da Vinci, N. 21
    Da667000
    2616 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22052 - Complesso aziendale, sito in Civitanova Marche (MC), Via Leonardo Da Vinci, n.21. Ubicato in zona porto. Costituito da azienda operante nel settore dei cantieri navali, includente fra l’altro i seguenti beni:

    AREA DEMANIALE, oggetto di concessione demaniale (fino al 31/12/2033). Presenta forma piuttosto regolare, risulta in piano (salvo dislivelli tecnici connessi alla fruibilità del vecchio stabile), ed ha il fronte est a meno di 70 mt dalle acque del porto turistico. Ha ampiezza pari a 2.616 mq ed è circondata su tre lati da spazi/vie pubbliche. Su tale area, perimetrata da recinzione in ferro, sono stati ricavati due fabbricati sul lato ovest.
    IMMOBILE 1. Edificio prefabbricato con struttura in ferro di circa 320 mq, più recente, caratterizzato da due piccoli volumi esterni alla sagoma principale destinati a servizio/uffici.
    IMMOBILE 2. Edificio “storico” in muratura di circa 200 mq. Composto da un locale principale e un locale secondario, caratterizzato dalla presenza all’interno di un locale destinato a deposito solventi e magazzino. All’esterno è presente una tettoia in acciaio.
    La parte rimanente dell’area (circa 2000 mq) risulta destinata a spazio per lo stoccaggio, o per la manovra di imbarcazioni. In questa, inolte, veniva svolta l’attività di costruzione di navi metalliche e non metalliche e di manutenzione delle imbarcazioni.
    Sono presenti difformità catastali, meglio specificate in perizia (pag 5-6, 12-13).
    Compresi nella vendita i beni mobili presenti all’interno, elencati nell’inventario allegato.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Per dettagli sulla vendita si rimanda a: https://msg.fallcoaste.it/vendita/importante-complesso-aziendale-ubicato-in-civitanova-marche-mc-via-leonardo-da-vinci-n-21-zona-porto-costituito-da-azienda-759362.html

    Superfici
    Area demaniale: 2.616 mq
    Immobile 1: 300 mq
    Immobile 2: 200 mq

    Proprietà superficiaria dei fabbricati 1/1:
    Immobile 2 (CF): Sez. Urb. 001 - Foglio 17 - Particella 905 - Cat C/2
    Immobile 1 (CT): Sez. B - Foglio 17 - Particella 1091
  • Locali deposito in vendita
    1/1
    Macerata (Macerata) - Via Due Fonti
    Da75860
    168 m21Locale
    Cod. Annuncio: 15875 - Tribunale di MACERATA
    NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO Rg 47/2014

    Proposta di vendita di:
    LOTTO 27 (DEPOSITO)Diritti di piena proprietà su DEPOSITO 168 MQ. CIRCA, completamente allo stato grezzo, situato al piano primo sottostrada.MAGGIORI INFORMAZIONI NELL'AVVISO DI VENDITA AGLI ATTI

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona

  • Locali deposito in vendita
    1/1
    Macerata (Macerata) - Via Due Fonti
    Da86245
    157 m21Locale
    Cod. Annuncio: 15873 - Tribunale di MACERATA
    NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO Rg 47/2014

    Proposta di vendita di:
    LOTTO 25 (DEPOSITO)Diritti di piena proprietà su DEPOSITO MQ 126 CIRCA, completamente grezzo, posto al piano primo sottostrada.MAGGIORI INFORMAZIONI NELL'AVVSO DI VENDITA AGLI ATTI

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona

  • Locali deposito in vendita
    1/1
    Macerata (Macerata) - Via Due Fonti
    Da79472
    157 m21Locale
    Cod. Annuncio: 15872 - Tribunale di MACERATA
    NUOVO CONCORDATO PREVENTIVO Rg 47/2014

    Proposta di vendita di:
    LOTTO 24 (DEPOSITO)Diritti di piena proprietà su locale uso DEPOSITO di MQ. 126, completamente grezzo, posto al piano primo sottostrada.MAGGIORI INFORMAZIONI NELL'AVVIOS DI VENDITA E NELLA PERIZIA AGLI ATTI

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona

  • 1/9
    Mogliano (Macerata)
    Da173000
    1095 m24Locali
    Cod. Annuncio: 15858 - Tribunale di Macerata
    Fallimento Rge 29/2011

    Proposta di vendita di:
    Capannone con abitazione sito nel comune di Mogliano (MC), loc. Macina, via G. Marconi n° 12, in zona P.I.P. Il fabbricato è stato edificato tra il 2007 e il 2009, sviluppato su due livelli fuori terra, composto internamente da laboratori, uffici, un garage e un’abitazione. Internamente si compone al piano terra da tre laboratori, un ingresso merci, tre uffici, due vani uso servizi personale, tre uffici e un locale tecnico. Al piano primo, raggiungibile sia tramite ascensore che vano scale, si compone dall’abitazione, formata da una zona giorno, tre camere più servizi e la restante zona usata per gli uffici. Lo stato conservativo interno è buono e l’immobile attualmente risulta inutilizzato. L’impianto di riscaldamento presente per l’intero fabbricato, avviene tramite pannelli radianti a pavimenti, attualmente non funzionanti in quanto mancanti di caldaia, ma presenti due serbatoi GPL di servizi per l’alimentazione.

