Entrambe sono parte di fabbricati di tipo residenziale plurifamiliare che si sviluppano su tre piani fuori terra in cui trovano luogo le civili abitazioni oltre ad un piano seminterrato in cui sono dislocate le autorimesse.
Unità abitativa a destinazione ufficio al piano primo: soggiorno-cucina, camera matrimoniale, stanza di dimensioni contenute, 2 bagni, balcone. Finiture: pavimenti in mattonelle di gres porcellanato nella zona giorno, parquet nelle due camere; portoncino blindato. Presenti impianto termico (radiatori in alluminio), idrico ed elettrico a servizio dell’abitazione; caldaia esterna posizionata nel balcone. Buono stato di conservazione e manutenzione complessivo. L’edificio condominiale in cui è inserito risulta dotato di ascensore.
Autorimessa con accesso garantito da ingresso carrabile con apertura a porta basculante in lamiera verniciata nonché da una porta REI. Unico locale con illuminazione consentita sia da corpi illuminanti che da due bocche di lupo. Pavimento in mattonelle di gres. Dotata di impianto elettrico. Per maggiori informazioni consultare la perizia (pag 14).
Immobili liberi.
Superfici commerciali
Ufficio 74 mq
Balcone 23 mq
Garage 54 mq
Piena proprietà di:
Ufficio (ad uso abitazione) (CF): Foglio 61 - Particella 2100 - Subalterno 20 - Cat A/10
Garage (CF): Foglio 61 - Particella 2087 – Subalterno 24 - Cat C/6