L’appartamento è situato al sesto piano panoramico di un elegante stabile con servizio di portineria.
L’immobile, caratterizzato da una pianta versatile, offre ampi spazi da personalizzare e trasformare secondo il proprio gusto e layout preferito.
La proposta progettuale prevede un’accogliente anticamera che si apre sul doppio living e sulla dining room. Le ampie portefinestre garantiscono luminosità e accedono ad un terrazzino con vista panoramica sul Duomo di Milano e sui grattacieli di Porta Nuova. Lo spazio è perfetto per chi desidera un angolo verde oppure organizzare una romantica cena all’aperto.
La cucina ha una dimensione idonea per isola centrale /bancone all’americana per il breakfast o per i pranzi in famiglia con i bambini. Adiacente alla cucina è possibile realizzare la camera di servizio con bagno e la zona lavanderia.
La zona notte prevede tre camere da letto: una spaziosa master suite con un walk-in closet e bagno dedicato con vasca free standing, altre due camere per i figli con ampio bagno con doccia. Ogni stanza offre l’opportunità di essere reinterpretata per massimizzare comfort e privacy.
Un grande balcone sulla zona cucina/camera di servizio e un terrazzino su una delle due camere sono ulteriori plus della casa.
Completano la proprietà un posto auto ed una cantina di 14 mq. utili per gestire al meglio la vita domestica.
Una residenza che necessita di una ristrutturazione rappresenta un’occasione unica per chi desidera creare uno spazio abitativo su misura secondo le proprie esigenze, in una delle zone più esclusive di Milano, a due passi da musei, giardini, boutique di lusso, ristoranti rinomati e ottimamente collegata con i principali mezzi di trasporto.
Le ultime immagini riportate sono rendering fotografici che aiutano ad immaginare la disposizione degli spazi interni e le possibili finiture. Suggeriscono inoltre possibili soluzioni di arredo. Si precisa che l’immobile verrà consegnato nello stato di fatto, da ristrutturare e senza arredi.
Richiesta: € 2.300.000
Provvigioni: 3% +IVA