    Superficie piano terra: 788mq
    Superficie piano primo: 307mq

    Piena proprietà di:
    (CF): Foglio 2 - Particella 336 – Subalterno 2, 3, 4, 6, 7 – Cat. D/1, C/6, A/2

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • 1/19
    Sant'Ippolito (Pesaro e Urbino) - Via Riva Tarugo, N. 33
    Da100000
    980 m23Locali
    Cod. Annuncio: 12882 - Vendesi porzione di capannone artigianale nella zona industriale di S. Ippolito in località Pian di Rose, distinto al civico 33, con accesso da Via Riva Tarugo. Internamente si compone su due livelli dove al pianto terra abbiamo zona laboratorio e magazzino mentre al piano primo una zona esposizione e una zona soppalcata. Le altezze interne delle zone destinate alla produzione e magazzino variano tra 4.40 e 8.00 ml. Presente riscaldamento ad aria delle zone magazzino e della produzione. Completa la proprietà uno scoperto comune uso carico/scarico al subalterno 28; e la cabina di trasformazione comune a tutti i subalterni.

    Zona “D1.2” (D - Aree destinate ad ospitare le attività produttive industriali ed artigianali / D1 - Sono incluse in queste sottozone le aree in cui già esistono insediamenti produttivi / area D1.2 - Pian di Rose - S. Ippolito: Gli edifici possono essere isolati o accorpati) e non è interessato da alcun vincolo e tutela.

    Superficie commerciale: 979,80 mq
    Superficie Esposizione 158,53
    Superficie Laboratorio 544,15
    Superficie Magazzino 277,12
    Superficie Soppalco 127,53

    Piena proprietà:
    D/7 (CF): Foglio 3 – Particella 496 - Subalterno 29;
    BCNC (CF): Foglio 3 – Particella 496 - Subalterno 30; 10 e 5

    Immobile occupato. I beni mobili non sono oggetto della presente vendita.

    Per maggiori dettagli si riporta alla perizia tecnica allegata. Immobile identificato come “sub 29”
  • 1/39
    Tolentino (Macerata) - viale XXX Giugno, N. 70
    Da871054
    8291 m29Locali
    Cod. Annuncio: 9068 - Oggetto della presente vendita è un complesso industriale sito a Tolentino (MC), in viale XXX Giugno n. 70. Il complesso è locato nelle vicinanze del centro storico del Comune, ed è stato edificato in periodi differenti man mano che l’azienda si espandeva. Trattasi di ex fonderia costituita da diversi capannoni collegati tra loro, con palazzina uffici elevata su due piani fuori terra e uno seminterrato e abitazione del custode posta al piano primo ammezzato. I fabbricati destinati ad opificio sono realizzati con struttura mista in muratura e ferro, con altezze interne diverse e si sviluppano per il solo piano terra, si differenziano nella tipologia della copertura, che in alcune parti è a volta con travi in ferro, in altre è del tipo a shed e solo in due opifici risultano ancora avere una copertura in eternit. Internamente agli opifici non è presente la pavimentazione, risulta presente il solo massetto in cemento armato ad eccezione di alcuni locali in cui la pavimentazione è in gres porcellanato. La palazzina uffici è composta al piano terra di laboratorio, centrale termica, spogliatoio; al piano primo di ingresso, uffici, sala riunioni, archivio e servizi igienici; al piano interrato di ingresso e laboratorio; al piano primo ammezzato è presente l’abitazione del custode; il tutto collegato da due vani scala interni e vano ascensore.
    L’area in cui sorge il complesso ricade in “Area di ristrutturazione urbanistica con industrie da decentrare B8”, in tali aree è previsto un Piano di recupero di iniziativa privata, l’indice edificatorio è pari a 2,5 mc/mq per una volumetria massima consentita di 20.727,50 mc.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.

    Superficie lorda:
    Capannoni: 3.500 mq
    Tettoie: 276,36 mq
    Palazzina uffici PT e P1: 357,20 mq
    Palazzina uffici PS1: 377 mq
    Abitazione del custode: 75 mq

    Superficie totale lotto: 8.291 mq

    Piena proprietà di:
    Complesso industriale (CF): Foglio 52 - Particella 111 - Subalterno 7 - Cat. D/1
    Abitazione custode (CF): Foglio 52 - Particella 111 - Subalterno 6 - Cat. A/3

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store