Questa abitazione fa parte di un progetto di sviluppo immobiliare di ampio respiro, convenzionato nel 2011 con il Comune di Fiumicino.
La villetta, situata nel Comparto R5a, è una delle tre ville plurifamiliari ultimate ricadenti nei lotti B2-B3-B4. I quali prevedono ben 18 unità abitative. L’immobile oggetto di vendita è locato nel Lotto B3 all’interno n.5. Si sviluppa su 3 livelli: interrato, terra e primo, oltre ad un sottotetto non praticabile. L’unità è completata da un giardino esclusivo ed un posto auto scoperto.
Una residenza tranquilla ma ben collegata. La posizione è strategica, confinante con la città di Roma e altri tre comuni dell’hinterland, e a breve distanza dal mare, separato dalla SS1 Aurelia. La zona è caratterizzata da una forte vocazione agricola e da un’importante valenza turistica, grazie alla vicinanza con Roma.
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e spazi di uso comune.
Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.